Vai al contenuto

GIOCA 12 ORE CON LA XBOX: TROMBOSI LO UCCIDE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#16
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ma è un niubbo XD Io fino a qualche anno fa.. mi passavo i sabati e le domeniche attaccato ai videogiochi.. Roba sulle 20 ore al giorno. Dormivo poco XD

Il tizio avrà sicuramente avuto altri problemi.

#17
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Senza dubbio giocare 12 ore di fila non è che sia propio il massimo per la salute ma non credo nemmeno possano causare un danno del genere...

si ma cmq il ragazzo si faceva la media di 10 ora al giorno vicino alla xbox -.- ovvio che il cuore parte prima o poi senza muoverti

#18
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
C'è scritto che le 12 ore erano i picchi, non la norma.
Questo pur essendo un ragazzo sano era sovrappeso e non faceva attività fisica.

Io in certi periodi ho sicuramente giocato più di lui ma pratico sport e altre cavolate.
Se dovesse capitare anche a me sappiate comunque che sono morto felice.

#19
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205
Oddio, io non son nessuno, ma come si fa a giocare per più di 2/3 ore consecutive a me oltre che venire noia mi bruciano gli occhi e devo proprio staccare

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sono cose che capitano quando si resta per troppo tempo fermi immobili nella stessa posizione (tipo nelle trasvolate aeree di lunga percorrenza)

ciò non toglie che ... 12 ore consecutive = pazzo :sisi:

#21
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Cioè, tu tra lavoro e svago riesci a trovare 14 ore al giorno per giocare? Ma quando dormi scusa? :huh:


Io faccio 8/9 ore di lavoro davanti al pc, poi torno a casa e di solito gioco dalle 21 fino alle 2 inoltrate.
Dormo massimo 5 ore a notte ;)

#22
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
ai miei tempi ne ho fatte 18 su wow e sono sopravvissuto...non e' morto certo per i videogiochi..

#23
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Penso che nn sia da chiarire ma NON sono i videogiochi la causa, ma il fatto che stesse 12h filate (e credo tutti i gg) senza muoversi a sedere o sdraiato sul divano, poi se si aggiunge che era sicuramente obeso nn ci vuole molto a capire la vera causa della sua morte.

Come ho scritto cmq nell'altro topic, i genitori sono dei DEMENTI se lo lasciavano tutto il gg a sedere in casa senza dirgli di muoversi e di uscire e di fare una qualche attività fisica.

#24
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Ma dodici ore di fila senza fare la pipì? :ph34r:


Hai mai visto la puntata di south park su wow? :D

Ecco, faceva così :lol:

#25
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
magari pesava 180 kili ma nessuno lo dice.

#26
Alex90x

Alex90x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 829

mha possibile che i videogiochi causano questi problemi?? io penso che questo ragazzo già era malato di suo , cmq 12 ore a giocare cavolo son troppe -.- , io max gioco sempre 1/2 ore ma nn di piu' .

uppo
impossibile sia colpa del videogames,avrà avuto un problema gia di suo,magari anche in passato.

#27
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
mi sa che allora il 20 settembre moriremo tutti :sisi:

Modificata da Verdena, 30 July 2011 - 07:11 PM.


#28
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Se lui per anni è stato ore ed ore senza muoversi più di tanto sempre davanti alla tv costantemente, non vedo perchè la sua passione non possa essere la causa...anzi', diciamo più una conseguenza.
Da quel che ho letto è più frequente negli arti inferiori, che difatti sono quelli che uno non usa con le normali periferiche. Aggiungete un fisico poco allenato...
Ogni cosa nella vita va fatta nelle giuste misure.

Chi è causa del suo male pianga se stesso...

mi sa che allora il 20 settembre moriremo tutti :sisi:


Che vorrebbe dire sto commento ?

Modificata da AngryFox, 30 July 2011 - 07:13 PM.


#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la follia è quella di accusare un forte dolore al petto e continuare a giocare per ore lo stesso... roba da pazzi...

#30
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Se lui per anni è stato ore ed ore senza muoversi più di tanto sempre davanti alla tv costantemente, non vedo perchè la sua passione non possa essere la causa...anzi', diciamo più una conseguenza.
Da quel che ho letto è più frequente negli arti inferiori, che difatti sono quelli che uno non usa con le normali periferiche. Aggiungete un fisico poco allenato...
Ogni cosa nella vita va fatta nelle giuste misure.

Chi è causa del suo male pianga se stesso...



Che vorrebbe dire sto commento ?

esce gow 3
Io comunque ho ancora qualche giorno di vita oltre giusto fino a quando esce battlefield 3 :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo