Vai al contenuto

Windows Phone 7Cerchiamo Gestore Topic App WP!! Mandate PM ai mod se interess


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#16
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Samsung invece li reputa molto importanti a differenza tua: difatti regalo' dei gs2 ai vari sviluppatori come cyanogen ed alti aprendosi al background che c'e' dietro, viva el software libre.

:saluta:

#17
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
Se vi può interessare da l'altro ieri è uscito ChevronWP7 Labs jailbreak ufficiale microsoft a 9$

#18
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Samsung invece li reputa molto importanti a differenza tua: difatti regalo' dei gs2 ai vari sviluppatori come cyanogen ed alti aprendosi al background che c'e' dietro, viva el software libre.

:saluta:

Ma scrivo in arabo? Io mica ho detto che non sono importanti, ho detto che non sono accessibili a gran parte dell'utenza. Gli smanettoni contano, ma non fanno di certo i grandi numeri di android eh.

#19
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
ليس ويندوز موبايل إذا كنت التغوط أي شخص ، حتى لو كانت أكثر "أو بديهية وسهلة الاستخدام. سبب واحد سيكون هناك
Chiaro il concetto? :D

#20
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

لليس ويندوز موبايل إذا كنت التغوط أي شخص ، حتى لو كانت أكثر "أو بديهية وسهلة الاستخدام. سبب واحد سيكون هناك
Chiaro il concetto? :D

Google dice

To not Windows Mobile If you defecation anyone, even if it were more "intuitive or easy to use. One reason there will be


Quindi no, non è chiaro :ph34r:

#21
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
lo devi tradurre in italiota :sisi: pero' simpatico google translate ha messo nella stessa frase defecation e WP7 aahahahahahahahahahahah :D

#22
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

lo devi tradurre in italiota :sisi: pero' simpatico google translate ha messo nella stessa frase defecation e WP7 aahahahahahahahahahahah :D


Per non Windows Mobile Se defecazione chiunque, anche se fosse più "intuitivo e facile da usare. Una ragione ci sarà

:ph34r:

#23
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Se vi può interessare da l'altro ieri è uscito ChevronWP7 Labs jailbreak ufficiale microsoft a 9$


E dovrei pure pagare per sbloccare il cell? :gad2:

lo devi tradurre in italiota :sisi: pero' simpatico google translate ha messo nella stessa frase defecation e WP7 aahahahahahahahahahahah :D


:gad2:

#24
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

E dovrei pure pagare per sbloccare il cell? :gad2:



:gad2:

in realtà c'è anche lo sblocco gratis che ovviamente è ancora più completo ed abilita il tethering

#25
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

in realtà c'è anche lo sblocco gratis che ovviamente è ancora più completo ed abilita il tethering


Ah meno male. :P

#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Non ho detto che non danno un contributo importante e che per molti utenti è utilissimo xda, però non considero le varie rom ufficiali nel valutare le differenze tra sistemi, anche perché non sono accessibili a tutti.

allora dovresti considerare i telefoni out-of-teh-box visto che molta gente non farà mai gli aggiornamenti software (tranne forse chi ha iphone o samsung che devono collegare il telefono a un pc per farlo funzionare...)

Samsung invece li reputa molto importanti a differenza tua: difatti regalo' dei gs2 ai vari sviluppatori come cyanogen ed alti aprendosi al background che c'e' dietro, viva el software libre.

:saluta:

Madò, dovrebbe farlo LG e far fare a quella gente la rom per i suoi telefoni :doson:

Quindi no, non è chiaro :ph34r:

la forza è debbole in te :sisi:

in realtà c'è anche lo sblocco gratis che ovviamente è ancora più completo ed abilita il tethering

beh, non è mica tanto ovvio... XD anzi, dovrebbe essere il contrario :P

#27
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

allora dovresti considerare i telefoni out-of-teh-box visto che molta gente non farà mai gli aggiornamenti software (tranne forse chi ha iphone o samsung che devono collegare il telefono a un pc per farlo funzionare...)


la forza è debbole in te :sisi:


beh, non è mica tanto ovvio... XD anzi, dovrebbe essere il contrario :P

Boh il mio nexus1 si aggiorna in automatico senza neanche aver cura se sono sotto rete wifi ( -_- ), se ne proprio frega altamente...

Prova a ridire che la forza è debole in me e mi ti mangio.

Immagine inserita

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

Boh il mio nexus1 si aggiorna in automatico senza neanche aver cura se sono sotto rete wifi ( -_- ), se ne proprio frega altamente...

Prova a ridire che la forza è debole in me e mi ti mangio.

Immagine inserita

Ma intendi la rom o le applicazioni? :asd:

#29
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ma intendi la rom o le applicazioni? :asd:

Aggiornamenti di sistema. Ho android stock e quando google decide che si passa di versione (es 2.3.2 -> 2.3.4) fa tutto over the air senza neanche dirtelo. Una volta mi ha fregato scaricandomi la batteria quando mi ero fatto i conti precisi precisi per arrivare a sera :lol:

#30
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
E' il tuo Nexus che si vendica di quello che scrivi sul forum :sisi: :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo