Vai al contenuto

Opel Insignia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ah ho capito, lo conosco quel sito! :D

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

:goliath:

Ci dovro' pensare bene. Ad oggi sono orientato per la Giulietta 1.9 Diesel da 170Cv con assetto sportivo full optional che viene circa 34 keuro... E mio padre invece a settembre si prende il Freemont

LOL?

Ha voglia di buttar soldi in carburante... :D

#18
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ma quindi il marchio Dodge non viene più distribuito?

#19
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ma perchè quanto consuma la Freemont?

#20
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535

Ma perchè quanto consuma la Freemont?

Sulla prova 4ruote di questo mese danno i seguenti dati di consumo perla 170 cavalli :
Città 11,5 km/l
Statale 13,3
Autostrada 10,2

Non male considerando la mole della vettura. Ricordiamoci però che si tratta di una TA visto che la TI arriverà in futuro.

#21
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Si va beh, ma cosa vi aspettate? E' grande piu o meno come lo Scudo, o almeno lo sembra, non ho ancora visto le dimensioni. :D

#22
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Secondo me a dimensioni è piuttosto grande.

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
calcolando quello che consumano realmente altre auto ben piu piccole e leggere con diesel 2.0, ci sta tutto.

#24
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Ok, mi sono andato a leggere i dati. E' piu lungo dello Scudo Panorama :megalol: .
Ma poi non è un fuoristrada, a che c@zzo serve? Se hai bisogno di spazio, prendi lo Scudo che dentro è piu grande (sicuramente piu alto), è piu corto, e consuma piu o meno uguale con la versione da 136/140 cv. Ah si, e costa piu o meno uguale.

Modificata da DeepEye, 03 July 2011 - 11:46 AM.


#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
il motivo è lo stesso per cui laggente compra il Qasqai, il Tiguan o la BMW X1.

#26
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ma poi, fosse ancora disponibile, tutta la vita il Dodge Journey :fg:

Immagine inserita


Ma, come chiedevo sopra, mi sa che hanno pensato bene di ritirare il marchio dal mercato italiota.

#27
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

LOL?

Ha voglia di buttar soldi in carburante... :D

Non molti in piu' rispetto al 1.9 Multijet 120 cv che ha adesso...

Ok, mi sono andato a leggere i dati. E' piu lungo dello Scudo Panorama :megalol: .
Ma poi non è un fuoristrada, a che c@zzo serve? Se hai bisogno di spazio, prendi lo Scudo che dentro è piu grande (sicuramente piu alto), è piu corto, e consuma piu o meno uguale con la versione da 136/140 cv. Ah si, e costa piu o meno uguale.

E' lunga, ma e' molto piu' macchina e non furgone. E non e' un fuoristrada, proprio per nulla... E' una sw piu' alta, nulla di piu'. E mio padre vuole la macchina grande, per caricarci dentro roba e nel caso poter viaggiare in 6 (il freemont ha 7 posti). A quel prezzo direi che si trova poco altro...

il motivo è lo stesso per cui laggente compra il Qasqai, il Tiguan o la BMW X1.

E' ben diversa dalle 3 che hai detto. Come dimensioni, capacita' di carico, numero passeggeri e utilizzo...

Poi sono il primo che gli ha detto: "Ma che minchia te ne fai?"
Pero' alla risposta: "Mi piace, me la prendo adesso cosi' per 6-7 anni la posso guidare e poi me ne prendo una piu' piccola qunado non ce la faccio piu'" (Mio padre ha 57 anni) che altro posso dirgli? :D

#28
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ma poi, fosse ancora disponibile, tutta la vita il Dodge Journey :fg:

Immagine inserita


Ma, come chiedevo sopra, mi sa che hanno pensato bene di ritirare il marchio dal mercato italiota.

In effetti e' molto molto simile a questo piuttosto che ad un SUV. Soprattutto come linea, il muso poi e' quasi identico... ;)

#29
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Infatti è la stessa macchina. Fa parte delle sciagure odierne e future dell'acquisizione chrisler da parte di fiat

#30
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

E' ben diversa dalle 3 che hai detto. Come dimensioni, capacita' di carico, numero passeggeri e utilizzo...

Poi sono il primo che gli ha detto: "Ma che minchia te ne fai?"
Pero' alla risposta: "Mi piace, me la prendo adesso cosi' per 6-7 anni la posso guidare e poi me ne prendo una piu' piccola qunado non ce la faccio piu'" (Mio padre ha 57 anni) che altro posso dirgli? :D


no aspè ;)
tu parlavi di Doblò e Freemont, ho fatto un paragone incompleto...
la moda del fuoristrada "finto" ci ha invaso, e se uno che ha bisogno di molto spazio ormai opta per questi mezzi (Journey/Freemont) invece di un Doblò o comunque di una monovolume medio/grande.
cosi come chi magari 10 anni fa prendeva la C SW ora prende la GLK, chi prendeva la Passat SW ora prende la Tiguan, ecc...
sono tutti prodotti che mantengono quasi inalterato il volume della clientela (è difficile che si passi da Subaru Impreza a Audi Q5), ma danno una scelta "trendy" in alternativa a quella classica...e gia io sono uno che le SW le vedo come alternativa blasfema, figuriamoci il derivato SUV...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo