Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s, fieri o pentiti di averlo preso?ritorno alle origini o no?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Ma cosa intendi per aggiornamento maggiore? Risolvere eventuali bug della batteria non è di poco conto secondo me. Poi non parlano di 5.0.2, inteso come dici tu, cioè un aggiornamento minire

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Comunque mi sono informato, i problemi wind sono risolti con la 5.0.1

#33
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ma cosa intendi per aggiornamento maggiore? Risolvere eventuali bug della batteria non è di poco conto secondo me. Poi non parlano di 5.0.2, inteso come dici tu, cioè un aggiornamento minire



no il problema,come è stato detto nell'articolo che ho postato prima

Gli ingegneri di ABI Research hanno confermato che l’aggiormento della prima beta di Apple iOS 5.1, rilasciata agli sviluppatori ad inizio settimana, non affronta i problemi della batteria sperimentati da numerosi utenti, e a questo punto la risoluzione di questo enigma risulta davvero complessa.


è che hanno già detto che il 5.1 a livello batteria non risolve nulla

#34
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
pazzesco però che un problema diffuso e riscontrato da tantissimi utenti invogli la Apple a preparare un fix che però alla fine non risolve nulla...bah!

#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ma se il problema è proprio della batteria intesa come componente fisico c'è poco da fare. Speriamo non sia così però ;<

#36
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ma se il problema è proprio della batteria intesa come componente fisico c'è poco da fare. Speriamo non sia così però ;<


guarda,secondo me è nel software...
dopo un paio di anni di iphone ho capito che la cosa è puramente software e casuale..


quando avevo ios 4 ho quasi pensato di vendere l'iphone.....avevo un problema simile per il quale in nemmeno mezza giornata (e sopratutto con tutto,ma proprio tutto disattivato!) la batteria si esauriva completamente
ripristini,aggiornamenti vari e persino un viaggio di assistenza, non sono serviti a nulla.....


adesso con lo stesso telefono con ios 5 con tutto (e dico tutto) attivo la batteria mi dura anche 2 giorni....
e se leggo online ci sono persone a cui è accaduto l'esatto contrario è che una volta messo ios5 si sono ritrovate la batteria dimezzata


quindi boh....

#37
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

guarda,secondo me è nel software...
dopo un paio di anni di iphone ho capito che la cosa è puramente software e casuale..


quando avevo ios 4 ho quasi pensato di vendere l'iphone.....avevo un problema simile per il quale in nemmeno mezza giornata (e sopratutto con tutto,ma proprio tutto disattivato!) la batteria si esauriva completamente
ripristini,aggiornamenti vari e persino un viaggio di assistenza, non sono serviti a nulla.....


adesso con lo stesso telefono con ios 5 con tutto (e dico tutto) attivo la batteria mi dura anche 2 giorni....
e se leggo online ci sono persone a cui è accaduto l'esatto contrario è che una volta messo ios5 si sono ritrovate la batteria dimezzata


quindi boh....

Beh questa non è per niente una buona cosa eh...

#38
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Beh questa non è per niente una buona cosa eh...


infatti non ho mai detto che è una cosa buona :fg:
anzi,stavo sottolineando la drammaticità della cosa :fg:

#39
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

infatti non ho mai detto che è una cosa buona :fg:
anzi,stavo sottolineando la drammaticità della cosa :fg:

Avevo capito, ho postato per sottolineare che è una cosa assurda :D

#40
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Interessante articolo:

http://www.appleinsi...ne_4_study.html

In pratica uno studio mostra che l'iphone 4s consuma quasi il doppio di dati rispetto al 4. A parte la novità Siri non mi vengono in mente altre cose che potrebbero giustificare questo comportamento.
E piu dati non vuol dire sfruttare piu batteria? forse questa è una delle cause della durata della batteria dell'iphone 4s.

#41
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Si si l'ho letto anche io un articolo simile. È siri che consuma tanti dati in più. Per la batteria però non saprei; qui in Italia non c'è in italiano e molti l'avranno disattivato, eppure i problemi di batteria ci sono lo stesso

#42
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Pensavo di sostituire il mio Galaxy S con Iphone 4S. Che dite attendo ancora un pò? Comunque ho l'ipad 2 con Ios 5.0.1 se non sbaglio, ed in effetti la batteria non dura tantissimo se usato come "terminale" da lavoro.

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ok, i'm back to iPhone. L'ho preso ieri, è stato come tornare a casa *_*

#44
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

Ok, i'm back to iPhone. L'ho preso ieri, è stato come tornare a casa *_*


Ottima scelta. Io ormai non posso farne a meno :P

P.S. - Sì, anche la mia batterie viene ciucciata a velocità inquietante.

#45
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Io mi trovo molto bene globalmente, in merito alla batteria, anche se consuma più del 4, cosa scontata secondo me dato che l'hardware è decisamente più performante, io mi accontento delle ore che riesce a fare con un uso intenso del terminale.
Voi vi lamentate della batteria, ma non immaginate neanche quale terminale detenga il record in negativo come consumo di batteria! Il Nokia N900, che ho posseduto e che mi ha soddisfatto in tutto tranne che per la batteria appunto. Usandolo su internet e quindi con un collegamento wireless o 3G, dopo sole 2 ore era a secco e se non ricaricavi subito ti ritrovavi il terminale spento! Ho sempre girato con il caricabatterie dietro!
Ora ho l'N8 e il 4S e come durata della batteria si equivalgono e mi soddisfano entrambi.
Comunque, l'unica cosa che proprio non riesco ad accettare nell'iPhone è la totale chiusura come sistema. Da questo punto di vista preferisco sempre e comunque Nokia. Non considerando questa chiusura, l'iPhone è comunque un ottimo terminale.
E' il mio primo iPhone e ci sono ancora molte cose che devo imparare, avrei però delle domande. Chi mi spiega per quale motivo non posso caricare il telefono da spento? Nel momento in cui lo collego per caricarlo, se è spento si accende.
Per quale altro motivo non funziona la sveglia se il terminale è spento? Sono costretto a tenerlo sempre acceso per come è stato concepito. La cosa mi irrita moltissimo! Nokia permette tutte queste cose secondarie da secoli! Perchè Apple no? Si perde proprio in un bicchiere d'acqua...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo