Vai al contenuto

Terraria『Topic Ufficiale』Terraria Otherworld in arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

#286
gdnt78

gdnt78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

scusate ma esiste una guida in ita che mi spiega come creare e che materiale bisogna avere per creare i vari oggetti?



#287
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

scusate ma esiste una guida in ita che mi spiega come creare e che materiale bisogna avere per creare i vari oggetti?

 

se cerchi su google ne trovi diverse...



#288
gdnt78

gdnt78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

 

se cerchi su google ne trovi diverse...

 

Avrò cercato male io ma in italiano non ho trovato praticamente nulla. Cmq cerco meglio 



#289
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Avrò cercato male io ma in italiano non ho trovato praticamente nulla. Cmq cerco meglio 

 

Scrivi "Terraria guida" e ti trova diversi siti e guide piu' o meno complete... ora non te li posso linkare perchè diversi son siti italiani.



#290
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Riesumo il topic per segnalare l'arrivo di un grosso aggiornamento gratuito 

 

Il massimo rappresentante del team di ReLogic, Andrew Spinks, celebra il lancio di Journey's End, l'espansione gratuita di Terraria che conclude lo sviluppo dell'ormai storico sandbox a nove anni dalla partenza di questo progetto che, al tempo, venne criticato per le analogie con Minecraft.

Nella sua lettera aperta indirizzata ai milioni di fan di Terraria, Spinks spiega che "questo aggiornamento è stato un atto d'amore, il nostro team ci ha lavorato instancabilmente per un bel po' di tempo e riteniamo davvero che sia in grado di portare Terraria a un nuovo livello, in un luogo incantato dove si possa finalmente definire 'completo' questo gioco".

Con Journey's End, in effetti, gli autori di ReLogic hanno introdotto una mole esorbitante di novità che spaziano dai contenuti alla grafica, con sullo sfondo il supporto alle mod e a chi si avvicina solo adesso a questo kolossal a mondo aperto. La versione 1.4.0 di Terraria implementa infatti più di 1.000 oggetti unici, tantissimi mostri da combattere, dei boss inediti e una pletora di armi, armature e funzioni grafiche come il sistema meteorologico.

Sempre grazie all'update gratuito Journey's End, gli utenti di Terraria possono scegliere tra quattro livelli di difficoltà (Journey, Normal, Expert e Master) e avere facilmente accesso alle mod realizzate dai fan attraverso l'integrazione di un menù da cui è possibile sfogliare il ricchissimo catalogo delle espansioni fan made. Terraria Journey's End è già disponibile su PC e lo sarà in un secondo momento (si spera entro la fine dell'estate) anche su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile.

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo