Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

Sondaggio: ( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ? (84 utenti che hanno votato)

iPhone 4s è davvero innovativo

  1. Votato no , troppo uguale al iPhone 4 (59 voti [70.24%])

    Percentuale di voti: 70.24%

  2. si , a livello di harware è migliorato (25 voti [29.76%])

    Percentuale di voti: 29.76%

Apple con iPhone 4s ha compiuto un passo falso

  1. Votato si (40 voti [47.62%])

    Percentuale di voti: 47.62%

  2. Votato no (44 voti [52.38%])

    Percentuale di voti: 52.38%

per vedere dei cambiamenti consistenti si dovrà aspettare un'altro anno ?

  1. Votato si (71 voti [84.52%])

    Percentuale di voti: 84.52%

  2. no (13 voti [15.48%])

    Percentuale di voti: 15.48%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
da possessore di galaxy s2 mi aspettavo questa mossa da Apple, comunque il processore che dir si voglia fa una discreta differenza, tutti gli aggiustamenti che hanno fatto sul 4 erano necessari e tutto sommato per quanto mi riguarda in questo stato è ancora al vertice tecnologico come qualità costruttiva se poi vediamo il prezzo, secondo me, lo scndalo vero visto che Apple è sempre stata carissima, è il galaxy s2 che in pochi mesi si è svalutato e ne stanno uscendo mille varianti.

#17
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
No, per il semplice fatto che mi sento preso in giro da Apple. Non ha senso creare tutto sto hype attorno ad un iPhone che non è altro che un aggiornamento del 4 che ho. Se lo possono tenere.

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Stavolta mi hanno davvero deluso ragazzi, sto addirittura meditando di passare alla concorrenza ;<

#19
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
mah io mi trovo in disaccordo, quando è stato presentato il 3Gs era una evoluzione del 3G,dopo il 4 e adesso il 4S!!! Cosa ci sarebbe di così assurdo????
Hanno sempre fatto così mi sembra!!!! Devono presentare un telefono rivoluzionario ogni 12 mesi!!! Tastiera ologradica-3D-teletrasporto!!!!!!
Bisogna rimanere delusi sempre allora......uno che si prende un samsung e dopo 5 mesi si svaluta e ne escono altri 5 modelli nello stesso lasso di tempo cosa dovrebbe fare??? rimanere delusa da Samsung!!! Se si compra altro o spende 400€ ogni 6 mesi!! Per me assurdo!
Preferisco sentire che iOS 5 gira ancora su iPhone 3Gs dopo 2 anni ed essere contento che non si è svalutato come la concorrenza proprio per questa politica!
Siete voi che create tutte queste aspettative,siete voi che create l'hype!!! MIca la Apple..mi sembra che fanno pubblicità dell'evento una settimana prima e poi presentano le novità!!!!!
Tornando al telefono lo trovo una evoluzione di un prodotto già ottimo,processore allineato alla concorrenza,fotocamera da primato per il settore,riconoscimento vocale fatto decisamente bene (almeno da quello che ho visto) e tante altre migliorie!
Pure io speravo nello schermo più grande,almenno 4" ma non è stato così....io il cell lo cambio come minimo ogni 3 anni quindi vado bene con il mio 3gs ancora adesso e se il prossimo anno presentano qualcosa di nuovo bene altrimenti posso anche prendere altro!!!

#20
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
ma, sinceramente io non sono deluso, ma forse perché ho ancora il 3g… certo se uno cambia dispositivo ad ogni aggiornamento, può anche sentirsi preso per il cu.lo, ma comunque… processore nuovo e fotocamera migliorata, ma non vi basta? :goodboy:

#21
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
per me, data la concorrenza, (11 ottobre si avvicina) dovevano sfornare qualcosa di nuovo...

#22
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
Bah per me chiedere un cambio totale e/o rimanere delusi per la presentazione del 4s è un assurdità
Vuol dire essere consumatori frustrati, fa parte di quel consumismo malsano e deviante rispetto a quelle che sono le reali esigenze dell'uomo...

#23
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Io ho il 4 da un anno e mi ci trovo da dio. Quando vado in giro anche a livello di design è l'unico che fa scena quando lo vedi in mano alle persone. Io credo che Apple alla fine abbia fatto bene a mantenere questo modello ovviamente migliorandolo. In questo modo ha a disposizione un altro anno di tempo per poi stupire davvero con quello che sará la futura tecnologia. È anche per questo che Apple è Apple: innovando ogni 3x2 tipo i mille modelli Nokia e Samsung non si fa piú notizia. Meglio un vino buono al mese che il tavernello tutti i giorni.

#24
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

ma, sinceramente io non sono deluso, ma forse perché ho ancora il 3g… certo se uno cambia dispositivo ad ogni aggiornamento, può anche sentirsi preso per il cu.lo, ma comunque… processore nuovo e fotocamera migliorata, ma non vi basta? :goodboy:

Senza dimenticare Siri che obiettivamente è un innovazione fantastica

#25
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604

Senza dimenticare Siri che obiettivamente è un innovazione fantastica


si ma finchè non funzionerà con l'italiano sarà inutile ... spero che il testing inglese/tedesco/francese duri poco

#26
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
Poi quando cominceranno ad arrivare le prime recensioni del dispositivo tutti di nuovo a sbavare!!
Mi ricordo ancora i commenti del primo iPad......un touch solo più grande,totale delusione!!
E adesso nessuno critica più quella scelta di apple...anzi tutti l'hanno copiata.....

#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#28
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

si ma finchè non funzionerà con l'italiano sarà inutile ... spero che il testing inglese/tedesco/francese duri poco


No. È il cinese che devono implementare rapidamente. L'italiano lo parliamo solo noi (e nemmeno tutti)

#29
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Boh imho c'è da essere delusi perché il display di iPhone 4S è davvero troppo piccolo c'è poco da fare. Ok la compattezza, ma si potrebbe fare meglio e la concorrenza già lo fa. Il retina display era una rivoluzione un anno fa, ma adesso, visto il display di SG2, non lo è più, anzi, è peggiore rispetto al display di samsung. Imho va bene non cambiare il design che è davvero ottimo e va bene anche non stravolgere le cose, però il display è tutto su un cellulare full touch e un ampliamento almeno fino a 3.7 (4 era ideale forse) era più che sperato da tutti.

#30
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Alla fin fine. leggendo e parlandone in giro, direi che hanno fatto bene... c'è molta gente che lo prende comunque, una mia conversazione è andata circa così:

io: "ma spiegami... ha lo schermo uguale al 4, quindi solo 3.5 e schermo non amoled, cpu simile a quella del galaxy s2, memoria ancora non espandibile (se non erro), e costa uno sproposito rispetto al galaxy s2, che lo si trova a 399 senza difficoltà. Spiegami seriamente, perché vuoi prendere quello?"
altro: "Sono affezionato alla marca"
io: "quindi prendi una cosa non all'altezza, e che costa molto di più? o___O "
altro: "si"

io dopo mezz'ora: :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo