Vai al contenuto

PS3 - Titoli single player......per chi è in astinenza da on-line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Oggi mi sono sentito un completo idiota...tutto esaltato, xchè x la prima volta dopo mesi, ho 10 giorni vuoti in attesa di LA Noire e tutti i giochi indietro sono platinati (incredibile!!)....allora decido di mettere su Super Street Fighter 4 per randellare qualcuno online........come un fesso ero convinto che SSF4 fosse così un grande gioco che fosse parte di un'altro mondo ed esente dai problemi di Sony e Psn e fosse libero e felice :D!!! Non chiedetemi xchè (magari solo per distrazione), ho provato ad andare online...e quando mi ha dato errore mi sono detto "Ma che Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirla"!!! e poi faccina triste xchè da quando il psn è down è la prima volta che volevo giocare online e quindi non avevo ancora provato la tristezza.... ;<

#62
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Io in questi giorni sto alternando vari giochi (vecchi e nuovi):

Mortal Kombat: bellissimo, non mi divertivo così con un picchiaduro da decenni

Assassin's Brotherood: sempre un buon gioco

Mafia 2: sono all'inizio vedrò più avanti
Prototype: questo gioco mi ha stupito, molto più divertente che Infamous(imho)

Oblivion: eh si ormai l'ho ricominciato da un mesetto e non c'è storia per me questo gioco è una droga sono gia a 45 ore giocate e...beh...

Senza contare che ho decine di altri giochi da terminare tra cui ME2, Enslaved, RdR, Nier,Alan wake etc...etc... :saluta:

#63
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Ultimamente mi sto mettendo in pari con Assassin's Creed: ho finito il primo (caruccio, mi è piaciuto abbastanza, anche se dopo al metà diventa molti ripetitivo) e adesso sto giocando al 2 (avanti anni luce, molto bello e immersivo, e anche la trama mi sta piacendo molto.
Poi c'è il Brotherhood ordinato che mi deve arrivare, insieme a RDR. E a fine settimana esce No More Heroes.. Insomma è un delirio, ne avrò per settimane, altro che psn.. :angel:

#64
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322

Oggi mi sono sentito un completo idiota...tutto esaltato, xchè x la prima volta dopo mesi, ho 10 giorni vuoti in attesa di LA Noire e tutti i giochi indietro sono platinati (incredibile!!)....allora decido di mettere su Super Street Fighter 4 per randellare qualcuno online........come un fesso ero convinto che SSF4 fosse così un grande gioco che fosse parte di un'altro mondo ed esente dai problemi di Sony e Psn e fosse libero e felice :D!!! Non chiedetemi xchè (magari solo per distrazione), ho provato ad andare online...e quando mi ha dato errore mi sono detto "Ma che Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirla"!!! e poi faccina triste xchè da quando il psn è down è la prima volta che volevo giocare online e quindi non avevo ancora provato la tristezza.... ;<

idolo :D
ma anche a me è successo...l'altro giorno non sapevo che fare e allora mi sono detto "vediamo che cè su store magari posso comprare qualcosa..."
Per poi tornare alla realtà con questa faccia qui ---> :gesty: :gesty:

#65
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

questo è uno di quei giochi che mi hanno fatto rimanere così : O.O

Preso durante le vacanze natalizie...avevo voglia di un gioco nuovo...trovato Uk a pochi spicci e mi son detto "se fà cagare,lo rivendo"....bè,mi sono ritrovato un CAPOLAVORO.Troppo troppo bello e cazzuto...recuperatelo se non avete nulla da giocare,vi impegnerà per molte molte ore :applauso:

madò appena mi arriva RdR lo recupero... comunque io non accendo la play da quando si è spento il PSN (R.I.P. :will2: ) adesso vedo di mettere dentro qualche gioco e platino, tanto per passare un pò il tempo! :D

#66
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Ti stimo :sisi:


Buon intenditore :beviamo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo