Vai al contenuto

GIOCA 12 ORE CON LA XBOX: TROMBOSI LO UCCIDE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

esce gow 3
Io comunque ho ancora qualche giorno di vita oltre giusto fino a quando esce battlefield 3 :asd:

Ah ok, dei giochi recenti non ho la minima idea delle date di uscita.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ah ok, dei giochi recenti non ho la minima idea delle date di uscita.


c'è mio il topic in rilievo con tutte (spero) le date ;)
fine OT

#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
12 ore sono un'infinità ma non giustificano una reazione biologica di questo tipo...capisco l'epilessia ma una trombosi no

#34
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ahah, io qualche volta faccio le maratone 12H con un mio amico e non ho mai avuto problemi cardiaci per questo XD

Non vedo cosa diamine c'entrino i giochi! Boi oh, magari giocava a kinect sports e si è preso un'infarto.

#35
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
anche l'andare in moto o stare molto seduti può provocare trombosi eh

#36
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ahah, io qualche volta faccio le maratone 12H con un mio amico e non ho mai avuto problemi cardiaci per questo XD

Non vedo cosa diamine c'entrino i giochi! Boi oh, magari giocava a kinect sports e si è preso un'infarto.


Bravo, ti sei risposto da solo...

#37
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Resta il fatto che l'unica cosa certa è che il ragazzo aveva già problemi,indipendenti dai vg

#38
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
ovviamente il problema non è nato e finito in quelle 12 ore di tempo, ma molto molto tempo prima

#39
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
il solito clamore... come quando si inventano nuove epidemie e vai a scoprire che la gente che muore sono anziani, bambini molto piccoli o persone già in grave stato di salute....ovvio che comunque 12 ore di seguito sono pura follia

#40
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
insomma sono infermiere(certo non un medico) ma mi sembra esagerato! c'erano altri problemi dietro e non credo un videogioco! certo 12 ore sono cmq troppe!!! anche se è stato 12 ore fermo no spiega la trombosi ci vogliono piu di 12 ore!

Modificata da dylan dog, 31 July 2011 - 12:10 PM.


#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
La colpa é sua e del padre, e del fato. Non dei videogiochi.

#42
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
E' stata una casualità la trombosi durante il gioco.
Gli sarebbe venuta probabilmente anche se fosse stato comodamente sul divano a guardarsi la tv...

#43
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507
Mi chiedo come mai i genitori passino più tempo a grattarsela (o fare altro) piuttosto che curare la salute dei propri figli che, imho, deve essere sempre una priorità.
Stare 12 ore AL GIORNO a giocare davanti alla tv non fa assolutamente bene, che si tratti di videogiochi o di un telefim è uguale. Anche perchè, durante avrà persino mangiato senza fare alcun movimento fisico. I bambini moderni sono di gran lunga più deboli e ciccioni rispetto a quelli della generazione dei nostri genitori.

Modificata da Dogghy, 31 July 2011 - 10:40 PM.


#44
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
se avesse giocato con il kinect non sarebbe morto, microsoft potrebbe farci una bella campagna pubblicitaria attorno :sisi:

#45
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Si ma ragazzi 12 ore di fila IMMOBILE?

E le altre 12 ore della giornata le passava seduto?

Capisco tutto e mi dispiace parecchio, ma qui si tratta di una predisposizione fisica a certi problemi.... o veramente questo tizio rimaneva immobile comprimendo alcuni vasi °_°

Mah!

Poi tra l'altro è morto fuori di casa facendo altro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo