Vai al contenuto

Dragon Quest X: Rise of the Five TribesWii & Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 577 risposte

#46
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

il problema è che ci han messo troppo x farlo e ormai essendo a fine gen voglion fare piu soldi possibili. va bene cosi ma cfhe sia un prodotto fatto bene e che nn escluda gli uetenti wii da quelli su wiiu.... Il problema è come fai a afre un pt core con gente che nn ha la chat vocale? Sugli mmo se nn si sta su vt o ts manco ti fanno entrare in gilda vi ricordo...

monster hunter III ha la chat vocale, cod black ops ha la chat vocale.

QUindi di cosa stiamo parlando=

#47
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

monster hunter III ha la chat vocale, cod black ops ha la chat vocale.

QUindi di cosa stiamo parlando=


stiamo parlando di una chat vocale che fa C A G A R E. Se sei abituato a quello va bene ma io è da 10 anni che uso VT e TS x chattare vocalmente con 20 30 persone senza problemi mentre gioco. Li era scandaloso infatti Nintendo ha tolto wiimeddaspeak dal mercato dato che faceva veramente schifo.

#48
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

stiamo parlando di una chat vocale che fa C A G A R E. Se sei abituato a quello va bene ma io è da 10 anni che uso VT e TS x chattare vocalmente con 20 30 persone senza problemi mentre gioco. Li era scandaloso infatti Nintendo ha tolto wiimeddaspeak dal mercato dato che faceva veramente schifo.

vabbè ma mica mi stupisco se la gente parla senza aver provato le cose.

:asd:


Immagine inserita

Tu hai provato ciò?

#49
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,mi volete far credere che da noi qualcuno pagherebbe il canone per DQ? :megalol:

Siamo seri :climb:

#50
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

stiamo parlando di una chat vocale che fa C A G A R E. Se sei abituato a quello va bene ma io è da 10 anni che uso VT e TS x chattare vocalmente con 20 30 persone senza problemi mentre gioco. Li era scandaloso infatti Nintendo ha tolto wiimeddaspeak dal mercato dato che faceva veramente schifo.

quoto la periferica più inutile al mondo.

EDIT: lol una periferica ancora più inutile ed insulsa quella di Black ops.
Tanto per vendere qualcosa in più :asd:

#51
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

vabbè ma mica mi stupisco se la gente parla senza aver provato le cose.

:asd:


Immagine inserita

Tu hai provato ciò?


ah bhe se devo spendere soldi in piu è un altro disocrso. Io il wiispik l ho trovato nella confezione di mh3 e credevo funzionasse invece nada. Ovvio che se mi compro altre periferiche è un altro paio di maniche. Su 360 ti esce tutto dalla console qui su wii quello che esce viene tolto dal mercato x netta cagosita.

#52
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

ah bhe se devo spendere soldi in piu è un altro disocrso. Io il wiispik l ho trovato nella confezione di mh3 e credevo funzionasse invece nada. Ovvio che se mi compro altre periferiche è un altro paio di maniche. Su 360 ti esce tutto dalla console qui su wii quello che esce viene tolto dal mercato x netta cagosita.

a me il microfono non è uscito dalla x360.

#53
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Non te l'hanno regalato.
C'erano tre versioni di MH3:

-Liscio
-Bundle Con CCPro
-Bundle con CCPro e WiiSpeak

Ognuna costava più dell'altra e i soldi in più li hai spesi di tua volontà, nessuno ti impediva di prenderlo Liscio con un microfono più adatto alle tue esigenze.
E su 360 le periferiche costano, COSTANO, come su tutte le altre console. Ma lamentiamoci degli acquisti ignoranti, è più giusto.


Io la versione con wii speak la ho trovata allo stesso prezzo di quella con il controler classico quindi la ho presa pensando che funzionasse -.-


a me il microfono non è uscito dalla x360.


resta cmq il fatto che il microfono che ti da Ms funziona ed è sul mercato ancora oggi mentre quello nintendo nn funziona ed è stato tolto dal mercato.

#54
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724
Bell'annuncio, oltretutto uscirà anche su wiiU, è un traino per le vendite non indifferente, soprattutto in giappone!

Tuttavia la formula di gioco mi delude profondamente, il 9 l'ho trovato scialbissimo in single, la mancanza di un party caratterizzato è una pecca non indifferente e sinceramente ti fa passare la voglia di giocarci :\

Vedremo in ogni caso!

#55
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
il wii speak mai provato.

Ho provato il microfono di cod e funge da dio.

Quindi sul Wii speak non ho info di mia mano, ma sul coso cod funge da dio.

#56
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Vabbè,mi volete far credere che da noi qualcuno pagherebbe il canone per DQ? :megalol:

Siamo seri :climb:

Hanno detto che bisognerà pagare un canone obbligatoriamente?

#57
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Hanno detto che bisognerà pagare un canone obbligatoriamente?


E' altamente probabile,così dicono

#58
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
in mh3 jap si pagava.quindi credo anche per dq10.
ma da noi era gratis...

#59
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

E' altamente probabile,così dicono

Chi dice?

#60
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949
Ma figurati se lo fan pagare.... Se dovesse essere cosi allora è proprio un MMORPG a tutti gli effetti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo