Vai al contenuto

Il Cammino del Lardo di Antonino104.3 kg@23/02/2012 --> 85.9 kg@05/07 P.S.: Alex88 asino cotto. :s


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 260 risposte

#256
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

secondo sto sito
http://calcolopesoideale.com/index.php

il tuo peso forma dovrebbe essere 66kg, chi t'ha detto 80?


Ma porco cane, invece a me ha detto che dovrei aumentare di 0,6 XD :gad2:

#257
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Non vi fidate di questi siti, non perchè diano informazioni sbagliate ma inesatte. Ognuno di noi ha determinate caratteristiche (ossatura sopratutto) che non permettono una geralizzazione del peso.

#258
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Dafuq? :D

Sono dei pasticcini che hanno la base di biscotto, sopra cioccolato "molle" e il tutto è racchiuso da uno strato di cioccolato più spesso e duro :sisi:

Ricordano anche la merda del cartone di Arale per la forma, però il nome oramai è quello... :D

Immagine inserita

#259
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Non vi fidate di questi siti, non perchè diano informazioni sbagliate ma inesatte. Ognuno di noi ha determinate caratteristiche (ossatura sopratutto) che non permettono una geralizzazione del peso.


Verissimo. Infatti questi programmi li abolirei come la peste :sisi:
Io per esempio ho da togliere un pò di pancetta e ovviamente il programma non ne tiene conto.

#260
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Copincollo da facebook...............................

 

Il 18 dicembre è morto mio padre....tutto all'improvviso con una polmonite...già era malato col diabete e varie complicazioni...

 

Grazie centro di salute mentale di trento per avermi rovinato la vita.

Ero un bellissimo ragazzo di 78 kg, ora sono ritornato 113 kg grazie alle vostre medicine di (Censura) e mi ritrovo con due disturbi mentali che ogni giorno succhiano la mia linfa vitale. Ogni santo giorno. OGNI SANTO GIORNO.

STO MALE. STO MALE. STO MALE. STO MALE.

ED INVIDIO CHI STA BENE, non li posso vedere, manco l'estate mi sto godendo, ho paura di tutto, ho paura della morte eppure ne parlo sempre che vorrei ammazzarmi, la mia vita da quando è morto mio padre è come se si fosse bloccata, mi ritrovo con due fottuti disturbi mentali, non riesco a scartare i pensieri, da quando ho visto mio padre morto in camera mortuaria mi si è ribaltato il cervello. Sono pieno di pensieri ossessivi, pensieri di morte, canzoni che sento nella testa, non provo più alcuno stimolo, non ho voglia di fare un (Censura), sono un barile ora e non sono più quel bellissimo (SI, ERO BELLISSIMO nella foto profilo, se qualche ragazza me lo confermasse mi farebbe piacere) ragazzo di prima che amava la vita ed era sempre allegro.

Questo post spiega la mia assenza da facebook. Solo stasera dopo mesi ho ripreso ad usare un attimo il PC nonostante il mio cervello vada per i (Censura) suoi.

Tanti saluti a tutti.

Ed ultima cosa.

Papà da lassù proteggimi e non farmi fare stronzate che ci sono andato vicino una volta.



#261
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Fatti coraggio Anto, non posso neanche lontanamente immaginare come ti puoi sentire in questo momento con quello che hai passato però non mollare! Hai ancora tutta una vita davanti a te, non sarà facile ma ne puoi uscire. Come hai avuto la forza di volontà la prima volta per dimagrire puoi trovarla ancora per andare avanti.

 

Un grande abbraccio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo