Vai al contenuto

anche l'era sega 16/32 bit era costellata di pacchi galattici.parliamone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Dopo lo Snes per me Nintendo è morta: il N64 mi fa schifo e il Saturn lo surclassa 1000 a 0...

Che ne dite se stilassimo una lista di giochi multipiatta MD - SNES dove però le versione Mega sono migliori di quelle Nintendo?

#17
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Dopo lo Snes per me Nintendo è morta: il N64 mi fa schifo e il Saturn lo surclassa 1000 a 0...

Che ne dite se stilassimo una lista di giochi multipiatta MD - SNES dove però le versione Mega sono migliori di quelle Nintendo?

mmm secondo me uscirebbe falsata, perchè nei multipiatta lo snes era sempre meglio. la gara si dovrebbe fare su esclusive e magari per genere. per esempio sonic vs mario oppure, bare knukcle 3 vs ogni final fight alien soldier vs contra. e via dicendo no? la forza del gneesis tava nelle esclusive e non nel multi. però ok, basta ravvivare il topic :)

#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Bhe io così di getto ricordo Fatal fury 1 e 2, Aladinn, Robocop VS terminator (era proprio un altro gioco, mille volte meglio quello SEGA), adventures of batman e robin (anche questo diverso, imho meglio la versione MD)... però possiamo estendere il topic a un confronto MD Vs SNES in generale portando esempi e dati oggettivi, non sarebbe male :)

#19
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Bhe io così di getto ricordo Fatal fury 1 e 2, Aladinn, Robocop VS terminator (era proprio un altro gioco, mille volte meglio quello SEGA), adventures of batman e robin (anche questo diverso, imho meglio la versione MD)... però possiamo estendere il topic a un confronto MD Vs SNES in generale portando esempi e dati oggettivi, non sarebbe male :)

eh sì ma i fatal fury erano meglio di giocabilità ma erano graficamente impietosamente inferiori, ff1 in particolare :( e mancavano pure due personaggi e non ne ricordo neppure il motivo. glia ltri due titoli quoto. anche castelvania era bellino...double dragon, 1 era meglio del super ma di brutto. robocopvs terminator e ra maestoso effettivamente.

#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
E' vero effettivamente, mancavano billy kane e il thai boxer però quello snes me lo ricordavo ingiocabile °_°

Poi un altro di cui però non ricordo la versione Snes e dunque vorrei verificare... Sparkster?

#21
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

E' vero effettivamente, mancavano billy kane e il thai boxer però quello snes me lo ricordavo ingiocabile °_°

Poi un altro di cui però non ricordo la versione Snes e dunque vorrei verificare... Sparkster?

ah sì, io le avevo provate, sparkester 1 sul md era ultraterreno. poi nel due si sono depotenziati e lo hanno fatto uguale allo snes. no no il primo è un platform che sputa in testa ad ogni tittolo nintendo anche ds.
billy kane era un pg importante però...non puoi levarmelo. sì takara aveva fatto un graficone ma il gioco era ingiocabile.
sul md c'erano già i super monaco gb mentre lo snes vedeva il primo gioco di f1 decente dopo 3 anni...
shadow of the beast su md era superiore per esempio.
però saturdai night slam master era graficamente inferiore e mancava il tag nel md.
in realtà però se oggi dai ad un profano un md con virtua racing e sonic 4 ed un rpg qualsiasi contro un ds con 1 racing, un plattform ed un rpg....quest'ultimo ne esce umiliato. :)
pensate che in flame zone mi stanno massacrando perchè affermano tutti che mario e nintendo hanno il primato 2d... ho dovuto chiudere.

Modificata da Haken, 13 November 2011 - 07:09 PM.


#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

mmm secondo me uscirebbe falsata, perchè nei multipiatta lo snes era sempre meglio. la gara si dovrebbe fare su esclusive e magari per genere. per esempio sonic vs mario oppure, bare knukcle 3 vs ogni final fight alien soldier vs contra. e via dicendo no? la forza del gneesis tava nelle esclusive e non nel multi. però ok, basta ravvivare il topic :)


mica vero...

#23
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

mica vero...

boh..proviamo, vediamo cosa esce, il fatto è che onestamente i multipiatta non li ricordo tutti molto bene...

#24
VIVALARAZA

VIVALARAZA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1158
credo che SNes vs MD sarebbe una lotta impari. Basta dire Super Mario World...

#25
VIVALARAZA

VIVALARAZA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1158
Per quanto mi riguarda cmq:
1)sui 16 bit vince Nintendo.
2)Sui 32/64 vince Sony.
3)Sui 128 la situazione è complessa: comprai tutte e 4 le console e per me vince Sega col Dreamcast (seguita dal Cubo di N) anche se i dati di vendita dicono Playstation 2. Xbox era solo Halo.
:)

#26
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

credo che SNes vs MD sarebbe una lotta impari. Basta dire Super Mario World...


Gran bel gioco, peccato che per me non vale la metà di un sonic...

#27
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Gran bel gioco, peccato che per me non vale la metà di un sonic...

lotta impari è un parolone...io dico alien soldier e tutti i titoli dei tresure e ci metto virtua racing...ho già ownato lo snes .

#28
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Gran bel gioco, peccato che per me non vale la metà di un sonic...

sonic 4. e cosa che lo snes non ha mai sognato, ma neppure il ds.

#29
VIVALARAZA

VIVALARAZA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1158

Gran bel gioco, peccato che per me non vale la metà di un sonic...

Entriamo in una questione di gusti personali nella quale ognuno, chiaramente, ha una propria opinione, come è giusto che sia. Per me, ad esempio, SMW è il miglior videogame della storia.

#30
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

credo che SNes vs MD sarebbe una lotta impari. Basta dire Super Mario World...

lotta impari è un parolone...io dico alien soldier e tutti i titoli dei tresure e ci metto virtua racing...ho già ownato lo snes .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo