Vai al contenuto

Che cosa ho letto oggi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1301 risposte

#1171
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io voglio il proseguimento di Veritas!
Datemi uno scontro con Yuri Linus!
Altri Flashback con Anachelli Yu!

;< ;<

#1172
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26693

La chiusura in fretta e furia era stata piuttosto irritante in effetti.



#1173
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7004

Ma il coreano autore di Veritas che fine ha fatto?

Veritas aveva due autori, sceneggiatore+artista.

Han litigato di brutto e la serie è morta. (e la rivista su cui andava è fallita poco dopo)

 

L'artista è una famosa testa di pene che ha poi interrotto altra roba già menzionata.

 

Pure io ero fan ai tempi, ma bisogna metterci una pietra sopra.



#1174
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
;< ;<

#1175
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente!

 

Yxg3HD9.jpg



#1176
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382
Primo volumetto di kimetsu no yaiba. La storia è anche interessante ma i disegni...

#1177
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7004

Yuusha ga Shinda! è finito, dopo 202 capitoli.

OTzn7k2.jpg

Bel finale.



#1178
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

The Quintessential Quintuplets e Gobin Slayer letti in maniera non proprio ortodossa, mentre sto divorando l'immortale che invece sono finalmente riuscito a riportare in collezione dopo 3000 anni grazie alla complete edition.



#1179
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Sto recuperando Zetman di Masakatsu Katsura.
Superbo come sempre il suo tratto ed interessante la trama finora anche se piuttosto derivativa in certe parti
Non mancano le scene splatter e pruriginose.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#1180
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511
Allora ho letto i primi due vol. Di creamy Mami lo spinoff la principessa capricciosa.
Sarebbe la storia non dal punto di vista di Yu Morisawa ma dal punto di vista di Megumi Ayase(Duenote da noi).
I disegni sono favolosi e delicati la storia che si focalizza sulle vicende della rivale, e della sua eterna cotta per Shingo è qualcosa di molto carino.
Creamy riappare ugualmente ma fa sempre toccata e fuga...

Bellino.

#1181
Mercurio_Loi

Mercurio_Loi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329

Attica (Giacomo Bevilacqua)

Preso il cofanetto completo con i 6 numeri.

Bello, e Bevilacqua conferma di essere una voce notevole del fumetto italiano.

Siamo sempre nell'ambito di quel post-modernismo semi citazionista che è un po' il suo marchio di fabbrica, ma come sempre la rielaborazione è fatta in maniera interessante e non banale.

Praticamente mette insieme un po' di Gaiman, un pizzico di Fables, e scrive il tutto come fosse uno shonen manga.

 

Attica, circondata da impenetrabili mura, è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo. Ambita meta turistica e speranza di una vita migliore per migliaia di persone, Attica è in realtà una grande bugia. Per questo, cinque ragazzi dagli strani poteri si uniranno loro malgrado per compiere un'impresa folle: radere al suolo le mura della città più bella del mondo e metterla a ferro e fuoco, cercando di non farsi ammazzare. O di non ammazzarsi a vicenda...

 

Spoiler



#1182
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33355

E' finito Amano Megumi wa Sukidarake! dopo 279 capitoli.

 

Amano_Megumi_wa_Suki_Darake-cover.jpg

 

Una romcom semplice e divertente, ricca di fanservice (abbastanza soft tuttosommato, ma degno di nota grazie ai disegni di Nekoguchi) che probabilmente si è dilungata un pò troppo ed ha sofferto di ripetitività, ma mi è piaciuta lo stesso. E Megumi è una delle migliori waifu mai create. :wub:

 

Mi spiace non abbiano fatto un adattamento animato, probabilmente per via della lunghezza.


Modificata da babil, 31 August 2021 - 01:40 PM.


#1183
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Off Topic ma ho una domanda: Sono alla ricerca di 2 numeri di Saint Seiya Next dimension edizione Ita.

So che verranno ristampati, ma l'editore J-Pop non sa dirmi quando.

 

Cosa dovrei fare? Controllare il sito di j-pop una volta al mese? Boh? Cosa mi consigliate?



#1184
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511
Ho preso in blocco wedding Peach, sono al quarto direi che è super carino. L'anime era un po' troppo sdolcinato, il manga è più frenetico e buffo con parti cupe. Uno shoujo con combattenti carino!

#1185
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11459
Sto leggendo il primo volume de L'immortale complete edition(li ho tutti ma ho aspettato di completare l'opera prima di iniziare)
Che dire...è meraviglioso.
I disegni sono bellissimi e la storia è già avvincente.
Soddisfazione a pacchi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo