Vai al contenuto

Dragon Quest X: Rise of the Five TribesWii & Wii U

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 577 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

si ma dovendolo fare x wii sicuramnete nn potranno dare il massimo. Capita spesso che x fare un gioco su piu console questo debba rinunciare a molte cose.
Nn so se hai mai sentito la frase ps2 limitation quando si giocava a FF11. Bhe SE ogni volta che gli si chiedeva un minimo sforzo in piu diceva quella frase... vedremo.


e ok...ma dq10 l'hanno annunciato 3 anni fa per wii...cioè lo sapevi che sarebbe stato fatto per una console limitata...
per farlo su una console + potente lo dovevano rifare da 0.ci mettevano altri 3 anni.sarà per il prossimo episodio...

non dimenticate che il 9 è uscito per nds ed è stato l'episodio di dq + venduto in jap...

#32
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

e ok...ma dq10 l'hanno annunciato 3 anni fa per wii...cioè lo sapevi che sarebbe stato fatto per una console limitata...
per farlo su una console + potente lo dovevano rifare da 0.ci mettevano altri 3 anni.sarà per il prossimo episodio...

non dimenticate che il 9 è uscito per nds ed è stato l'episodio di dq + venduto in jap...


il problema è che ci han messo troppo x farlo e ormai essendo a fine gen voglion fare piu soldi possibili. va bene cosi ma cfhe sia un prodotto fatto bene e che nn escluda gli uetenti wii da quelli su wiiu.... Il problema è come fai a afre un pt core con gente che nn ha la chat vocale? Sugli mmo se nn si sta su vt o ts manco ti fanno entrare in gilda vi ricordo...

#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
è un problema che c'è cmq su tutte le console che non includono un microfono all'interno della confezione della console...ci sarebbe anche con ps3.non c'è su wii u perchè è già tutto compreso nel pad.
per wii esiste la chat vocale.io la usavo in moster hunter e animal crossing.
ti devi comprare il microfono...lo dovresti fare cmq a parte per altre console.

#34
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Bisognerebbe vedere quali saranno tutte queste migliorie della versione Wii U. Dell'online onestamente chi se ne frega, mica è un MH :D E il favoleggiato uso del paddone quale potrebbe essere? Mappa ed equipaggiamenti sempre sottocchio, ok comodo ma niente di imprenscindibile. O magari usarlo per quei minigiochi di creazione degli oggetti tipo taglio e cucito o la forgia, eh sì proprio il succo di Dragon Quest :asd:


Mi preoccupa di più il fatto che lo stanno sviluppando internamente :contz:

#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

è un problema che c'è cmq su tutte le console che non includono un microfono all'interno della confezione della console...ci sarebbe anche con ps3.non c'è su wii u perchè è già tutto compreso nel pad.
per wii esiste la chat vocale.io la usavo in moster hunter e animal crossing.
ti devi comprare il microfono...lo dovresti fare cmq a parte per altre console.


lo avevo ma è stato buttato nella spazzatura. A MH3 giocavamo su skype stando vicino al pc -.-' Speriamo che su wii u ci sia un online degno di questo nome. Se cosi fosse nn sarebbe affatto male.

#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
il paddone su wii u probabilmente sarà usato come tastiera e chat vocale standard quando si gioca on line.credo che su console sia lo standard + completo per giocare a giochi on line

#37
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Ma che ce lo portano a fare su Wii U se la console è rivolta al target casual? :respect:

#38
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

-se tu non ricordi commenti simili non è colpa mia sinceramente...
si era "rumoreggiato" tale evento su wiiU poi subito smentito dai +...

-quello che ho postato io non è flammare ma commentare una notizia che è un'altra cosa.. pensaci su..

-l'hype ce lo avevo prima perchè di solito quando si annuncia un capitolo di una saga lunga anni e anni a casa mia c'è hype.. (da te no..)

-se tu sei RICCO e sei contento di giocare a DQX e a spendere subito i soldi con console e gioco contento te...

mo che mi devi dire che sono un TROLL??
o che ogni notizia bisogna essere tutti felici e contenti perchè UNO non la può pensare differentemente o.O
roba da matti :mellow:

Ma che vuol dire si era rumoreggiato..io domani rumoreggio una cosa su Gaf e questa diventa vera? Chi sono questi più? linkami una dichiarazione di Wada dove dice che su WiiU non sarebbe arrivato il gioco, oppure non postare falsità per piacere :)

Ricco? No, difatti tutti potranno giocarlo sul vecchio e obsoleto Wii, a chi poi vorrà viene data la possibilità di averlo anche sul nuovo WiiU, qualche mese dopo.

#39
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Ma che ce lo portano a fare su Wii U se la console è rivolta al target casual?



lo portano su wii che è rivolto allo stesso target del wii u quindi...

#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Comunque la cosa che mi fa più paura sono i PG del party,ho davvero paura che sarà come per DQ9

Già DQ9 non è che mi sia piaciuto moltissimo

Modificata da Venom Jr., 05 September 2011 - 10:01 AM.


#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51624

Ma che ce lo portano a fare su Wii U se la console è rivolta al target casual? :respect:


x fare soldi facili dato che han un gioco che vende tanto avendo un nome cosi importante. Il gioco arrivera a wii morto praticamente e su wii u nn sfruttera quasi sicuramente la potenza della console.... vedremo chi si sbaglia e chi no ;)

#42
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,se è per questo DQ non ha mai sfruttato la potenza della console su cui girava,non è una novità

E tra l'altro non è che sia mai stato nemmeno un brand così tanto amato da noi,mò smettiamola di sparare ad mazzum :asd:

Sinceramente...Menu male che Monolith c'è :asd: Perchè se sarà simile a DQ9 non mi piacerà manco un po' Attendo il prossimo titolo Monolith :sisi:

#43
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528

x fare soldi facili dato che han un gioco che vende tanto avendo un nome cosi importante. Il gioco arrivera a wii morto praticamente e su wii u nn sfruttera quasi sicuramente la potenza della console.... vedremo chi si sbaglia e chi no ;)



ma io non ho capito il problema.
è un gioco per Wii, annunciato anni fa.
adesso lo svelano, ed è per wii. sfrutterà il wii, essendo un gioco per wii.

nel contempo dicono che più in là uscirà anche una versione Wii U, potenziata in grafica e in controllo, che sarà cross-platform.

non ho capito cosa c'è di preoccupante, per uno che aspettava il gioco per wii e che avrà il gioco per wii. nè cosa ci sia di sbagliato o male in SE nel cercare "soldi". non mi pare che abbiamo rovinato qualcosa, imho.

#44
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

ma io non ho capito il problema.
è un gioco per Wii, annunciato anni fa.
adesso lo svelano, ed è per wii. sfrutterà il wii, essendo un gioco per wii.

nel contempo dicono che più in là uscirà anche una versione Wii U, potenziata in grafica e in controllo, che sarà cross-platform.

non ho capito cosa c'è di preoccupante, per uno che aspettava il gioco per wii e che avrà il gioco per wii. nè cosa ci sia di sbagliato o male in SE nel cercare "soldi". non mi pare che abbiamo rovinato qualcosa, imho.

Beh ma quando uno deve criticare a prescindere non si pone questi problemi :P

#45
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

si ma perchè devo buttare 50€ per la versione beta(wii) a 480p con scalettature in ogni dove che rende da schifo su tv lcd da 40 pollici
quando da li a poco uscirà su wiiU in hd con extra e paddone?

:dormire:

Amico comprati un lcd decente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo