Vai al contenuto

Che cosa ho letto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1301 risposte

#1216
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Le gag sessualità mi sto chiedendo com'è possibile che fossero pubblicate su Shonen Jump


Considera che su Shonen Jump nel 1968 pubblicarono La scuola senza pudore di Go Nagai che sdoganò il genere erotico

#1217
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7020

Appena riesco me lo sparo :asd:

let's goooooooooooooooo vol 2

 

wmKUhgE.jpg

 

no vabbè i capitoli 14-15, strololo ma manco aldo giovanni e giacomo dei tempi migliori oddio le lacrime

 

n6s2fWb.jpg


Modificata da Tufio, 11 October 2022 - 12:19 AM.


#1218
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Recuperato episodi arretrati di Dresden Codak.

#1219
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

let's goooooooooooooooo vol 2

 

wmKUhgE.jpg

 

no vabbè i capitoli 14-15, strololo ma manco aldo giovanni e giacomo dei tempi migliori oddio le lacrime

 

n6s2fWb.jpg

ho recuperato i primi capitoli del primo volume :gad2:



#1220
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7020

ho recuperato i primi capitoli del primo volume :gad2:

C'è un movie bellissimo

 



#1221
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Sto recuperando Interrogation Princess.



#1222
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Wa, ho appena iniziato My Home Hero... 

Sembra molto sulla scia di Breaking Bad, è bellissimo <3 . Cinque capitoli e mi sono già innamorato di tutti i personaggi che se me li ammazzano ci rimango malissimo. Ma poi vogliamo parlare della moglie? Best waifu della vita :wub:



#1223
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

C'è un movie bellissimo

 

già visto il primo :asd:

 

molto carino, peccato perda qualche idea carina (tipo la visione da super killer autistico iniziale) nel percorso.

 

devo recuperare il sequel ora



#1224
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Io ho letto l'ultimo capitolo di Tokyo Revengers, uno dei finali più brutti e pacco della storia. Tutta la saga finale è degna di affiancare come esempio di pessima scrittura quella di Bleach. Non che prima il manga fosse un capolavoro, però mi divertivano le mazzate ( dai Miike voglio un live action come i due Crow ) e alcune morti colpivano al cuore, era un ottimo intrattenimento fino al numero 21. Ci si lamenta tanto dell'epilogo di Demon Slayer, in confronto è scritto da Tolstoj in confronto all'epilogo di Tokyo Revengers, dove addirittura distrugge alla base l'incipit del manga fregandosene della coerenza.

#1225
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710
Ti prego non parlarmene. Non esiste nessun finale di Tokyo Manji Revengers.

#1226
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Io ho letto l'ultimo capitolo di Tokyo Revengers, uno dei finali più brutti e pacco della storia. Tutta la saga finale è degna di affiancare come esempio di pessima scrittura quella di Bleach. Non che prima il manga fosse un capolavoro, però mi divertivano le mazzate ( dai Miike voglio un live action come i due Crow ) e alcune morti colpivano al cuore, era un ottimo intrattenimento fino al numero 21. Ci si lamenta tanto dell'epilogo di Demon Slayer, in confronto è scritto da Tolstoj in confronto all'epilogo di Tokyo Revengers, dove addirittura distrugge alla base l'incipit del manga fregandosene della coerenza.

se ti piacciono le mazzate tra teppisti, quelle VERE (non quei 4 buffi che si tirano in tokyo revengers), leggiti Bouncer (ho pure aperto un topic qui) o Out, sono dello stesso autore (e convivono nello stesso mondo narrativo).

 

Lì si tirano vere mazzate da criminali "di strada". Sai mazze da baseball che spezzano rotule, martelli infilati in testa ecc.

 

Oltre ad essere, entrambi, dei manga mooolto validi (io li adoro)


Modificata da Genocide, 01 December 2022 - 11:03 AM.


#1227
pikappa80

pikappa80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 644

Ma parlate di quel Tokyo Revengers il cui anime adesso dovrebbe finire su Disney+?


Modificata da pikappa80, 01 December 2022 - 11:39 AM.


#1228
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

se ti piacciono le mazzate tra teppisti, quelle VERE (non quei 4 buffi che si tirano in tokyo revengers), leggiti Bouncer (ho pure aperto un topic qui) o Out, sono dello stesso autore (e convivono nello stesso mondo narrativo).
 
Lì si tirano vere mazzate da criminali "di strada". Sai mazze da baseball che spezzano rotule, martelli infilati in testa ecc.
 
Oltre ad essere, entrambi, dei manga mooolto validi (io li adoro)

Si ho visto il topic, infatti me li sono segnati e ora dopo avere smaltito manga me li inizio subito. Più che altro la parte finale di Tokyo Revengers diventa Naruto che a sua volta tentava di copiare Dragon Ball, lo seguivo giusto per il mio ossessivo compulsivo che appena inizio una serie e vado avanti almeno per 4 numeri la devo finire.

Si parliamo di quel Tokyo Revengers che andrà in onda su Disney Plus con l'arco di Natale. L'arco di Natale è carino, diciamo ci vuole una notevole sospensione d'incredulità per dove avviene la rissa, specialmente il 24 dicembre. Ho riso per il trash dell'ambientazione.

Il finale più ci ripenso e più capisco quanto tempo ho perso a leggere il manga, distrugge pure il buono e alcune scene degne di nota del manga. Altro che quello dell'Attacco Dei Giganti è oro colato rispetto all'immondizia di Tokyo. La semi spiegazione sui viaggi nel tempo e le rivelazioni su un personaggio nei cinque o sei capitoli finali sono tirate per i capelli e sono un WTF che non ho mai visto in nessun altro manga, anzi nessun mangaka ha mai osato prendere in giro i lettori in questo modo.

Modificata da Fitz86, 01 December 2022 - 12:24 PM.


#1229
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26710
Non aveva un'idea sparata su dove andare a parare, una volta che ha iniziato a far fuori gente non riusciva a tornare indietro (e non avrebbe dovuto).

#1230
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Poteva finire al 21, dava un lieto fine per molti personaggi senza essere stucchevole, con un po' di realismo per la fine che fa un personaggio che ci stava tutta a conti fatti. Lo si sarebbe ricordato come un manga discreto, avrebbe ricevuto solo critiche sulla mancata spiegazione dei viaggi temporali. No, ovviamente ha dovuto ricalcare le orme di Naruto e Sasuke, in un modo pessimo. Tutta la parte finale è veramente brutta .

Modificata da Fitz86, 01 December 2022 - 12:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo