Vai al contenuto

Terraria『Topic Ufficiale』Terraria Otherworld in arrivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 289 risposte

#46
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

aaaahhh ecco allora...il martello non ce l'ho. XD

si crafta con legno e pietra giusto? ma ci vuole il tavolo da lavoro?

Non te lo da all'inizio?
Allora lo crafti sulla tavola da lavoro.

#47
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

:sisi:
Io mi chiedo invece come si costruisca il baule...

Non lo so, mi sono stufato prima. ^_^

#48
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
resoconto di questa prima oretta in Terraria:

Spoiler


edit.

ok, e mo che aggia a fa? XD XD XD

Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 05:36 PM.


#49
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
quello che hai fatto il giorno prima......sopravvivere!!!

#50
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
figo spero di non fare la fine di prima eheheh! :P
cmq piano piano ho intenzione di scavare per vedere che c'è sotto terra e vedere dove arrivo!

scommetto non c'è modo di tenere in mano la torcia infuocata e il piccone contemporaneamente... tu che tecnica usi per proseguire al buio nelle cavità?


grazie!

Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 05:51 PM.


#51
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

figo spero di non fare la fine di prima eheheh! :P
cmq piano piano ho intenzione di scavare per vedere che c'è sotto terra e vedere dove arrivo!

scommetto non c'è modo di tenere in mano la torcia infuocata e il piccone contemporaneamente... tu che tecnica usi per proseguire al buio nelle cavità?


grazie!



attacchi le torce al muro/soffitto

ps. ti ho addato su steam ;)

#52
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

attacchi le torce al muro/soffitto

ps. ti ho addato su steam ;)

thx proverò!
si ho visto ora grazie, ora devo uscire ma domani penso di esserci per Terraria!

a presto ciao!

#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
se qualcuno me lo regala ci vengo a giocare :sisi:

#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

non l'ho ancora iniziato ma so che non ha trama, non ha tutorial, solo puro gameplay, quindi si non dovrebbero esserci proprio problemi.

imho è pazzesca l'atmosfera di questo titolo. per i videogames si parla tanto di sospensione dell'incredulità e da quel che ho visto nei vari video e review su di me lo stile di questo gioco fa veramente presa in questo senso (mentre altri titoli più pompati mi sembrano finti).
idem provo anche con i vecchi mario per snes etc. etc... in qualche modo quella grafica non cerca di assomigliare alla realtà, quindi non la percepisco come "falsa", sarà questo, non lo so! :D però mi piace! :)


C'è un limite però.

Mi spiego meglio: era proprio necessario fare l'animazione dei fendenti come se mulinassero l'arma a [Censura]? non si poteva fare meglio?

#55
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

C'è un limite però.

Mi spiego meglio: era proprio necessario fare l'animazione dei fendenti come se mulinassero l'arma a [Censura]? non si poteva fare meglio?

perché mentre ruota si può scavare e nello stesso tempo anche lanciare lontano i predatori. eheheheh!
in pratica da da effetto mazza da baseball! :P
vale anche per l'ascia, ruota ma è molto comodo conto gli slime ad esempio, non si avvicinano proprio! :P

Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 06:22 PM.


#56
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho appena scoperto che per avere sempre la luce nelle caverne basta attaccare una torcia al muro...non sapevo si potesse fare e ci mettevo delle ore ad uscire da quei [Censura] di buchi... :asd:

#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

perché mentre ruota si può scavare e nello stesso tempo anche lanciare lontano i predatori. eheheheh!
in pratica da da effetto mazza da baseball! :P
vale anche per l'ascia, ruota ma è molto comodo conto gli slime ad esempio, non si avvicinano proprio! :P


fa schifo :sisi:

#58
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
Luca io per fortuna mi sono risparmiato la fatica eheheh (mi è andata di culo vista l'assenza di tutorial, è davvero selvaggio sto gioco)!
Ci organizziamo per giocarci online?

@Geno al secondo post c'è un annuncio di un ragazzo che vorrebbe comprarlo in condivisione!

https://forum.everye.../page__st__5390

p.s.
Buona serata a tutti!

Modificata da Fox Hound, 11 July 2011 - 07:18 PM.


#59
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Che ne dite di mettere su un server per quelli della sezione? Perchè a giocare da solo mi sa che mi stuferò molto presto. :sese:

#60
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

:sisi:
Io mi chiedo invece come si costruisca il baule...

ci vogliono i lingotti di ferro

se avete bisogno di una mano stasera sono disponibile per aiutare^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo