Vai al contenuto

Che cosa ho letto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1301 risposte

#1141
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Completato Masurao di Sakamoto. Lettura leggera, ma molto divertente. Peccato che non sia continuato, mi piace molto il genere.

E ora procedo con the climber sempre dello stesso autore. Speriamo bene.



#1142
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ni, hanno segato Wolfsmund (due volumi in rapida successione e poi scomparso), Vampire Hunter D (6 su 8), Mushibugyo, Demon King (lol, 37 su 45), World Embryo (8 su 13), Hetalia (5 su 6), Ciel (16 su 23) e diverse altre serie semisconosciute

http://www.ilbazardi...otti-in-italia/

La fusione con GP è stata il colpo di grazia.
 

 

Quoto. Comunque alla fine sui loro manga mi sono sempre informato poco. Venni a sapere sta storia quando il negoziante della fumetteria (ragazzo che conosco e sant'uomo) quasi mi linciò mentre stavo per comprare l'1 ed il 2 di Drifters. Mi disse che, tra i templi biblici di quell'uomo ed i vari casini successi alla j-pop, qual manga poteva benissimo non vedere la fine manco in 10 anni. Su Drifters ho deciso di aspettare, ma con Rikudo non ho resistito.



#1143
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Qualcuno di voi conosce i manga dei pokemon? Da qualche parte avevo letto che c'era una serie molto carina più " cruenta " ( cioè non come l'anime ), mi sapreste dire qual'è?



#1144
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Qualcuno di voi conosce i manga dei Pokémon? Da qualche parte avevo letto che c'era una serie molto carina più "cruenta" (cioè non come l'anime), mi sapreste dire qual è?

Pokémon Adventures

Modificata da Matte44, 06 March 2018 - 02:48 PM.


#1145
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Pokémon Adventures

Grazie mille

Sono tanti volumi da recuperare?

#1146
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Grazie mille

Sono tanti volumi da recuperare?

La prima e la seconda saga sono composte da tre volumi ciascuna, ma puoi scegliere se prendere un volume alla volta (al prezzo di 9, 90) oppure un box che li contiene tutti e tre (costando in totale 29, 70).

Modificata da Matte44, 06 March 2018 - 02:54 PM.


#1147
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

La prima e la seconda saga sono composte da tre volumi ciascuna, ma puoi scegliere se prendere un volume alla volta (al prezzo di 9, 90) oppure un box che li contiene tutti e tre (costando in totale 29, 70).

Gentilissimo, ma è conclusa come saga o è in continuazione?

#1148
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Gentilissimo, ma è conclusa come saga o è in continuazione?

Ogni saga adatta i capitoli videoludici: le prime due arrivate da noi hanno trasposto Red - Blue - Yellow e successivamente Gold - Silver - Crystal, ma in madrepatria è ancora in corso realizzando gli adattamenti di tutti gli altri giochi della serie regolare (al momento sono in corso quelli di Sun - Moon).

#1149
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Kids with Guns (Capitan Artiglio)

 

C9Z5Mwc.jpg?1

 

Un mondo alieno che ricorda il far west (duelli, taglie, briganti), con tecnologia simile alla nostra (televisione, smartphone), e che invece dei cavalli ha i f*****i dinosauri.

Ah, c'è anche la magia, legata in qualche modo agli antichi abitanti del pianeta.

 

E' più o meno il fumetto che ho sempre sognato di leggere.  :sisi:

Pop senza essere solo citazionista, cool senza essere banale, e sopratutto disegnato da dio!

Artiglio è alla sua prima (o quasi) storia lunga, e qualche indecisione nello storytelling c'è, ma nulla di devastante.

Il volume si legge con grande gusto, e la trama, da questo primo volume, sembra già bella ricca e interessante.



#1150
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ni, hanno segato Wolfsmund (due volumi in rapida successione e poi scomparso), Vampire Hunter D (6 su 8), Mushibugyo, Demon King (lol, 37 su 45), World Embryo (8 su 13), Hetalia (5 su 6), Ciel (16 su 23) e diverse altre serie semisconosciute

http://www.ilbazardi...otti-in-italia/

La fusione con GP è stata il colpo di grazia.
 

Demon King erano 55, il bazar ha cannato. Io lo leggevo, uno dei primi manhwa che avevano portato in Italia, ed era anche figo sinceramente, uno shonen che se fosse stato su Jump avremmo avuto schiere di fanboy attaccati alle grate di jpop, stessa sorte per Witch Hunter. Infatti da ora in poi per me, manga = usati, e sti (Censura) del mercato, se mi restituiscono la roba che ho buttato nel cesso torno a supportarli volentieri.

 

Ad ogni modo, dopo nmila mesi e con fatica ho iniziato la terza parte di Kenshin, lmao i pg che resuscitano, prevedibile da centomila km, penso sia il manga più sopravvalutato che abbia mai letto. Tolti gli OAV è veramente il NULLA, fa sembrare originale e vario Black Clover. O Fairy Tail.


Modificata da Perfetto Su Switch™, 26 March 2018 - 07:02 PM.


#1151
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Scusate se chiedo qui, ma esiste un sito archivio dove poter vedere la gran parte dei manga, sia shonen che seinen? Visto che non sono aggiornatissimo se non per i titoli più famosi

#1152
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Scusate se chiedo qui, ma esiste un sito archivio dove poter vedere la gran parte dei manga, sia shonen che seinen? Visto che non sono aggiornatissimo se non per i titoli più famosi

 

c'è animeclick che ha un buon database diviso anche per generi, ma è un botto che non lo frequento. 



#1153
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io mi sono recuperato l'omnibus di secret wars by hickman e ribic.

 

Devo dire che il crossover, letto senza pause e in questo pregevole formato, mi ha davvero elettrizzato. Un affresco epico che finisce per ruotare, giustamente, intorno ai primi super eroi della casa delle idee. In un certo senso è una degna "fine" per l'universo marvel classico e sarebbe stato perfetto come incipit per un reboot totale.


Modificata da TarchiatoTasso, 07 April 2018 - 11:43 AM.


#1154
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
c'è animeclick che ha un buon database diviso anche per generi, ma è un botto che non lo frequento. 


Grazie mille

#1155
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Scusate se chiedo qui, ma esiste un sito archivio dove poter vedere la gran parte dei manga, sia shonen che seinen? Visto che non sono aggiornatissimo se non per i titoli più famosi

C'è questo, che copre anche gli anime. O quest'altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo