Vai al contenuto

PS3 - Titoli single player......per chi è in astinenza da on-line


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
Raga cerchiamo di rendere costruttivo questo periodo... suggeriamoci qualche titolo single player da giocare...

che giochi single player state recuperando in questo periodo?

cosa avevate trascurato presi dalla frenesia da COD o FIFA?



NB
non avveleniamo anche questo topic quindi...

lamerate pro sony = sanzione
lamerate contro sony = sanzione
lamerate contro chiunque = sanzione
member war = sanzione

#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Giochi che recupero/ho recuperato:

RDR - finito ieri - gran bel gioco
AC Brotherhood - devo finirlo - non mi esprimo
Portal2 - circa metà gioco - messo in pausa per godermelo appieno in split
Crysis2- partita oggi la seconda giocata a massima difficoltà
Mass Effect 2 - Mi manca Overlord e l'ho completato

Questi giochi venivano fagocitati dall'online di BC2, la mia droga

#3
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Io sono alle battute finali di Castlevania: LOS (capolavoro assoluto) e appena finito inizierò uncharted 2 che non avevo ancora giocato alternandolo a PES e Mortal Kombat :P direi che sono piuttosto apposto come giochi, alla peggio potrei giocare anche Killzone 2/3 che non li ho mai toccati

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
in questi giorni mi sono dedicato a

Final Fantasy XIII
Finito anche... devo dire che l'ho finito proprio per rispetto alla serie e per guardare i filmati... senza ombra di dubbio il più brutto dei FF <_<

Fight Night Champions
Una sorpresona... davvero stupendo :o ... e io ODIAVO la boxe

Socom (storia in singolo ovviamente)
per il momento a dir poco deludente... lo sta giusto salvando lo Sharp shooter che è sempre una goduria... ma per il resto c'è davvero poco di interessante e la trama è a dir poco ORRIBILE

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
personalmente mi stò spolpando per benino MK,che a mio modo di vedere,è un capolavoro.
Spesso ci ritroviamo in 4 a fare 2vs2 tag team...gran belle serate piene di fatality e sfottò...e imprecazioni :) Tutti e 4 "vecchietti" fanatici che giocavano a MK II ai tempi del sega mega drive...quindi potete immaginare che diavolo può accedere in quelle 2 ore,pura follia a base di MK9 :D (e per fortuna che abbiamo tutti circa 30 anni :lol: )

Socom l'ho iniziato e pian piano me lo spolpo in single,con calma,non ho fretta.

Come se non bastasse mi sono riaggiornato ad rFactor con la nuova mod delle f1 2011 + megane trophy 2010!! Anche lì una vera e propria goduria per il mio g25 :sisi:

Vorrei ricominciare Mirror's edge..ma non c'ho proprio tempo :(

In cantiere avrei anche Operation Flashpoint Red...da prendere (con calma...)

quindi...bè...il psn manca,ma ho cmq tante altre cose per rimpire quell'oretta o due libera al giorno!

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
io ho finito :

Enslaved : gioco veramente mediocre..pagato nuovo 30€ ma che per fortuna vale 25€da gamestop per le prenotazioni di giochi
Tomb Raider Trilogy : l'anniversary in hd è stato fatto veramente bene,mentre il legend è peggiore della versione ps2 O_O
Crysis2 : gioco carino,ma non è tutta questa cosa...ia scandalosa,trama insomma ...uso dei mezzi scandaloso,se uso si può dire..
Borderlands GOTY : colpo critico cazzuto..e non aggiungo altro


e ora sto a metà di Bad Company

Modificata da darkwyzard, 10 May 2011 - 02:58 PM.


#7
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

personalmente mi stò spolpando per benino MK...



io non sono riuscito a trovarlo :fg:

sono stato costretto a prenderlo on-line e ora sto aspettando che arrivi :rosik:

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

io ho finito :

Tomb Raider Trilogy


pls commenti... io ero tentato giusto per rigiocarmi il primo che amo alla follia...

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
slavin ho editato i messaggi :D

#10
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
beh per adesso sto finendo quel capolavorone di digital devil saga 2 :rocker:


giusto ieri ho finito ds extraction veramente molto carino e adesso mi sono messo su castlevania los :sisi:



ancora ho un mare di roba arretrata da giocare , speriamo che il psn stia offline per 2 anni e che la prox gen sia a base di move e faccia cagar3 , così almeno li finisco tutti sti giochi :asd:

#11
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
"Per chi è in astinenza da live" = fail --)

Io ho usato questo tempo per platinare kz3 che ha un singolo bello anche se dura uno sputo

#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

beh per adesso sto finendo quel capolavorone di digital devil saga 2 :rocker:


io mi sono sempre bloccato alla fine del primo :will2:


"Per chi è in astinenza da live" = fail --)


se sei riuscito comunque a lamentarti anche di questo topic ;)

#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

io ho finito :

Enslaved : gioco veramente mediocre..pagato nuovo 30€ ma che per fortuna vale 25€da gamestop per le prenotazioni di giochi
Tomb Raider Trilogy : l'anniversary in hd è stato fatto veramente bene,mentre il legend è peggiore della versione ps2 O_O
Crysis2 : gioco carino,ma non è tutta questa cosa...ia scandalosa,trama insomma ...uso dei mezzi scandaloso,se uso si può dire..
Borderlands GOTY : colpo critico cazzuto..e non aggiungo altro


e ora sto a metà di Bad Company


questo è uno di quei giochi che mi hanno fatto rimanere così : O.O

Preso durante le vacanze natalizie...avevo voglia di un gioco nuovo...trovato Uk a pochi spicci e mi son detto "se fà cagare,lo rivendo"....bè,mi sono ritrovato un CAPOLAVORO.Troppo troppo bello e cazzuto...recuperatelo se non avete nulla da giocare,vi impegnerà per molte molte ore :applauso:

#14
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io online non gioco quindi va bene qualsiasi titolo? :D

Sti giorni ho recuperato (proprio perchè non avevo altro da giocare) Bulletstorm e Crysis 2. Per me, rispettivamente 6 su 10 e 7 su 10.

Vorrei rimediare Homefront. So bene che è corto eppure mi incuriosisce. Sono alla ricerca pure di Warriors Legend Of Troy. I musou non mi sono mai dispiaciuti per quanto ripetitivi. Ovviamente non ci spendo piu' di 20 euro l'uno per questi 2 titoli.

#15
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

io mi sono sempre bloccato alla fine del primo :will2:






no dai non ci credo :fg:



slavin mettici sopra è un supercapolavoro , meglio dei p3-p4 ;) madòò poi il 2


no dai slavin :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo