Vai al contenuto

Opel Insignia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
@ovino: vedremo :P

@deepeye:

secondo me non è il discorso del cerchio in se, ma quello del pneumatico nell'insieme.
la Insignia ha il cerchio 18/19 che è come quello 17/18 su Golf, Giulietta, Delta ecc...
insomma, stessa larghezza, uno a spalla piu alta e l'altro piu bassa.
ti posso dire che sulla mia, guidandola, si sente la differenza e preferisco parecchio i 18.
tuttavia i 17 non sono una scelta deplorevole, come non lo sono i 18 su Insignia.

pero che una macchina "normale" debba avere dei 18" per non avere i ruotini per me è ridicolo.

#62
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Quindi diciamo che spesso si torna alla questione puramente estetica del veicolo?

Boh, meno male che in famiglia abbiamo auto su cui stanno bene pure dei 15" :asd: .

#63
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
l'estetica c'è, ma l'auto è anche molto piu piacevole da guidare...
si parla di gommatura uguale, ma a spalla normale/bassa

esempio:

225/45 R17 vs 225/40 R18

#64
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ah che soddisfazione ragazzi! Oggi, dopo ben 3 settimane che avevo già firmato il contratto, passo dal concessionario con la speranza di poter modificare l'ordine. Per fortuna stavo ancora in tempo!!! :D

Gli ho fatto aggiungere, tra gli accessori, i fari Bi-Xenon con sistema AFL e luci diurne al Led (stile audi).
Il tutto con 1.000€ in più su contratto.

Che goduria :pff:

Modificata da Alex_di Roma, 21 July 2011 - 12:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo