Vai al contenuto

Che cosa ho letto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1300 risposte

#1231
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054
Sto recuperando Dandadan

#1232
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Sto recuperando Dandadan


Incominciato a leggerlo anch'io attorno al cap 50, ho recuperato e finito con l'acquistare la versione cartacea. Davvero ben realizzato, le caratterizzazioni non sono le solite e mischia molto bene i vari generi, dalla fantascienza alle leggende urbane passando per il folklore popolare

#1233
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Ma la situazione di World Trigger ad oggi, qual è?

#1234
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Esce, lentamente ma esce, per quanto riguarda la storia rimane ben sviluppata per quanto riguarda l'aspetto strategico/war games ma l'ultimo arco narrativo con la preparazione per il viaggio mi ha spento ogni interesse, praticamente sono le competizioni tra squadre ma senza la graduatoria a creare pathos


Blue Lock 202
Spoiler


#1235
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Esce, lentamente ma esce, per quanto riguarda la storia rimane ben sviluppata per quanto riguarda l'aspetto strategico/war games ma l'ultimo arco narrativo con la preparazione per il viaggio mi ha spento ogni interesse, praticamente sono le competizioni tra squadre ma senza la graduatoria a creare pathos



Altre competizioni? Da un lato sarei contento di vedere Osamu più skillato e Chika a piena potenza, però comincia ad essere ridondante la cosa. Per vedere la fine del viaggio si parla di anni a questo punto.

#1236
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054
Sto recuperando Doomsday With My Dog

#1237
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Sto recuperando Doomsday With My Dog

L'autore è fumato, parecchio.



#1238
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3054

Sto recuperando Kill Six Billion Demons

The king of all creation fell out of heaven, usurped by a seven headed beast. But the old king shall choose a new, and he will ignite the third conquest. He will be flanked by a white and a black flame, his coming will be followed by 108 burning stars. He will bear the terrible heat of the voice in his brow, the mark of his lordliness. He will face the beast - and he will annihilate it. He will wield the terrible blade of want, and the pillars of heaven will quake with his coming. And his name - his name will be - Kill Six Billion Demons.


Modificata da Yggdrasil, 23 January 2023 - 09:09 AM.


#1239
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Può un moderatore spostare gli ultimi messaggi su Blue Lock su un thread apposito?

 

 

Volevo crearne uno per commentare i nuovi capitoli, ma mi spiacerebbe se si perdessero i messaggi che sono qui.


Modificata da babil, 22 February 2023 - 05:19 PM.


#1240
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Finito History's Strongest Disciple Kenichi :wub:
Mi ci sono voluti quattro anni, ma ne è valsa la pena :sisi:

Spoiler


Modificata da Iellasu, 03 March 2023 - 04:45 PM.
Gli spoiler, perdiana


#1241
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Può un moderatore spostare gli ultimi messaggi su Blue Lock su un thread apposito?

 

 

Volevo crearne uno per commentare i nuovi capitoli, ma mi spiacerebbe se si perdessero i messaggi che sono qui.

Fatto, continuate pure sull'altro thread se volete parlare di Blue Lock.



#1242
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Finito History's Strongest Disciple Kenichi :wub:
Mi ci sono voluti quattro anni, ma ne è valsa la pena :sisi:

Spoiler

volevo ri-iniziarlo ma dopo questo spoiler credo proprio che non lo leggerò più


Modificata da Iellasu, 03 March 2023 - 04:45 PM.
lo spoiler nel quote


#1243
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

volevo ri-iniziarlo ma dopo questo spoiler credo proprio che non lo leggerò più


:megalol:

#1244
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2057
Io con Kenichi mi sono fermato a dopo poco il torneo, da quando inizia a spingere il turbo solo sul fanservice ho abbandonato. La parte iniziale mi era piaciuta parecchio, amavo l'umorismo da gag manga degli allenamenti con i maestri e l'amico alieno. Si fosse concentrato sulla comicità e i combattimenti tamarri senza dramma forzato o il fanservice sempre più presente, per me sarebbe stato un piccolo cult. Dovrei riprenderlo in mano pure io, magari cambio idea dopo anni.

#1245
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

volevo ri-iniziarlo ma dopo questo spoiler credo proprio che non lo leggerò più

Signori, segnalate eventuali spoiler, così possiamo editare i messaggi ed eventualmente inchiappettare i colpevoli. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo