Vai al contenuto

Windows Phone 7Cerchiamo Gestore Topic App WP!! Mandate PM ai mod se interess


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#211
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Chi è che ha un wp brand 3 mi potrebbe dire che personalizzazioni mette la 3? grazie :)

#212
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

Non mi sembra un risultato così positivo alla luce del fatto che symbian è passata da 30 al 9%. Windows/Nokia ha perso il 66% della clientela che aveva già in casa in favore di Android

Inviato dal mio GNexus like a boss

non fa una piega -_-

#213
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

è praticamente la base hardware del nuovo s3 mini,.con 256mb di ram in meno, sapevatelo.



Guarda che l'S3 mini fa schifo, centra zero con il "fratello" maggiore ;)

#214
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Guarda che l'S3 mini fa schifo, centra zero con il "fratello" maggiore ;)

Lo so benissimo, è un terminale sovraprezzato, con hardware economico che deriva appunto dall'Advance. Ma questo non significa di certo che fa schifo, il mercato non è fatto solo da smartphone da mezzo stipendio, ma anche da ottimi terminali da 200-250€.


http://www.gsmarena....dvance-4469.php
Se poi secondo voi fa schifo, mi sa che viviamo su due pianeti diversi.

Modificata da DeepEye, 12 November 2012 - 08:11 PM.


#215
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Guarda, l'unico terminale android che comprerei intorno ai 250 euro è il Nexus, gli altri notoriamente hanno chi più chi meno dei problemi e punterei solamente a top di gamma (questo è il mio pensiero personale che mi son fatto con l'esperienza).

Se poi tu preferisci l'interfaccia WP io non ho problemi, ognuno ha le sue preferenze, magari a te puo' rimanere più semplice quello, io mi trovo tranquillamente con android.

#216
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ma infatti imho stiamo parlando del nulla :D .
Io parlo per quella che è la mia esperienza. Mi sono trovato molto bene con WP che pure garantisce ottime funzionalità a poco prezzo. Con android per avere qualcosa di paragonabile (per quanto mi riguarda) bisogna spendere parecchio di più, pur avendo hardware comunque performante sui mid range.

#217
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Con un Galaxy Nexus devi spendere molto? :D

#218
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Con un Galaxy Nexus devi spendere molto? :D


Dipende cosa intendi per molto, io ho speso 200€ :asd: per un telefono che non mi serviva.

#219
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
Rimango perplesso da come viene gestita da nokia l'uscita dei nuovi lumia, in rete si trova a malapena, qui da me lo danno sui volantini di euronic e unieuro ma non sanno quando gli arriva....bah

#220
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Rimango perplesso da come viene gestita da nokia l'uscita dei nuovi lumia, in rete si trova a malapena, qui da me lo danno sui volantini di euronic e unieuro ma non sanno quando gli arriva....bah


Idem qui da me.. ieri un mio amico l'ha preso al mediaworld (brand 3 quindi compreso di caricabatterie wireless) e l'amico suo che è il responsabile del reparto ha detto che è l'unico in tutto l'Abruzzo.. Se continuano così è ovvio che ne vendono pochi.

#221
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

secondo i dati aggiornati al 30 settembre 2012 (fonte kantar panel) in italia nel corso dell'ultimo anno Windows Phone è cresciuta del 6,5%,
arrivando ad ottenere una quota pari all'11% del mercato.

nello stesso periodo apple avrebbe ridotto la propria quota del 4%, scendendo al 14%.

inarrivabile android che supera il 60% di quota di mercato.

maggiori dettagli, anche su altri paesi del mondo qui: http://www.plaffo.co...s-4/#more-30703

secondo i dati aggiornati da kantar panel a fine dicembre 2012, la quota di mercato di Windows Phone in italia sfiora il 14%. primi e secondi erano e restano android ed ios con il 51% ed il 24%. http://www.plaffo.co...ita/#more-33444

#222
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Il sistema di per sé non è male, anche se il 7,8 è migliore, sicuramente l'8 è un altro pianeta. :sisi:

#223
shall

shall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Ci sono device di fascia medio-bassa che montano wp 8? Anche di prossima uscita, sono uno che al prezzo ci guarda molto (purtroppo)

#224
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ci sono device di fascia medio-bassa che montano wp 8? Anche di prossima uscita, sono uno che al prezzo ci guarda molto (purtroppo)

Il Nokia 620 ha WP 8 ed ha il prezzo di 249 €, dal 18 febbraio, altrimenti guarda l'HTC 8S che costa 199 € ( non ha la fotocamera frontale però ).

Modificata da Bartz, 13 February 2013 - 02:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo