Vai al contenuto

PS3 - Titoli single player......per chi è in astinenza da on-line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Mi ritengo "fortunato" che ho da giocare quasi solamente titoli offline.

Da quando è andato giù il psn...

ho finito al 100% l'offline di LBP2

Ho platinato Prison Break

Ho platinato Fist of the North Star: Ken's Rage

Ho completato parecchi titoli psn ricevuti tramite plus o presi dalle condivisioni, tra i quali Shatter, Astro Tripper, Scott Pilgrim, Sonic 1, Costume Quest

Oggi ho iniziato Wanted

A fare la polvere dalla data d'uscita per mancanza di tempo ho ancora ME2, Just Cause 2 , FF13, Dragon Age 2

Usati a poco e ancora da iniziare ho DAO ultimate collection, Bionic commando, Castlevania LOS, Enslaved, Sengoku Basara, Sport Champions, Wet e Yakuza 3.

PSN up o down quest'anno prendo solo LA Noire perchè chissà quanti di questi elencati arriveranno al 2012 che ancora la ps3 ancora non l'hanno conosciuta....penso parecchi.

#32
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Se si parla di rigoroso single player HEAVY RAIN non deve mancare. In seconda battuta consiglio a tutti Batman AA e i due Dead Space

#33
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Mortal Kombat 9,STUPENDO!
finita la torre delle sfide,tutte e 300 piani in un solo giorno :fg:

#34
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ho spaccato completamente Wipeout Hd (mi manca solo un trofeo...on line) e iniziato da pochissimo AC:B. Se ,quando lo finiro',saremo ancora off line (grattatona di balls) e non potro' giocare al multi,mi aspetta Darksiders....Quindi sto' abbastanza coperto! :sisi:

Modificata da dirk pitt, 10 May 2011 - 05:41 PM.


#35
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

io mi sono sempre bloccato alla fine del primo :will2:




se sei riuscito comunque a lamentarti anche di questo topic ;)

Ti ho solo corretto ed ho risposto al topic, non fare il permaloso su su ;)

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Portal 2 ovvio ;)
sennò RDR che offline è lunghissimo
e per chi non lo ha giocato anche AC Brotherhood sarebbe una buona mossa, non pensate che sia una spinoff perchè non è così ;)

#37
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io ho completato Mass Effect 2 adesso sto cercando di platinarmi Cod Black ops poi il 20 Maggio prendo La Noire :) pero forse se finisco a platinarmi black ops prima che sia il 20 Maggio mi compro GoW III e Top Spin 4

#38
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
I due Fallout (3 e New Vegas), l'immortale Oblivion, Mass Effect 2, Dragon Age sia la ultimate edition che il 2 se si ha voglia di RPG.

In altri ambiti ci sono Borderlands, un gioco scanzonato in grado di impegnare ore ed ore.

Io nello specifico mi ritrovo da giocare

Bioshock 2
Fallout New Vegas
Final Fantasy 13
Dead Rising 2
RUSE
Yakuza 3
Dragon Age 2
Afrika

ed alcune vecchie glorie come Lair e Folklore... e questi sono solamente quelli mai cominciati!

Di iniziati ed interrotti ne ho parecchi quindi penso di poter abbondantemente superare questa mancanza di online

PS in tutto questo per ora sto completando al 100% Dragon Age Origins Ultimate Edition e mi sto divertendo molto con Might and Magic Clash of vattelapesca scaricato dal PSN. Spero che qualcuno sia riuscito a prenderlo prima del fattaccio perchè è un gioco davvero divertente!

#39
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
io non sto recuperando nulla anche se prima o poi prendo dead space 2, mass effect 2 ed ar tonelico 3.
per ora cmq sto giocando un paio di giochi psp che mi han regalato e sto completando quelli che ho lasciato sullo scaffale da un bel po' ( gt5,ken,minna,rdd questo prestatomi ecc...

#40
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
:asd:
grazie al PSn offline ho rispolverato e finito:
Heavy Rain
Bad Company 2

poi mi sono preso

Cod 3 (avevo nostalgia di un bel WW2 game anche se vecchio)
Medal of Honor Airborne
Dragon Rising Red River

#41
Gothic1979

Gothic1979
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 122
Non male questop topic :applauso:

Di recente ho finito il bellissimo Uncharted 2: capolavoro :applauso:
Ora sto cercando di completare Killzone 2.

In ambiente Pc ( quello che prediligo in assoluto ) sto giocando a Doom 3!

#42
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
leggendo un pò in giro noto che molti utenti hanno "approfittato" della crisi del PSN per finire FFXIII.....comincio a pensare che ci sia square dietro tutto questo! :sisi:

A parte gli scherzi, ci sto dedicando anche io gran parte del mio tempo (a Final Fantasy XIII).....bellina la storia rispetto al XII (dove non c'ho capito na fava per quanto disarticolata e noiosa....mai finito :sigh: ), ma il gameplay è pari allo zero (a differenza del XII dove era molto riuscito per me imho) e pure la fase esplorativa è ridotta all'osso! Che dire....un buon titolo, ma non un un buon Final Fantasy!

intervallo un pò cercando di migliorare i miei record a Resident Evil: The Darkside Chronicles su Wii :rocker:

Modificata da Skinneymour, 10 May 2011 - 08:20 PM.


#43
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
io mi sto dedicando completamente a Mortal Kombat in attesa dell'online :sisi:

#44
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Io in questi giorni misono finito:

ASSASSINS Creed

e sono a oltre la metà si Assassins Creed II...

Se continua così forse riesco anche a finire il Brotherhood :eyeronic:

#45
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

:asd:
grazie al PSn offline ho rispolverato e finito:
Heavy Rain
Bad Company 2

poi mi sono preso

Cod 3 (avevo nostalgia di un bel WW2 game anche se vecchio)
Medal of Honor Airborne
Dragon Rising Red River


Non fare cazzate Matt.. per Red River aspetta che riattivino il PSN per fare la coop :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo