Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

Sondaggio: ( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ? (84 utenti che hanno votato)

iPhone 4s è davvero innovativo

  1. Votato no , troppo uguale al iPhone 4 (59 voti [70.24%])

    Percentuale di voti: 70.24%

  2. si , a livello di harware è migliorato (25 voti [29.76%])

    Percentuale di voti: 29.76%

Apple con iPhone 4s ha compiuto un passo falso

  1. Votato si (40 voti [47.62%])

    Percentuale di voti: 47.62%

  2. Votato no (44 voti [52.38%])

    Percentuale di voti: 52.38%

per vedere dei cambiamenti consistenti si dovrà aspettare un'altro anno ?

  1. Votato si (71 voti [84.52%])

    Percentuale di voti: 84.52%

  2. no (13 voti [15.48%])

    Percentuale di voti: 15.48%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
A tanto per rimanere in tema android ce l'ha più grosso...google è samsung hanno posticipato a data da destinarsi la presentazone del nuovo telefono!!!!

#47
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
iPhone 4S, iPhone For Steve.

#48
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Secondo il 4s non vale la pena che venga preso da chi ha già il 4...secondo me le innovazioni maggiori sono più su iOS 5 che è disponibile anche per il 3GS. La cosa davvero ridicola è che il 3 sia ancora in vendita a 400€!! Ma questa è colpa di tutti gli apple fan boy che acquisterebbero anche le mutande con la mela mangiata sopra solo perchè è Apple! In questo modo la casa ha potuto sempre praticare prezzi più alti del normale (a volte ingiustificati imho) perchè poteva contare su uno zoccolo duro di fedelissimi!

#49
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Ma quanto migliorerà il comparto fotografico rispetto al 4? Anche questo è determinante se si prende in considerazione il passaggio.

#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma quanto migliorerà il comparto fotografico rispetto al 4? Anche questo è determinante se si prende in considerazione il passaggio.


è migliorata del 60%

#51
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
per essere migliore lo è sicuramente in tutto, magari non sarà una rivoluzione in quanto è un aggiornamento del 4, ma le migliorie ci sono. A mio avviso, ripeto, non vale la pena di essere acquistato da chi ha il 4. Dopotutto, grazie al fatto che iOS è specifico per l'hw dell'iPhone, il 4 rimane comunque fluido in navigazione e nell'utilizzo come un dual-core

#52
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Ragazzi ma chi conosce Apple sa che non rivoluziona mai i suoi dispositivi, li aggiorna e li migliora ma non vedrete mai delle rivoluzioni..
Dico un altra cosa, se si fosse chiamato "Iphone 5" tutti avrebbero detto "WOW CHEFFIGO" "POTENTISSIMO!", il problema è che si chiama 4S è che (come sempre) non vale la pena di prenderlo se si ha già il 4, come non valeva la pena prendere il 3gs se avevi il 3g e come non valeva la pena prendere il 4 se avevi il 3gs..

Io lo cambio ogni 2 anni e onestamente anche io aspettavo un iphone 5, non tanto per il nome ma perchè lo volevo esteticamente uguale all'ipad 2 come stile ma, dato che ho un 3gs, mi sa proprio che lo prenderò perchè a livello hardware non è davvero male..

#53
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ragazzi ma chi conosce Apple sa che non rivoluziona mai i suoi dispositivi, li aggiorna e li migliora ma non vedrete mai delle rivoluzioni..
Dico un altra cosa, se si fosse chiamato "Iphone 5" tutti avrebbero detto "WOW CHEFFIGO" "POTENTISSIMO!", il problema è che si chiama 4S è che (come sempre) non vale la pena di prenderlo se si ha già il 4, come non valeva la pena prendere il 3gs se avevi il 3g e come non valeva la pena prendere il 4 se avevi il 3gs..

Io lo cambio ogni 2 anni e onestamente anche io aspettavo un iphone 5, non tanto per il nome ma perchè lo volevo esteticamente uguale all'ipad 2 come stile ma, dato che ho un 3gs, mi sa proprio che lo prenderò perchè a livello hardware non è davvero male..

Se si hanno i mezzi economici a disposizione vale sempre la pena il cambio modello secondo me.

#54
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Se si hanno i mezzi economici a disposizione vale sempre la pena il cambio modello secondo me.

Passare da 4 a 4s implica avere molti soldi da buttare però, xké l'aumento di tecnologie non giustifica il costo

#55
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084

Ragazzi ma chi conosce Apple sa che non rivoluziona mai i suoi dispositivi, li aggiorna e li migliora ma non vedrete mai delle rivoluzioni..
Dico un altra cosa, se si fosse chiamato "Iphone 5" tutti avrebbero detto "WOW CHEFFIGO" "POTENTISSIMO!", il problema è che si chiama 4S è che (come sempre) non vale la pena di prenderlo se si ha già il 4, come non valeva la pena prendere il 3gs se avevi il 3g e come non valeva la pena prendere il 4 se avevi il 3gs..

Io lo cambio ogni 2 anni e onestamente anche io aspettavo un iphone 5, non tanto per il nome ma perchè lo volevo esteticamente uguale all'ipad 2 come stile ma, dato che ho un 3gs, mi sa proprio che lo prenderò perchè a livello hardware non è davvero male..

secondo me invece il passaggio 3gs --> 4 ci poteva stare, sopratutto per la questione fotocamera :sisi:

#56
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

secondo me invece il passaggio 3gs --> 4 ci poteva stare, sopratutto per la questione fotocamera :sisi:


Che è il motivo principale per cui uno compra un cellulare, no?

#57
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

secondo me invece il passaggio 3gs --> 4 ci poteva stare, sopratutto per la questione fotocamera :sisi:

Al massimo, per il retina display. Una delle invenzioni più affascinanti di sempre nel mondo dei dispositivi mobili.

#58
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084

Che è il motivo principale per cui uno compra un cellulare, no?

Ovviamente no, però la maggior parte delle foto che ho le faccio al volo col telefono (non ho sempre la macchina fotografica dietro, come la maggior parte delle persone penso) e quindi per me è un fattore da considerare nella scelta del telefono

Al massimo, per il retina display. Una delle invenzioni più affascinanti di sempre nel mondo dei dispositivi mobili.

Effettivamente è stata una dimenticanza madornale, sorry! :wub: Infatti il display di iPhone 4 lo trovo ancora il migliore per molti aspetti (magari non per i contrasti ma non ci faccio caso più di tanto)

#59
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Che è il motivo principale per cui uno compra un cellulare, no?

Ci vuole coraggio a dire che è un cellulare, è la cosa che fa peggio.

#60
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ci vuole coraggio a dire che è un cellulare, è la cosa che fa peggio.


Ci vuole più coraggio a pensare di cambiare modello ogni volta che ne esce uno nuovo :sisi:

Tu cosa avresti scritto? "smartphone"? Dispositivo portatile multimediale con schermo con tecnologia multitouch?

:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo