Col mulinello ti difendi anche dall'alto (utilissimo contro i salti degli Slimes e contro gli Occhi volanti).era proprio necessario fare l'animazione dei fendenti come se mulinassero l'arma a [Censura]?
#65
Inviato 11 July 2011 - 09:38 PM
Modificata da Flagello Sam, 11 July 2011 - 09:38 PM.
#67
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 11 July 2011 - 10:15 PM
Mettersi a commentare il comparto tecnico (se così lo vogliamo chiamare) di un gioco come questo è semplicemente ridicolo.
Modificata da Luca81!, 11 July 2011 - 10:18 PM.
#70
Inviato 11 July 2011 - 10:56 PM
edit. vabeh ok, diciamo che è anche un fatto di fantasia! che aiuta molto e il gioco imho è pensato proprio per chi si vuole immergere in un mondo completamente diverso dalla realtà!
cmq imho fa centro in questo.
Geno se vuoi te lo presto e lo provi un weekend tanto ho 2 giochi su Steam e non ci gioco ancora e questo sono 16mb da scaricare!
io devo finire Mass Effect 2 su PS3 e iniziare Mario Bros per Wii intanto!
imho se poi lo prendi e organizziamo una squadra ci divertiamo, guarda che numeri! (03:35)
potreste davvero prenderlo in condivisione con l'utente @Quà magari per risparmiare dato che è scaduta l'offerta !
al secondo post c'è l'annuncio link
Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 11:14 PM.
#72
Inviato 12 July 2011 - 12:23 PM
Eh beh, paragonare Castlevania a questo...
Non sto paragonando Castle a questo, ci mancherebbe. Semplicemente l'animazione dell'arma è orribile giustificarla dicendo che è utile per il range di attacco è non-sense, perchè non sto dicendo che è stupido il movimento che fa, ma come è realizzato
Dico tanto per dire, ma l'animazione imputata è UGUALE alle armi invocate dal protagonista di dawn of sorrow.
Auto-owned
Manco per niente.
Se per te sono animazioni uguali(è uguale solo l'arco che compie l'arma) fatti un controllino della vista
#73
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 12 July 2011 - 12:31 PM
Non sto paragonando Castle a questo, ci mancherebbe. Semplicemente l'animazione dell'arma è orribile giustificarla dicendo che è utile per il range di attacco è non-sense, perchè non sto dicendo che è stupido il movimento che fa, ma come è realizzato
Manco per niente.
Se per te sono animazioni uguali(è uguale solo l'arco che compie l'arma) fatti un controllino della vista
Ma quello di cui non ti rendi conto è che stiamo parlando di un gioco che non punta nulla, ma proprio nulla, sul comparto tecnico, direi...è come dire che minecraft fa schifo graficamente è ha delle brutte animazioni, il che è verissimo ma non è quello il motivo per cui uno dovrebbe provarlo...
Tu hai ragione a dire che fa schifo (così come io mi lamentavo della risoluzione di Jamestown, e Foffo diceva che il gioco è bello graficamente perchè è un lavoro tutto fatto a mano ecc. e quindi non si può pretendere una risoluzione maggiore...e tra l'altro anche terraria gira ad una risoluzione infima, 800x600, però almeno è supportata dai monitor, non come quella di Jamestown che ti fa la cornice nera intorno... ) ma non è quello il punto. L'animazione fa schifo? si, beh pace... il gioco però è divertente e focalizzarsi solo su questo punto mi sembra una cosa ridicola, tutto quì.
#74
Inviato 12 July 2011 - 12:42 PM
Che poi lo scopo del gioco sia altro e non si basa sul comparto tecnico è indubbio, ma non vuol dire che non ci debba essere una certa cura in tutti gli aspetti.
E' come la storia di magicka appena uscito che era un tripudio a fottere di bug. "Eh vabbè ma non è che avevano chissà che budget". A me frega un [Censura] se pago voglio qualcosa di fatto bene e completo.
Non dico che l'animazione distrugga le qualità di terraria eh, è solo un elemento che ho notato e che non mi piace affatto (e che dimostra poca cura sotto quell'aspetto)
Modificata da Genocide, 12 July 2011 - 12:46 PM.
#75
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 12 July 2011 - 12:52 PM
Io trovo ridicolo non evidenziare delle cazzate fatte che dimostrano poca cura(non parlo di aggiungerci altri 40000 frame all'animazione, ma farla meglio) solo perchè "punta su altro". Non è un flashgame gratis, l'avete comprato.
Che poi lo scopo del gioco sia altro e non si basa sul comparto tecnico è indubbio, ma non vuol dire che non ci debba essere una certa cura in tutti gli aspetti
Allora, ripeto, io potrei dire la stessa cosa di Jamestown...è poco curato perchè la risoluzione è infima, per esempio, ma se mi focalizzassi solo su questo aspetto giudicherei malissimo un gioco che invece merita.
Evidenziarlo è un conto (come ho fatto io per Jamestown), ma direi che si può passare oltre questo piccolo aspetto negativo dato che il gioco non è affatto male. Nessuno sta dicendo che non vanno dette queste cose, ma basarsi solo su questo aspetto per dire che è fatto male è c'è poca cura è sbagliato dato che ci sono tutta una serie di chicche (come la generazione casuale delle mappe, il multiplayer coperativo, i dungeon sparsi per tutta la mappa e che vanno trovati scavando attentamente per la mappa, i vari materiali che si comportano in maniera "credibile",la varietà di nemici che si possono incontrare, i boss da sconfiggere, le armi particolari, e molto altro che non ho ancora scoperto credo...) che lo rendono comunque un ottimo gioco.
L'unico "rischio" di questo gioco, come dicevo nei post precedenti, è che può annoiare molto presto (come anche minecraft e in generale i giochi di questo tipo) se lo si gioca sempre da soli, visto il particolare tipo di gioco di cui stiamo parlando. Per il resto direi che sono tutte cose trascurabili secondo me. Con ciò non dico che non vadano dette comunque, ma che ci si può passare benissimo sopra e divertirsi lo stesso.
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