Vai al contenuto

( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 205 risposte

Sondaggio: ( iOS ) iPhone 4s ne vale davvero l'acquisto ? (84 utenti che hanno votato)

iPhone 4s è davvero innovativo

  1. Votato no , troppo uguale al iPhone 4 (59 voti [70.24%])

    Percentuale di voti: 70.24%

  2. si , a livello di harware è migliorato (25 voti [29.76%])

    Percentuale di voti: 29.76%

Apple con iPhone 4s ha compiuto un passo falso

  1. Votato si (40 voti [47.62%])

    Percentuale di voti: 47.62%

  2. Votato no (44 voti [52.38%])

    Percentuale di voti: 52.38%

per vedere dei cambiamenti consistenti si dovrà aspettare un'altro anno ?

  1. Votato si (71 voti [84.52%])

    Percentuale di voti: 84.52%

  2. no (13 voti [15.48%])

    Percentuale di voti: 15.48%

Voto Gli ospiti non possono votare

#196
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ottimo telefono imho in tutto

peccato per la batteria :sisi:

#197
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
a livello di recezione come stiamo messi? facendo un paragone con il 3Gs, 4G e 4s :sisi:

#198
fredbyte

fredbyte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
So di averlo letto da qualche parte, ma i prezzi della 3 sono messi così a caso per attirare la gente e poi abbindolarli con un contratto? Ho appena visto il volantino del me******ld e il 16gb costa 605 contro i 659 della Tim e della Vodafone... dov'è la fregatura? Non lo vendono a quel prezzo senza passare a 3 vero?

#199
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
605€ dovrebbe essere il prezzo del solo finanziamento del telefono senza includere il canone per il traffico telefonico. 3 è comunque meno cara di Tim e Vodafone

#200
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

estikazzi… io credo che mi limiterò ai 16 gb, vorrà dire che scaricherò i filmati sul mbp appena fatti :angel:

sono parecchio indeciso sul colore -_-



ma tu non dicevi che non volevi più iphone?? LOL te l'avevo detto che dopo averne avuto uno non puoi più uscire dal tunnel, e dire che dovresti saperlo meglio di me visto che lo hai da più tempo :goodboy:

per il colore ti consiglio bianco con una bella cover rosa, ti si addice :merlik:

#201
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

ma tu non dicevi che non volevi più iphone?? LOL te l'avevo detto che dopo averne avuto uno non puoi più uscire dal tunnel, e dire che dovresti saperlo meglio di me visto che lo hai da più tempo :goodboy:

per il colore ti consiglio bianco con una bella cover rosa, ti si addice :merlik:

guarda, non fosse stato per un lavoro extra che mi è arrivato in questi giorni, non l'avrei preso… e siccome mi basta il mio, di lavoro, questi soldini li considero "piovuti dal cielo", quindi sfruttabili per il nuovo "gingillo" (ho valutato altri eventuali gingilli, ma non me ne viene in mente nessun'altro :P)

#202
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
ragassuoli ma per chi lo ha preso esiste veramente questo problema della batteria?
Rispetto ad altri telefoni di fascia più o meno simile come batteria si comporta così male?

#203
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ragassuoli ma per chi lo ha preso esiste veramente questo problema della batteria?
Rispetto ad altri telefoni di fascia più o meno simile come batteria si comporta così male?


dipende moltissimo come lo usi :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=yBk_iHJU4tM&feature=player_embedded

:D

#204
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo