Vai al contenuto

Dragon Quest X: Rise of the Five TribesWii & Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 577 risposte

#61
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
raga nn si gioca offline.. semplicemente si gioca singleplayer arruolando degli npc in locanda.. ma rimanete sempre online.. è un mmo in piena regola... infatti forse si pagherà pure un mensile.. <.<


potete giocare single player.. ma sempre online con gli altri player del mondo sarete...

cmq questo in jap venderà uno sfracello...

#62
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Ma figurati se lo fan pagare.... Se dovesse essere cosi allora è proprio un MMORPG a tutti gli effetti...

Guardate che SE non ha tirato fuori la parola MMORPG eh, che sarebbe stato tale l' avete tirato fuori voi..Secondo me, ma potrei essere smentito a breve perchè ancora le info sono poche, semplicemente sarà giocabile, finibile ed' apprezzabile al 100% in singolo, con poi la possibilità di scaricare quest agiguntive come avveniva per il IX tramite internet, e la possibilità, opzionale, di utilizzare i propri pg online insieme a quelli di altri per alcune quest comuni (cosa che in singolo verrebbe rimpiazzata da npg). Ma il tutto fortemente ancorato al single player, come da tradizione

#63
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51948
Ah io credevo fosse come MH dove hai il single e la modalita multy. Se è un MMORPG in tutta regola allora si paga sicuramente. Se invece modalita single gratis e online a pagamento è un altro discorso.

Modificata da starlink1, 05 September 2011 - 11:42 AM.


#64
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Quì ognuno da la sua versione..per quanto mi riguada la mia l' ho detta, bisogna vedere cosa deciderà SE, in ogni caso potrebbe benissimo essere gratuito e con componenti online opzionali, vedremo..

#65
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ho visto i video gameplay... ma il combattimento è lentissimo O.o

#66
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Più che altro speriamo che i PG non siano osceni come per DQ9,mi deluse proprio.Speravo in un ritorno a DQ8 :(

#67
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Il Wii sta chiudendo con i botti e sta già spianando la strada al WiiU, da sonaro, non concepisco come si possa criticare il lavoro di Nintendo in quest'ultimo periodo!

#68
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
ma guardate che i video ci sono eh...ho pure postato il link

http://gonintendo.co...c05ecb51e1f3d60

mi sembra abbastanza simile all'8 come grafica.
invece come gameplay imho è tale e quale al 9.quindi pg custom ecc

#69
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mi sa che l'ultimo grande Dragon Quest come piace a me è stato l'ottavo capitolo, adesso rimpiazzano tutto quanto con personaggi creati da zero (come il 9),muti e senza una loro storia alle spalle.
Ridatemi Jessica,Angus ed Angelo. -_-


Purtroppo quoto

#70
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51948
Cmq il gameplay del video è veramente lentissimo... In 4 nello stesso party x fare un azione quanto ci vorra? O.o

#71
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Comunque Alby è gay. :sisi:
Almeno questo commento è più in topic. :sisi:

#72
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
spetta a alby decidere se tollerare questo post o meno... :ban:

per il resto temp per ste cose limitati a msn... :P
se no la gente non capisce...

#73
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

spetta a alby decidere se tollerare questo post o meno... :ban:

per il resto temp per ste cose limitati a msn... :P
se no la gente non capisce...


Visto che si sta parlando di tutto tranne che del gioco, almeno parliamo di qualcosa di interessante. :asd:

#74
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
uhm... mmorpg? che si potra giocare anche offline?... speriamo bene... :fg:

#75
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
cmq il BS mi sa ke è a turni.. i pg li vedo muoversi sul campo di battaglia ma per un breve tratto.. quello ke basta per eseguire l'attacco.. e poi sta immobile o.O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo