Vai al contenuto

Terraria『Topic Ufficiale』Terraria Otherworld in arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

#31
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Preso anch'io ^_^
Adesso su Steam è a 4,99 €.

#32
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Nosliw anche io l'ho appena preso se vuoi possiamo giocare assieme sono "danielesaiyan" su steam, bye!

#33
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
ma il gioco è plausibile per chi non ha molta dimistichezza con l'inglese?

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ovviamente si. Non c'è nulla da leggere, ma solo da gironzolare liberamente per il livello mazzulando un po' di nemici quà e là e raccogliendo materiali. :sisi:

#35
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ma il gioco è plausibile per chi non ha molta dimistichezza con l'inglese?

non l'ho ancora iniziato ma so che non ha trama, non ha tutorial, solo puro gameplay, quindi si non dovrebbero esserci proprio problemi.

imho è pazzesca l'atmosfera di questo titolo. per i videogames si parla tanto di sospensione dell'incredulità e da quel che ho visto nei vari video e review su di me lo stile di questo gioco fa veramente presa in questo senso (mentre altri titoli più pompati mi sembrano finti).
idem provo anche con i vecchi mario per snes etc. etc... in qualche modo quella grafica non cerca di assomigliare alla realtà, quindi non la percepisco come "falsa", sarà questo, non lo so! :D però mi piace! :)

#36
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
non me lo son fatto ripetere 2 volte :goodboy: :goodboy:

#37
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
miticus! :)
ti ho addato che si può giocare insieme una di queste sere!
online mi vedi come "@danielsaaan". :P
edit, se qualcuno vuole addarmi appaio come ""danielesaiyan" (quanti nick :will2: )

Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 11:55 AM.


#38
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
ci sono anche io!!!

sto praticamente a 20h di gioco fatte da solo :(

Modificata da Cypher Revenge, 11 July 2011 - 11:49 AM.


#39
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

miticus! :)
ti ho addato che si può giocare insieme una di queste sere!
online mi vedi come "@danielsaaan". :P
edit, se qualcuno vuole addarmi appaio come ""danielesaiyan" (quanti nick :will2: )

si, l'ho visto ^_^

#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si può "cancellare" ciò che si è costruito? perchè ci sono delle assi di legno che ho messo un po' a caso per provare e ora non riesco più a toglierle... :asd:

#41
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Si può "cancellare" ciò che si è costruito? perchè ci sono delle assi di legno che ho messo un po' a caso per provare e ora non riesco più a toglierle... :asd:

Con l'ascia ;)
Se invece vuoi rimuovere elementi come le mura (legno/pietra) e oggetti veri vai di martello.

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma neanche con l'ascia me le toglie quelle [Censura] di assi... :asd: ci ho provato un sacco di volte...boh, riproverò megliio... :asd:

#43
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Si ma neanche con l'ascia me le toglie quelle [Censura] di assi... :asd: ci ho provato un sacco di volte...boh, riproverò megliio... :asd:

Se intendi le pareti delle mura di legno allora serve l'ascia. Se intendi quelle assi orizzontali leggere allora come tutti gli altri oggetti serve il martello.

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se intendi le pareti delle mura di legno allora serve l'ascia. Se intendi quelle assi orizzontali leggere allora come tutti gli altri oggetti serve il martello.


aaaahhh ecco allora...il martello non ce l'ho. XD

si crafta con legno e pietra giusto? ma ci vuole il tavolo da lavoro?

#45
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
:sisi:
Io mi chiedo invece come si costruisca il baule...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo