Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s, fieri o pentiti di averlo preso?ritorno alle origini o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
Pamof intendevo che se ho tolto manualmente il 3G, ma sono in casa con il WiFi vado in internet tranquillamente giusto?

Tarlo dei Denti se son diminuite le ore in stand by ma aumentate quelle durante l'utilizzo mi va benissimo, chissene frega se lo devo ricaricare dopo 200 o 300 ore di inutilizzo, però più che quelle durante le chiamate mi interesserebbero quelle mentre uso applicazioni e giochi (queste si che ciucciano)

Ciao :)

#17
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Giusto per la cronaca: ero io :P

A che serve zoomare con la definizione del retina?


per la batteria, credo che per il 3G fossero dichiarate 300ore in stand-by (almeno, il 4 e il 3GS danno 300 e mi pare di aver visto in giro la stesas cosa per il 3G ), però non ho capito il 4s che in chiamata sotto 3g fa 8 ore mentre il 3GS in chiamata sotto 3g fa 5 ore... :unsure:


Per la questione schermo: la risoluzione è alta ma lo schermo piccolo quindi senza fare zoom le scritte sono piccolissime (e non porto occhiali). Ma poi un'alta risoluzione non vuol dire che bisogna avere lo schermo piccolo, anzi è l'esatto contrario (basta vedere la gamma degli imac o macbook). Se mi dici che tu vai un sito che non è in versione mobile e non zoommi vuol dire che sei superman o che davvero hai mangiato molte carote da piccolo

Batteria: che ci siano problemi è appurato, basta girare tutti i siti di telefonia americani e non; poi se a voi dura due giorni usandolo siete fortunatissimi.

ps per chi chiedeva non si puo disattivare in nessun caso il 3g (a meno di essere connessi tramite wifi, ma comunque lo fa il sistema non l'utente). Il problema piu grosso che questo comporta è che la batteria soffre moltissimo lo switch tra 2g e 3g (che ad esempio quando si è in movimento diventa quasi un continuo) e si è costretti - come faccio ad esempio quando so di non usare internet - a disattivare i dati.

#18
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
ho wifi in ufficio e a casa, fuori lo uso poco, quindi disattiverò 3G e lo attiverò solo quando serve per risparmiare batteria

#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Possibile che non sia previsto nessun aggiornamento per migliorare la batteria?

#20
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
io purtroppo la connessione dati non la posso disattivare perchè altrimenti ciao ciao applicazioni voip e imessage. Purtroppo il wifi di casa mi fa schifo e spesso non prende.
Più che altro sarei curioso di sapere se la batteria sia la stessa del 4; Apple però non dichiara l'amperaggio (strano <_<). Perchè se così fosse sarebbe proprio una cavolata, solo col cambio di cpu l'autonomia ne risentirebbe tantissimo

Modificata da Pamof, 04 January 2012 - 11:34 AM.


#21
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Possibile che non sia previsto nessun aggiornamento per migliorare la batteria?

Ne hanno già fatto uscire uno appositamente ma non ha cambiato nulla.

#22
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

Possibile che non sia previsto nessun aggiornamento per migliorare la batteria?

Forse con iOs 5.1... con anche Siri in italiano...

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Forse con iOs 5.1... con anche Siri in italiano...

E per quando sarebbe previsto?

(intanto sto vendendo il galaxy S2 :sisi:)

#24
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

E per quando sarebbe previsto?

(intanto sto vendendo il galaxy S2 :sisi:)


Bella domanda... credo che Apple abbia fatto uscire la beta2 per gli sviluppatori, ho cercato un pò in rete e non ho trovato niente sul rilascio ufficiale. Però c'è la notizia che nei primi mesi del 2012 Siri supporterà l'italiano quindi spero a breve :D

#25
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Attualmente non esiste nessuna beta (ne versione provvisoria) del firmware 5.1....il 5.1 per ora non esiste proprio

Per siri si diceva primi del 2012,ma è probabile che se ne parli non prima di questa estate

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Bella domanda... credo che Apple abbia fatto uscire la beta2 per gli sviluppatori, ho cercato un pò in rete e non ho trovato niente sul rilascio ufficiale. Però c'è la notizia che nei primi mesi del 2012 Siri supporterà l'italiano quindi spero a breve :D

Sapresti linkermela per piacere? :gibbo&dani:

#27
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
a breve l'hacker che ha fatto uscire il jb untethered per i device fino all'A4, dice che uscirà anche per i device A5
il 4S non ha nessun jb tethered

per la batteria il problema affligge i 4S ma non tutti. mio cugino ne ha preso uno per la moglie e uno per lui. il suo fa durare meno la batteria a parità di utilizzo.
non chiedetemi perchè e per come, forse neanche la apple lo sa.

per il problema con le schede wind semplicemente non prendeva a volte. questo nonostante il telefono segnasse campo e ricezione buona. lo provavi a chiamare e diceva irraggiungibile.
anche qualche sms perso per strada.
wind e apple si sono accusate a vicenda, scaricando la colpa uno sull'altra. come poi si sia risolta non lo so, mio cugino ha cambiato scheda passando a tim.

sul fatto della batteria della stessa capacità di quella montata sul 4: potrebbe benissimo durare di più se il chip A5 consumasse di meno. ora non so le specifiche, ma ci potrebbe stare benissimo.

#28
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Sapresti linkermela per piacere? :gibbo&dani:


non c'è bisogno di arrovellarsi la testa con rumor vari
la cosa è molto semplice


le uniche informazioni a riguardo pervenute da apple sono tra le faq di siri sul loro stesso sito

Nella pagina FAQ di Siri disponibile sul sito ufficiale di Apple, l’ultimo paragrafo delle domande è dedicato proprio alla disponibilità di questo servizio di assistenza vocale. Per ora le lingue supportate sono tre: Inglese (Stati Uniti, Regno Unito e Australia), Francese e Tedesco. Ecco cosa appare scritto subito dopo:

Nel 2012, Siri supporterà lingue aggiuntive, incluso il Giapponese, il Cinese, il Coreano, l’Italiano e lo Spagnolo.




tutto qui....1 riga e basta..... questo è tutto cio che si sa,qualsiasi altra informazione è una pura e semplice invenzione visto che apple non ha detto o rilasciato nulla dopo quel documento

#29
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084

Attualmente non esiste nessuna beta (ne versione provvisoria) del firmware 5.1....il 5.1 per ora non esiste proprio

Per siri si diceva primi del 2012,ma è probabile che se ne parli non prima di questa estate

Esiste eccome, rilasciata per gli sviluppatori. Link iphoneitalia

a breve l'hacker che ha fatto uscire il jb untethered per i device fino all'A4, dice che uscirà anche per i device A5
il 4S non ha nessun jb tethered

per la batteria il problema affligge i 4S ma non tutti. mio cugino ne ha preso uno per la moglie e uno per lui. il suo fa durare meno la batteria a parità di utilizzo.
non chiedetemi perchè e per come, forse neanche la apple lo sa.

per il problema con le schede wind semplicemente non prendeva a volte. questo nonostante il telefono segnasse campo e ricezione buona. lo provavi a chiamare e diceva irraggiungibile.
anche qualche sms perso per strada.
wind e apple si sono accusate a vicenda, scaricando la colpa uno sull'altra. come poi si sia risolta non lo so, mio cugino ha cambiato scheda passando a tim.

sul fatto della batteria della stessa capacità di quella montata sul 4: potrebbe benissimo durare di più se il chip A5 consumasse di meno. ora non so le specifiche, ma ci potrebbe stare benissimo.

Dici che l'A5 riesce a consumare meno del A4 nonostante il doppio core?

#30
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Esiste eccome, rilasciata per gli sviluppatori. Link iphoneitalia


Dici che l'A5 riesce a consumare meno del A4 nonostante il doppio core?



si ma non è il 5.1 come lo intendiamo noi

in genere ci sono gli aggiornamenti minori ( 1.0.1) e quelli maggiori (1.1)
stavolta la sigla del 5.1 non sta a indicare un aggiornamento maggiore ma uno minore

ho sbagliato io perchè manco lo consideravo un aggiornamento e mi era completamente passato di mente,ma è probabile che non serva praticamente a nulla

Gli ingegneri di ABI Research hanno confermato che l’aggiormento della prima beta di Apple iOS 5.1, rilasciata agli sviluppatori ad inizio settimana, non affronta i problemi della batteria sperimentati da numerosi utenti, e a questo punto la risoluzione di questo enigma risulta davvero complessa.

dovrebbe giusto risolvere un paio di piccoli bug (tipo le icone della fotocamera che si sovrapponevano) e inserire un paio di piccole modifiche (tipo il poter mettere l'applicazione edicola dentro una cartella)

ma nessuna novità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo