Vai al contenuto

PS3 - Titoli single player......per chi è in astinenza da on-line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

in questi giorni mi sono dedicato a

Final Fantasy XIII
Finito anche... devo dire che l'ho finito proprio per rispetto alla serie e per guardare i filmati... senza ombra di dubbio il più brutto dei FF <_<

Fight Night Champions
Una sorpresona... davvero stupendo :o ... e io ODIAVO la boxe

Socom (storia in singolo ovviamente)
per il momento a dir poco deludente... lo sta giusto salvando lo Sharp shooter che è sempre una goduria... ma per il resto c'è davvero poco di interessante e la trama è a dir poco ORRIBILE

quoto il socom indegno....è proprio una tortura gicoarci offline,altro che 7..... spero solo che online sia meglio e che zipper abbia lavorato in questo mese di pausa per darci qualche feature richiesta da noi utenti, ma credo invece che sarà un disastro....

#47
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Sto giocando ad Oblivion e Lord of Shadow. Li avrei giocati anche con l'online funzionante :D

#48
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Io in sto periodo ho finito di platinare Mass Effect 2, finito con i trofei offline Crysis 2 (i trofei online li avevo già tutti per fortuna), e platinato Heavy Rain che avevo scaffalizzato da mooooooolto tempo :D...ad ogni modo anche se ci fosse stato il psn attivo avrei fatto le stesse cose..xchè online non ci gioco mai! l'unica differenza è che avrei scaricato Reverie per Castlevania ed avrei già preso i trofei anche di quello :P

#49
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
Crash Team Racing a go go, e poi il buon vecchio metal gear solid 4!

#50
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
io sto giocando intensamente Mass Effect 2 e appena lo finisco passo ad Assassin's Creed Brotherhood..

#51
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
dovrebbe stare down ancora per qualche mese, almeno avremmo modo di terminare i giochi come si deve <_<

dovremmo ringraziare sony per questo invece di lamentarci :sisi: :asd:

Modificata da KILLO, 10 May 2011 - 09:58 PM.


#52
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Io la PS3 non la tocco nemmeno più (se non per i telefilm e film); ho tutti titoli da online e sinceramente finire la quinta volta Batman: AA o MGS4 non mi va.

O mi faccio battaglie canore a SingStar con mia madre (ci si gioca di tutto: dal lavare i piatti al pulire la lettiera del gatto :D) o gioco a Jurassic Park : Operation Genesis (PC) o catturo Pokémon (e quello va anche online, quindi è tipo droga).

Appena rimettono l' online mi ricomincia il torneo del Pro Club di FIFA11 (che è la cosa che mi manca di più in assoluto :'[ ) e poi si va di L.A. Noire e inFamous2.

Modificata da JPanda, 10 May 2011 - 10:44 PM.


#53
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14545

Io la PS3 non la tocco nemmeno più (se non per i telefilm e film); ho tutti titoli da online e sinceramente finire la quinta volta Batman: AA o MGS4 non mi va.

O mi faccio battaglie canore a SingStar con mia madre (ci si gioca di tutto: dal lavare i piatti al pulire la lettiera del gatto :D) o gioco a Jurassic Park : Operation Genesis (PC) o catturo Pokémon (e quello va anche online, quindi è tipo droga).

Appena rimettono l' online mi ricomincia il torneo del Pro Club di FIFA11 (che è la cosa che mi manca di più in assoluto :'[ ) e poi si va di L.A. Noire e inFamous2.



XD grandi, mi sono immaginato la scena... è una bella cosa :)

#54
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

Non fare cazzate Matt.. per Red River aspetta che riattivino il PSN per fare la coop :saluta:

certo! ;)
una bella coop dobbiamo farla...

#55
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
No, non è bella XD ! Lei canta bene ed io posso fare solo canzoni con tonalità basse se no poi stono... E l' infame che fa?

"Dai! Canta Laura Pausini! Dai!"

E PERDO.

"Canta Elisa!"

E PERDO.

"Canta la canzone di quello che c'ha i capelli rosa (Justin, il frontman dei The Darkness)!"

E PERDO.

"Canta Irene Grandi!"

E PERDO (però di poco).

Praticamente lei non fa nulla dentro quella casa :D.

#56
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14545

No, non è bella XD ! Lei canta bene ed io posso fare solo canzoni con tonalità basse se no poi stono... E l' infame che fa?

"Dai! Canta Laura Pausini! Dai!"

E PERDO.

"Canta Elisa!"

E PERDO.

"Canta la canzone di quello che c'ha i capelli rosa (Justin, il frontman dei The Darkness)!"

E PERDO.

"Canta Irene Grandi!"

E PERDO (però di poco).

Praticamente lei non fa nulla dentro quella casa :D.



:lol:

furba la mamma :sisi:

#57
RustyBrush

RustyBrush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 376
in questo periodo mi sn giocato:
Dragon age 2 finito e mi è piaciuto pure tanto =)
Bulletstorm finito una sorpresona,
Yakuza3 e mi sta piacendo davvero tanto( mi faro' sicuramente il 4),
Ff 13 nn mi sta piacendo per nulla e ho amato tta la serie e amo il genere jrpg, peccato..

#58
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Ho ripreso MGS4 e ciò passato l'intera serata :sisi: :hail:

#59
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Ho ripreso MGS4 e ciò passato l'intera serata :sisi: :hail:

Ti stimo :sisi:

#60
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io ormai ho fatto i calli alle mani ,voglio l'online prima che divento cieco :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo