Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

Sondaggio: ( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ? (84 utenti che hanno votato)

iPhone 4s è davvero innovativo

  1. Votato no , troppo uguale al iPhone 4 (59 voti [70.24%])

    Percentuale di voti: 70.24%

  2. si , a livello di harware è migliorato (25 voti [29.76%])

    Percentuale di voti: 29.76%

Apple con iPhone 4s ha compiuto un passo falso

  1. Votato si (40 voti [47.62%])

    Percentuale di voti: 47.62%

  2. Votato no (44 voti [52.38%])

    Percentuale di voti: 52.38%

per vedere dei cambiamenti consistenti si dovrà aspettare un'altro anno ?

  1. Votato si (71 voti [84.52%])

    Percentuale di voti: 84.52%

  2. no (13 voti [15.48%])

    Percentuale di voti: 15.48%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Alla fin fine. leggendo e parlandone in giro, direi che hanno fatto bene... c'è molta gente che lo prende comunque, una mia conversazione è andata circa così:

io: "ma spiegami... ha lo schermo uguale al 4, quindi solo 3.5 e schermo non amoled, cpu simile a quella del galaxy s2, memoria ancora non espandibile (se non erro), e costa uno sproposito rispetto al galaxy s2, che lo si trova a 399 senza difficoltà. Spiegami seriamente, perché vuoi prendere quello?"
altro: "Sono affezionato alla marca"
io: "quindi prendi una cosa non all'altezza, e che costa molto di più? o___O "
altro: "si"

io dopo mezz'ora: :unsure:


Se posso esprimere un giudizio, un utente di iPhone 4 che butta via il suo e si compra il 4S è malato. Se il 4 lo vende usato ad un buon prezzo e si compra il 4S già è più normale. Se non ha un 4 ma un 3GS potrebbe valutare l'acquisto, se avanza di un po' di soldi, il suo lo può comunque ancora vendere come usato. Chi ha un 3G o non ha un iPhone non vedo cosa possa trovare di negativo nell'acquisto, finanze permettendo.

In linea di principio se una azienda mi procura un'ottima esperienza con i suoi prodotti, mi fidelizza e tenderò comunque a comprare da lei.

#32
DarkFenix92

DarkFenix92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
si



no




no

#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
possibile che sia in vendita dal 14 Ottobre anche da noi :unsure: ?

#34
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Real Racing 2 HD per iPhone 4s ed iPad 2
via AirPlay si potrà giocare in 4



#35
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Per chi non ha il 4 vale di sicuro l'acquisto.

Per chi ha il 4 tutto dipende da quanto sia migliorato globalmente il comparto fotografico e dalla localizzazione italiana di Siri. Certo è che si sopravvive benissimo anche col 4, fino al 5.

#36
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

possibile che sia in vendita dal 14 Ottobre anche da noi :unsure: ?

Cosa te lo lascerebbe pensare? :fg:

#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Per chi ha il 4, come me, ne sconsiglio caldamente l'upgrade.
Ho appena installato iOS 5 GM sul 4, e le performance sono ulteriormente migliorate, i giochi perfetti, e il senso di responsività è ancora massimo. Il segnale prende al massimo, e la batteria dura. A che serve spendere altri 700 euro o rifare contratti per una fotocamera da qualche megapixel in più? :)

Per chi non ha mai avuto un iPhone, ovviamente, che partisse subito dal 4S... ;)

Io invece sono scemo, e penso di prendere il 4s se il Nexus Prime che presenteranno non mi convince XD
Ho già venduto il 4 quindi metà dell'opera ormai è compiuta

#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ho sentito al telegiornale che iPhone 5 uscirà fine 2012 inizio 2013 ... avranno ragione ?

#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ho sentito al telegiornale che iPhone 5 uscirà fine 2012 inizio 2013 ... avranno ragione ?

A questo punto penso proprio di si

#40
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
un consiglio sincero e spassionato da parte vostra fratelli di everyeye....volevo comprare il 4 poi uscito l's2 del samsung avevo cambiato idea, poi però sentendo il rumor dell'uscita dell'iphone 5....ora è stato annunciato il 4s.....che cosa mi consigliate di fare???? io entro natale vorrei togliermi lo sfizio di prendere il mio primo smartphone....prendo l's2...il 4s.....o aspetto l'anno prossimo l'uscita del 5 o di un eventuale s3?????

#41
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

un consiglio sincero e spassionato da parte vostra fratelli di everyeye....volevo comprare il 4 poi uscito l's2 del samsung avevo cambiato idea, poi però sentendo il rumor dell'uscita dell'iphone 5....ora è stato annunciato il 4s.....che cosa mi consigliate di fare???? io entro natale vorrei togliermi lo sfizio di prendere il mio primo smartphone....prendo l's2...il 4s.....o aspetto l'anno prossimo l'uscita del 5 o di un eventuale s3?????

sono tutti ottimi modelli di smartphone :)

#42
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

un consiglio sincero e spassionato da parte vostra fratelli di everyeye....volevo comprare il 4 poi uscito l's2 del samsung avevo cambiato idea, poi però sentendo il rumor dell'uscita dell'iphone 5....ora è stato annunciato il 4s.....che cosa mi consigliate di fare???? io entro natale vorrei togliermi lo sfizio di prendere il mio primo smartphone....prendo l's2...il 4s.....o aspetto l'anno prossimo l'uscita del 5 o di un eventuale s3?????

iPhone 4s, se è il tuo primo smartphone te ne innamorerai

#43
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
si si attualmente ho questo... XD Immagine inserita


quindi dite che il mio battesimo deve avvenire con l'iphone 4s mmmmmmmm

#44
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Direi proprio di si, mi ringrazierai fidati :sisi:

#45
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
e allora per il mio onomastico me lo regalo, massimo a natale :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo