Vai al contenuto

Windows Phone 7Cerchiamo Gestore Topic App WP!! Mandate PM ai mod se interess


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#46
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa settimana ben 4 giochi Xbox Live per Windows Phone scontati!
Come sappiamo, Microsoft ogni settimana propone uno dei propri giochi della serie Xbox Live a prezzo scontato per 7 giorni. Questa settimana, cambia e propone ben 4 giochi Xbox Live scontati!

Immagine inserita

Per tutti gli utenti che aspettano i propri giochi Xbox Live preferiti scontati per provvedere all'acquisto, questa settimana Microsoft propone i seguenti giochi:

  • Full Hose Poker a 1,99€ – Prezzo normale 2,99€
  • Sonic the Hedgehog 4 a 4,99€ - Prezzo normale 6,49€
  • Enigmo a 1,99€ – Prezzo normale 2,99€
  • Assassin's Creed – Altaïr's Chronicles HD a 2,99€ - Prezzo normale 6,49€
Tutti i giochi fanno parte della serie XBox Live quindi abbiamo la possibilità di sbloccare gli obbiettivi proposti. Come per ogni gioco della serie Xbox Live è possibile scaricare la versione di prova gratuita prima dell'acquisto.



#47
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Videorecensione del nuovo Omnia W.

http://www.youtube.c...&v=VIHsLz806fk#!

Prezzo interessantissimo.

#48
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Videorecensione del nuovo Omnia W.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VIHsLz806fk#!

Prezzo interessantissimo troppo alto.


Fixed. Come hai detto il 7 si trova a molto meno.

#49
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Sì ma 350 è il prezzo ufficiale, a breve lo si troverà a molto meno. Rispetto ad un Lumia costa molto meno e fa le stesse cose ( più o meno)

#50
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti


Il gioco Xbox Live per Windows Phone scontato di questa settimana è "Tetris"
Senza dubbio i giochi Xbox Live per Windows Phone sono quelli più apprezzati dagli utenti e l'iniziativa di Microsoft, di scontare un gioco ogni settimana, incentiva gli utenti all'acquisto.

Immagine inserita

Questa settimana il gioco scelto da Microsoft è il puzzle game per eccellenza che ha segnato l'adolescenza di molti di voi. Si tratta di "Tetris", che per 7 giorni sarà in vendita sul marketplace al prezzo di 2,99€ anziché 4,99€. Come ogni gioco della serie Xbox Live possiamo scaricare la versione di prova prima dell'acquisto.



#51
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti

Shuffle Party: Nuovo gioco Xbox Live gratuito per Windows Phone in arrivo il 30 Novembre


Immagine inserita

Nella lista dei giochi Xbox Live, quelli rilasciati da Microsoft gratuitamente sono 3, Flowerz, Minesweeper e Sudoku. Lo sviluppatore di quest'ultimi due giochi citati ne ha realizzato un'altro nominato Shuffle Party. Il gioco mostra un'elegante grafica 3D accompagnata da una fisica abbastanza reale. I controlli avvengono tramite touch dove i giocatori potranno impartire al disco forza e direzione prima del lancio.

Shuffle Party ha diverse modalità di gioco:

  • Bowling: Lanciare il disco lungo la pista, raccogliendo i pezzi bonus e colpire gli obiettivi per farli cadere.
  • Sfida: Fate scorrere il disco tra gli ostacoli e raccogliete le monete prima di imbucarlo. Simile a Fable Coin Golf, ma più realistico.
  • Shuffleboard : Lancia il disco nell'area dove vengono assegnati più punti, lo stile di questa modalità è simile al lancio delle freccette ma su un tavolo da AirHockey.
  • Pass n Play: Multiplayer locale costruito intorno al gioco principale shuffleboard (non bowling). Non solo si tenta di atterrare negli obiettivi, si ottiene la soddisfazione di battere i tuoi amici.
Immagine inserita

Come i suoi predecessori, Shuffle Party avrà 10 obiettivi da sbloccare e 50 Game Score da ottenere. Il gioco sarà supportato da banner pubblicitari e sarà disponibile inizialmente solo per gli Stati Uniti, si spera che presto possa arrivare anche in Italia.

Shuffle Party sarà disponibile il 30 Novembre, lo stesso giorno previsto per l'uscita di Ghostscape e richiede un dispositivo aggiornato a Mango.

Aggiornamento x1:

A differenza di quanto scritto, Microsoft nella giornata di oggi ha rilasciato il gioco gratuito Xbox Live Shuffle Party, anche in Europa. Potete scaricare il gioco gratuitamente da questo link:

Immagine inserita

Fonte Plaffo.


Ghostscape è il nuovo gioco Xbox Live per Windows Phone


Come accennato in un nostro precedente articolo, è disponibile al download il gioco, certificato Xbox Live, Ghostscape.

Immagine inserita

Il gioco è ambientato in un'atmosfera tenebrosa e oscura dove bisognerà risolvere degli enigmi e fotografare i fantasmi che appaiono improvvisamente per andare avanti nei livelli. Sviluppato in prima persona e accompagnato dalla musica di sottofondo ed effetti audio in pandane con il game, riesce a farti calare nei panni virtuali del nostro protagonista e farci vivere appunto in prima persona l'ebrezza del gioco

Il gioco è stato annunciato circa un anno fa con il lancio iniziale della piattaforma Windows Phone che sarà, almeno per il momento, l'unica piattaforma che ospiterà questo gioco.

Immagine inserita



#52
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Il secondo sembra interessante..

#53
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Se vuoi giocarlo lo trovi in formato flash.... non è male.

#54
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Se vuoi giocarlo lo trovi in formato flash.... non è male.


Darò un'occhiata..

EDIT: topic in rilievo perchè altrimenti finisce in seconda pagina? :angel:

#55
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
No, solo perchè ce ne sono ben due dedicati a bugdroid e mi pare giusto metterne in risalto almeno uno dedicato al sistema operativo più fluido e veloce sul mercato.

#56
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

No, solo perchè ce ne sono ben due dedicati a bugdroid e mi pare giusto metterne in risalto almeno uno dedicato al sistema operativo più fluido e veloce sul mercato.


Credici. :sese:

#57
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti

Credici. :sese:


Certo. Ci ho passato un bel po' di tempo con entrambi. :sisi: io.

#58
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Darò un'occhiata..

EDIT: topic in rilievo perchè altrimenti finisce in seconda pagina? :angel:



No, solo perchè ce ne sono ben due dedicati a bugdroid e mi pare giusto metterne in risalto almeno uno dedicato al sistema operativo più fluido e veloce sul mercato.



Credici. :sese:



Certo. Ci ho passato un bel po' di tempo con entrambi. :sisi: io.


Aoh regà, per caso appartenete a due schiere completamente differenti?
Non si nota per niente :D

#59
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Certo. Ci ho passato un bel po' di tempo con entrambi. :sisi: io.


Avrai provato qualche bidone, tipo l'ideos che piace tanto a panta. :asd:

Aoh regà, per caso appartenete a due schiere completamente differenti?
Non si nota per niente :D


No, ma cosa dici? :pff:

Ho scoperto che le suonerie non possono durare più di 30 secondi.. WP7 POWAAAAAAAAAAAAAA!!

Immagine inserita

#60
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho un Galaxy S da più di un anno... Ed hai ragione, è un bidone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo