Vai al contenuto

Opel Insignia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
E' tutta una questione di moda..
Oggi vanno molto questi SUV e SW.

#32
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

chi prendeva la Passat SW ora prende la Tiguan


Beh, se cercava spazio vuol dire che o non sà contare o è un c0glione :asd: .
Comunque rimane divertente vedere chi si piglia certi bestioni a dispetto magari della berlina normale, per poi ritrovarsi un baule piu piccolo, ma dimensioni e peso maggiori con tutto quello che ne consegue in termini di non risparmio. Poi ci si lamenta per i prezzi dei carburanti magari :D .
Almeno sto freemont sembra il meno peggio.

#33
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

no aspè ;)
tu parlavi di Doblò e Freemont, ho fatto un paragone incompleto...
la moda del fuoristrada "finto" ci ha invaso, e se uno che ha bisogno di molto spazio ormai opta per questi mezzi (Journey/Freemont) invece di un Doblò o comunque di una monovolume medio/grande.
cosi come chi magari 10 anni fa prendeva la C SW ora prende la GLK, chi prendeva la Passat SW ora prende la Tiguan, ecc...
sono tutti prodotti che mantengono quasi inalterato il volume della clientela (è difficile che si passi da Subaru Impreza a Audi Q5), ma danno una scelta "trendy" in alternativa a quella classica...e gia io sono uno che le SW le vedo come alternativa blasfema, figuriamoci il derivato SUV...



E' tutta una questione di moda..
Oggi vanno molto questi SUV e SW.


Ma non e' un SUV... XD

E se la SW e' blasfema, allora siamo a posto. Per una famiglia uan SW e' la macchina ideale e se non avessi avuto la Stilo SW avrei speso una barca di soldi in affitto di furgoni. Non tutti usano la macchina SOLO per farsi il giro la domenica pomeriggio o per il solo tragitto casa-lavoro. ;)

#34
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Beh, se cercava spazio vuol dire che o non sà contare o è un c0glione :asd: .
Comunque rimane divertente vedere chi si piglia certi bestioni a dispetto magari della berlina normale, per poi ritrovarsi un baule piu piccolo, ma dimensioni e peso maggiori con tutto quello che ne consegue in termini di non risparmio. Poi ci si lamenta per i prezzi dei carburanti magari :D .
Almeno sto freemont sembra il meno peggio.

Io l'ho visto dentro il Freemont ed e' spaventoso il volume che ha... Cmq non e' un SUV o un bestione. E' una SW un po' pompata, all'americana...

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
comunque guardate che il Freemont non è uguale al Dodge Journey, è il Journey 2011 rimarchiato con interni 10 volte migliori...

#36
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Immagine inserita

Immagine inserita


:sese:

#37
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
non possono proprio far a meno dell'automatico gli americani :asd:

#38
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
A cosa gli servirebbe il manuale? :asd:
Forse per farsi Lombard Street :asd:

#39
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
per me la SW è blasfema, perche per me esistono le auto, i fuoristrada e i furgoni.
poi ci sono molti tipi di auto...utilitarie, compatte, berline di varie dimensioni, coupe, spider, roadster, monovolume...

hai bisogno di spazio? monovolume.

non ditemi che chi prende una D wagon (serie3, passat, C5, insignia) ha un vantaggio di carico cosi considerevole da giustificare l'acquisto della "versione brutta".

poi è tutta una mia opinione eh :)
c'è anche a chi piace la Multipla.

#40
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

non ditemi che chi prende una D wagon (serie3, passat, C5, insignia) ha un vantaggio di carico cosi considerevole da giustificare l'acquisto della "versione brutta".



A parte il fatto che un auto può piacere o meno, una station permette di caricare in maniera agevole qualsiasi cosa, incluse le biciclette (senza smontare tutte le ruote). Il tutto senza passare ad un veicolo (monovolume) di un'altra categoria e spesso piu ingombrante. Quindi si, ha un senso. Mio padre aveva una 3 volumi (la classica coda bassa) poi prese l'attuale focus sw, e ti garantisco che per l'uso che ne facciamo noi, l'auto nuova è categoricamente piu comoda, non ci sono c@zzi. E abbiamo speso meno di una monovolume.

#41
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

A parte il fatto che un auto può piacere o meno, una station permette di caricare in maniera agevole qualsiasi cosa, incluse le biciclette (senza smontare tutte le ruote). Il tutto senza passare ad un veicolo (monovolume) di un'altra categoria e spesso piu ingombrante. Quindi si, ha un senso. Mio padre aveva una 3 volumi (la classica coda bassa) poi prese l'attuale focus sw, e ti garantisco che per l'uso che ne facciamo noi, l'auto nuova è categoricamente piu comoda, non ci sono c@zzi. E abbiamo speso meno di una monovolume.

La SW e' un buon compromesso anche in termini di prezzo, senza contare i consumi decisamente inferiori di quelli di una monovolume...

#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
esattamente, è un buon compromesso.
personalmente mai avuta una, mai ne avrò una.
sono gusti.
come mai avuto un SUV, e neanche ci penso.

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:sese:


prova a sentire con mano (letteralmente) la qualità delle due plastiche (dura sulla Journey, morbida sulla Freemont) e ne riparliamo ;)
non ho detto più belli, ho detto migliori ;)

per me la SW è blasfema, perche per me esistono le auto, i fuoristrada e i furgoni.
poi ci sono molti tipi di auto...utilitarie, compatte, berline di varie dimensioni, coupe, spider, roadster, monovolume...

hai bisogno di spazio? monovolume.

non ditemi che chi prende una D wagon (serie3, passat, C5, insignia) ha un vantaggio di carico cosi considerevole da giustificare l'acquisto della "versione brutta".

poi è tutta una mia opinione eh :)
c'è anche a chi piace la Multipla.


mah brutta è da vedersi, imho le Audi sono più belle in versione Avant che a 3 volumi ad esempio, e molti la pensano come me (basta anche vedere le vendite...)

i monovolume ok esistono, ma a parità di motore consumano anche molto di più tra l'altro, e poi io il monovolume lo vedo sempre come auto da famiglia, la SW da rappresentanza. Un rappresentante che si reca da un cliente con una Passat Avant fa un effetto diverso da uno che ci va con la Touran. Ed i rappresentanti spesso hanno bisogno di spazio perchè devono anche provvedere a consegne minime di materiale, campioni e via discorrendo ;)
in ditta ne abbiamo avute molte di SW, ora abbiamo una 308SW, una C5 SW ed una Passat SW nuova nuova (ha 15 giorni), oltre alla (splendida) A6 Alloroad del titolare

#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

(splendida) A6 Alloroad del titolare

:wub:

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:wub:


per di più bianca lucida...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo