Vai al contenuto

Dragon Quest X: Rise of the Five TribesWii & Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 577 risposte

#16
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Piccola domanda: Si può giocare in co-op offline in locale?

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
http://gonintendo.co...79437f2745bc1be

link ai video

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Eh però stica,a sto punto pure io aspetterei la versione enanched per WiiU,sempre che quello per WiiU non sia una specie di FF XIII-2 ed allora è un'altro paio di maniche

A parte che se è un MMORPG puro senza offline con storyline per me è scaffale.In occidente comunque arriverà nel 2013 per Wii,chissà quando per WiiU.A quel punto(2013) al 99% già avremo il WiiU)

Modificata da Venom Jr., 05 September 2011 - 08:48 AM.


#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
non mi sarei aspettato una SE così coraggiosa, su Wii e con DQ.
questo al di là dei miei gusti personali, che io non vado d'accordo con l'online e lo sanno tutti

XD

infatti se sarà solo online non mi interessa, mentre se potrò giocarlo anche da solo offline allora sarà mio

per la storia, si dovrebbe esserci, come in ogni DQ, solo che è possibile affrontare l'avventura in coop fino a 4 player (se ho letto bene), altrimenti la si gioca da soli, con i membri del party controllati dall'AI

quel che cambia se ho capito è che appunto si può giocare anche l'avventura in 4 online, e che ci saranno missioni secondarie, quest etc...anche tramite DLC che offriranno una "continuazione-divagazione" dalla trama principale

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

non mi sarei aspettato una SE così coraggiosa, su Wii e con DQ.
questo al di là dei miei gusti personali, che io non vado d'accordo con l'online e lo sanno tutti

XD

infatti se sarà solo online non mi interessa, mentre se potrò giocarlo anche da solo offline allora sarà mio

per la storia, si dovrebbe esserci, come in ogni DQ, solo che è possibile affrontare l'avventura in coop fino a 4 player (se ho letto bene), altrimenti la si gioca da soli, con i membri del party controllati dall'AI

quel che cambia se ho capito è che appunto si può giocare anche l'avventura in 4 online, e che ci saranno missioni secondarie, quest etc...anche tramite DLC che offriranno una "continuazione-divagazione" dalla trama principale



Ma questo non è MMORPG.Un MMORPPG dovrebbe essere senza storyline e praticamente simile a Monster Hunter con le varie missioni da fare

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Ma questo non è MMORPG.Un MMORPPG dovrebbe essere senza storyline e praticamente simile a Monster Hunter con le varie missioni da fare



uhm non ho capito :unsure:

ho fatto intendere di aver capito che è un mmorpg e basta? nel caso mi scuso, perchè pare evidente che si possa giocare anche da soli e offline, e che ci sia una storia da seguire (con in più le missioni DLC come in DQ9, per altro), no?

#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

il creatore della serie Yuji Horii ha fermamente affermato che la trama avrà anche questa volta un ruolo fondamentale e non sarà quindi trascurata,


game will still feature a huge story


ci sono le caratteristiche nel post di apertura di atenano...leggetele.

si può giocare con wiimote + nuncoso, classic controller è supportata la tastiera per wii.

per wii u ovviamente sarà suportato il paddone dove avrai una tastiera + microfono incorporata nel pad in pratica

#23
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
Wii + WiiU?? Pay to Play?? ma Immagine inserita square-enix!! Immagine inserita

perchè pare evidente che si possa giocare anche da soli e offline, e che ci sia una storia da seguire (con in più le missioni DLC come in DQ9, per altro), no?


ah, bè se si può giocare anche offline è un'altra storia!! altrimenti vale la mia prima reazione...Immagine inserita

Modificata da Captain Ash, 05 September 2011 - 09:12 AM.


#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
si può giocare anche da soli e c'è la storia come tutti i dq.





- Wii version may include USB memory for DLC and patches
- full official name is "Dragon Quest X Mezameshi Itsutsu no Shuzoku Online"
- Wii version's media is listed as "12 inch disc and USB Memory"
- Wii U version's media is listed as TBA
- Wii version's release date is listed as 2012
- Wii U version is listed as date TBA
- create up to 3 characters
- official site lists this as a single-player game
- supports Wiimote + Nunchuck, Classic Controller and Classic Controller Pro and USB keyboard
- General Director: Yuji Horii
- Character Design: Akira Toriyama
- Music: Koichi Sugiyama
- Director: Jin Fujisawa
- Producer: Yusuke Saito
- details on beta test coming soon
- details on controls for NPCs in your party aren't confirmed. Level of control over their attacks hasn't been detailed.

#25
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796
ma nn è che sia proprio entusiasta di tutto cio... Alla fine esce su wii con scalettature senza chat vocale e tutti i casini che il wii comporta. A sto punto fatelo uscire solo x wiiu e stop con super online super grafica e super chat vocale -.- Mi sembra un voler far soldi da piu parti possibili come al solito di SE.

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
- Music: Koichi Sugiyama

ottimo, in dq 8 ha fatto un ottimo lavoro... però vista tutta sta voglia di fare soldi, non è che lo facciamo multipiatta sto dragon quest no eh? :(

#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
ovviamente square non poteva farlo uscire solo per wii u.significava avere troppo poco istallato a disposizione.idem per 3ds.l'unica era il multy wii con qualche altra piattaforma.

nemmeno poteva farlo uscire solo per un wii oltre tempo massimo dai...

così invece si accontenta tutti...chi lo voleva su hd ( alla fine sarebbe stato sempre un gioco per wii upscalato anche se fosse uscito per 360 ) lo compra su wii u.
chi se ne frega dell'hd lo prende su wii se è interessato al gioco.

l'avessero fatto uscire solo per wii u ci sarebbe stato chi si lamentava che aveva comprato il wii per dq 10 e ora si sentiva tradito ecc ecc...

#28
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51796

ovviamente square non poteva farlo uscire solo per wii u.significava avere troppo poco istallato a disposizione.idem per 3ds.l'unica era il multy wii con qualche altra piattaforma.

nemmeno poteva farlo uscire solo per un wii oltre tempo massimo dai...

così invece si accontenta tutti...chi lo voleva su hd ( alla fine sarebbe stato sempre un gioco per wii upscalato anche se fosse uscito per 360 ) lo compra su wii u.
chi se ne frega dell'hd lo prende su wii se è interessato al gioco.

l'avessero fatto uscire solo per wii u ci sarebbe stato chi si lamentava che aveva comprato il wii per dq 10 e ora si sentiva tradito ecc ecc...


si ma dovendolo fare x wii sicuramnete nn potranno dare il massimo. Capita spesso che x fare un gioco su piu console questo debba rinunciare a molte cose.
Nn so se hai mai sentito la frase ps2 limitation quando si giocava a FF11. Bhe SE ogni volta che gli si chiedeva un minimo sforzo in piu diceva quella frase... vedremo.

#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Lol per GBA no vero? XD.

A parte gli scherzi questa saga vende, per questo SE si è permessa tale schifezza.
Fatto sta che DQ non mi dice niente, quindi chissene.

#30
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
se l'online è ben fatto il gioco su wii u farà sfracelli... i jappi andrebbero pazzi nel giocare online a dq con una storia solida alla base




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo