Vai al contenuto

Terraria『Topic Ufficiale』Terraria Otherworld in arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

#61
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

era proprio necessario fare l'animazione dei fendenti come se mulinassero l'arma a [Censura]?

Col mulinello ti difendi anche dall'alto (utilissimo contro i salti degli Slimes e contro gli Occhi volanti).

#62
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Col mulinello ti difendi anche dall'alto (utilissimo contro i salti degli Slimes e contro gli Occhi volanti).


Mi chiedo allora perchè nei vari castlevania non si possano mulinare le armi in modo idiota

#63
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Madò Geno, andiamo a giocà a tf2 trustami :doson:

#64
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Stasera io, wasabi ed alisen abbiam giocato :sisi:

ho intravisto pure kun

#65
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67423
Ma quoto Geno lol, imho sto terraria non è mica tutto sto granchè alla fine, quell'animazione è solo una delle cose che non vanno. Bah, acquisto sbagliato per quanto mi riguarda, Magika invece cazzofigata :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 11 July 2011 - 09:38 PM.


#66
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Mi chiedo allora perchè nei vari castlevania non si possano mulinare le armi in modo idiota

Eh beh, paragonare Castlevania a questo...
:D

#67
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Se vi lamentate per ste cose in un gioco come questo è meglio se lasciate perdere. :asd:

Mettersi a commentare il comparto tecnico (se così lo vogliamo chiamare) di un gioco come questo è semplicemente ridicolo. :asd:

Modificata da Luca81!, 11 July 2011 - 10:18 PM.


#68
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67423
Non è una questione tecnica, è questione di gusti :asd:

#69
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Se vi lamentate per ste cose in un gioco come questo è meglio se lasciate perdere. :asd:

Mettersi a commentare il comparto tecnico (se così lo vogliamo chiamare) di un gioco come questo è semplicemente ridicolo. :asd:

quotone

#70
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
cmq imho anche tecnicamente :snape: quell'animazione mischiata alla fisica degli impatti :snape: e mischiata al comparto audio dell'impatto con i predatori :snape: è molto bello! :snape:

edit. vabeh ok, diciamo che è anche un fatto di fantasia! che aiuta molto e il gioco imho è pensato proprio per chi si vuole immergere in un mondo completamente diverso dalla realtà! XD

cmq imho fa centro in questo. :P
Geno se vuoi te lo presto e lo provi un weekend tanto ho 2 giochi su Steam e non ci gioco ancora e questo sono 16mb da scaricare! :)
io devo finire Mass Effect 2 su PS3 e iniziare Mario Bros per Wii intanto! :P

imho se poi lo prendi e organizziamo una squadra ci divertiamo, guarda che numeri! (03:35)


potreste davvero prenderlo in condivisione con l'utente @Quà magari per risparmiare dato che è scaduta l'offerta ! :)
al secondo post c'è l'annuncio link

Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 11:14 PM.


#71
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Dico tanto per dire, ma l'animazione imputata è UGUALE alle armi invocate dal protagonista di dawn of sorrow.

Auto-owned XD

#72
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Eh beh, paragonare Castlevania a questo...
:D


Non sto paragonando Castle a questo, ci mancherebbe. Semplicemente l'animazione dell'arma è orribile :D giustificarla dicendo che è utile per il range di attacco è non-sense, perchè non sto dicendo che è stupido il movimento che fa, ma come è realizzato



Dico tanto per dire, ma l'animazione imputata è UGUALE alle armi invocate dal protagonista di dawn of sorrow.

Auto-owned XD


Manco per niente.

Se per te sono animazioni uguali(è uguale solo l'arco che compie l'arma) fatti un controllino della vista :D

#73
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sto paragonando Castle a questo, ci mancherebbe. Semplicemente l'animazione dell'arma è orribile :D giustificarla dicendo che è utile per il range di attacco è non-sense, perchè non sto dicendo che è stupido il movimento che fa, ma come è realizzato





Manco per niente.

Se per te sono animazioni uguali(è uguale solo l'arco che compie l'arma) fatti un controllino della vista :D



Ma quello di cui non ti rendi conto è che stiamo parlando di un gioco che non punta nulla, ma proprio nulla, sul comparto tecnico, direi...è come dire che minecraft fa schifo graficamente è ha delle brutte animazioni, il che è verissimo ma non è quello il motivo per cui uno dovrebbe provarlo... :asd:

Tu hai ragione a dire che fa schifo (così come io mi lamentavo della risoluzione di Jamestown, e Foffo diceva che il gioco è bello graficamente perchè è un lavoro tutto fatto a mano ecc. e quindi non si può pretendere una risoluzione maggiore...e tra l'altro anche terraria gira ad una risoluzione infima, 800x600, però almeno è supportata dai monitor, non come quella di Jamestown che ti fa la cornice nera intorno... :asd: ) ma non è quello il punto. L'animazione fa schifo? si, beh pace... :asd: il gioco però è divertente e focalizzarsi solo su questo punto mi sembra una cosa ridicola, tutto quì. :D

#74
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Io trovo ridicolo non evidenziare delle cazzate fatte che dimostrano poca cura(non parlo di aggiungerci altri 40000 frame all'animazione, ma farla meglio) solo perchè "punta su altro". Non è un flashgame gratis, l'avete comprato.

Che poi lo scopo del gioco sia altro e non si basa sul comparto tecnico è indubbio, ma non vuol dire che non ci debba essere una certa cura in tutti gli aspetti.

E' come la storia di magicka appena uscito che era un tripudio a fottere di bug. "Eh vabbè ma non è che avevano chissà che budget". A me frega un [Censura] :D se pago voglio qualcosa di fatto bene e completo.

Non dico che l'animazione distrugga le qualità di terraria eh, è solo un elemento che ho notato e che non mi piace affatto (e che dimostra poca cura sotto quell'aspetto)

Modificata da Genocide, 12 July 2011 - 12:46 PM.


#75
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Io trovo ridicolo non evidenziare delle cazzate fatte che dimostrano poca cura(non parlo di aggiungerci altri 40000 frame all'animazione, ma farla meglio) solo perchè "punta su altro". Non è un flashgame gratis, l'avete comprato.

Che poi lo scopo del gioco sia altro e non si basa sul comparto tecnico è indubbio, ma non vuol dire che non ci debba essere una certa cura in tutti gli aspetti


Allora, ripeto, io potrei dire la stessa cosa di Jamestown...è poco curato perchè la risoluzione è infima, per esempio, ma se mi focalizzassi solo su questo aspetto giudicherei malissimo un gioco che invece merita. :sisi:

Evidenziarlo è un conto (come ho fatto io per Jamestown), ma direi che si può passare oltre questo piccolo aspetto negativo dato che il gioco non è affatto male. Nessuno sta dicendo che non vanno dette queste cose, ma basarsi solo su questo aspetto per dire che è fatto male è c'è poca cura è sbagliato dato che ci sono tutta una serie di chicche (come la generazione casuale delle mappe, il multiplayer coperativo, i dungeon sparsi per tutta la mappa e che vanno trovati scavando attentamente per la mappa, i vari materiali che si comportano in maniera "credibile",la varietà di nemici che si possono incontrare, i boss da sconfiggere, le armi particolari, e molto altro che non ho ancora scoperto credo...) che lo rendono comunque un ottimo gioco. :sese:

L'unico "rischio" di questo gioco, come dicevo nei post precedenti, è che può annoiare molto presto (come anche minecraft e in generale i giochi di questo tipo) se lo si gioca sempre da soli, visto il particolare tipo di gioco di cui stiamo parlando. Per il resto direi che sono tutte cose trascurabili secondo me. Con ciò non dico che non vadano dette comunque, ma che ci si può passare benissimo sopra e divertirsi lo stesso. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo