Vai al contenuto

halo reach multiplayerdomanda veloce

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237
Ammetto che Halo 3 era ben bilanciato, però Reach lo è ancora di più dato che ogni arma è ottima per uccidere un avversario. Basta vedere il ritorno del fucile plasma che toglie gli scudi con pochi colpi, mentre in Halo 3 praticamente non serviva a nulla...

stavo proprio rigiocando la campagna ora....
mah reach mi è parso un ottimo gioco ma non il capolavoro assoluto( e neanche capolavoro forse) come qualcuno vorrebbe far passare

le mappe multyplayer ,a parte una mappa o due(parrlo di quelle a non pagamento), mi fanno letteralmente cagare........cos' come gli scontri....

come trama ,per chi ha vissuto dal primo halo fino all'ultimo e non solo quelli per xbox 360 nno c'è storia......nettamente meglio halo3 così come le musiche
gameplay grosso modo identico con qualche aggiunta e nuove armi......

comparto grafico di reach scandaloso a mio modo di vedere o almeno se giudico solo l'aspetto visivo e non considero quello che muove il motore(e alla fine quel che conta è l'impatto visivo pochi cazz*) infatti è sub-hd e a me da molto fastidio inoltre se gioco a medal of honor,crysis2,bbc2 ,e anche mw2 quando gioco poi a qst mi sembra che come impatto visivo sia anni luce indietro...inoltre oltre al sub hd ci sono cali di frame ,aliasing,colori a volte opachi e non vivi come in altri giochi,risposta ai comandi con più "lag" e ti da meno la sensazione che stai sparando, e soprattutto in [Censura] di BLUR che rovina TUTTO.......basti vedere se sto fermo tipo l'erba si nota dettagliata ma appena mi muovo si mischia tutto e perde dettaglio e fa sembrare tutto un po' sun hd..........perchè il blur se ce n'è poco a volte piace ma qui ce ne è in maniera mostruosa(in alcune cut scenes lo noti un casino,ma se hai l'occhio anche molto in-game)

aspetto ancora un gioco graficamente da next gen(ora dovrei quasi dire old-gen)

il blur rovina proprio tutto......

vabbè mi sembra quasi di leggere le lamentele della flamezone...
cmq riguardo al blur non ci faccio nemmeno caso, non mi da alcun fastidio. Il lag ai comandi non c'è, ma a quanto pare la gente ha gli occhi cibernetici e riesce a percepire anche ritardi dei microsecondi.
qualcosa di abominevole è Killzone 3, ma presto non ci giocherà più nessuno.

#17
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Io devo ammettere che il mirino statico un po mi manca...c'è gente in Reach che per quanto poco ci mette a scudarti sembra quasi che neanche abbia il bloom che s'allarga...è troppo casuale ci sono delle volte in cui allargandosi anche da media distanza gli spari a raffica con il DMR 7 colpi e lo colpisci 2 e altre che invece lo ammazzi in un nanosecondo...si nota moltissimo sopratutto con la Magnum.
Con il colpo singolo il lag si sente molto di piu' rispetto alla scarica di 3 del Br...qui se la partita lagga anche solo di un attimo puoi centrargli la testa quanto vuoi quello non muore...neanche le conto ormai le partite di gente oneshot che per quanto uno possa mirare e centrare sembrano immortali...poi c'è la volta che gli spari un colpo a caxxo a mezzo metro dalla testa e ti da headshot...bah...mi rompe non poco scudare per primo cercare invano l'headshot e morire per mano di qualcuno solo perche' non lagga e mi spara 30 colpi su uno stinco...

Modificata da II DR4CO II, 18 May 2011 - 09:36 PM.


#18
AlterXXXX

AlterXXXX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 717
MULTIPLAYER:

Halo 3 è piu' bilanciato e equilibrato, l'assenza delle AA rende tutto piu' PRO

Halo Reach ha un gameplay piu' vario, proprio grazie alle AA.

La differenza non è esagerata, infatti anche Reach è un gioco molto bilanciato, solamente un filino sotto Halo 3.

La cosa che rende "migliore" Reach è il Matchmaking, la ricerca giocatori fatta in base al Ping e alla provenienza geografica.
Nonostante il lag sia ancora presente, la percentuale di partite rovinate dal fenomeno è drasticamente minore.

Non parlo di grafica e tecnica, perchè sarei veramente controcorrente, infatti preferisco la fluidità di H3 rispetto all'impatto di Reach.

#19
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Nonostante siano state indrodotte le AA, queste ultime sono comunque ottimamente bilanciate e non ce n'è una che prevale sull'altra.

Un'arma invece che mi ha spaccato abbastanza i maroni è quella cavolo di pistola ad aghi che ti becca anche dietro gli angoli.

Ma per favore va. :asd:

Modificata da Antonino89, 19 May 2011 - 11:33 AM.


#20
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Se c'è una cosa in cui Reach pecca e di brutto è la ricerca delle partite...non parlo di ping o lag ma di bilanciamento delle squadre...ti capitano partite in cui tu hai la squadrona e contro gli scarsi e altre in cui la squadrona è nemica e gli scarsi sono con te...su halo 3 questo succedeva ma molto meno rispetto a Reach purtroppo.
Vi faccio un esempio semplice:

io rapporto k/d 1.32
mio zio rapporto k/d 0.67

Alle volte un paio di miei amici vengono a giocare da noi come ospiti...se entra mio zio con il suo account contro sistematicamente squadroni impossibili da battere...se entro con il mio squadre che rendono la partita da combattuta a facile da vincere...ci credo poi la gente si stufa a giocarci...mettono i forti contro i deboli sistematicamente nell'80% delle partite che ci sono.
Io non ho ancora capito con quale criterio scellerato scelgano i giocatori di un match e credo non lo capiro' mai...

#21
AlterXXXX

AlterXXXX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 717
Prova con Arena, magari la cosa migliora..tra l'altro adesso l'ARENA è veramente bilanciata bene, non riesco a capire perchè sia una delle playlist meno giocate..

#22
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
A quanto ho sentito in Arena ti trova una partita ogni eclissi solare non so se ho tutto quel tempo :D

#23
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822

Scusa, non voglio sembrare rude, ma...


Ti rendi conto che stai dicendo cose senza senso?

In Halo: Reach è stata introdotta la perdita di mira man mano che si spara più velocemente, ergo, per ammazzare qualcuno con l'AR da un chilometro, ci vuole un culo PAZZESCO.

Non è HALO 3, è HALO: REACH. :mellow:


No veramente, non è una cavolata, i cambiamenti li fanno, piccoli ma ci sono, proprio come facevano in Halo 2, in halo 3 e stanno facendo qua in Halo: Reach. Li hanno sempre fatti, sia per variare il gameplay nel tempo (non sto parlando di stravolgimenti, ma di piccole modifiche) sia per trovare il perfetto equilibrio.
Insomma, ci gioco da 5 anni tutti i giorni (o quasi) alla saga di Halo, quindi direi che queste cose le posso dire in quanto l'esperienza ce l'ho. Non dico che sia una cosa negativa ovviamente, l'hanno scorso c'era un periodo in cui halo 3 era "ingiocabile" in quanto avevano modificato danno e velocità deglis partan. Poi ci si abitua, sono cambiamenti minimi ma che ci sono.

Come dire, della mira posso essere d'accordo anche se però credo che nel mondo di halo, gli spartan siano i soldati più precisi e letali che ci siano, dunque preferivo in Halo 3 dove il rateo di fuoco non modificava la precisione, è una preferenza che secondo me è anche dettata dal contesto, è comunque ovvio che in reach ci sia dunque più realismo balistico anche se però, molte volte, può capitare di morire quando forse si meritav di uccidere, ma questo accade in tutti i giochi ;)

#24
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
I piccoli cambiamenti di danno e velocità non li hanno mai fatti se non con un aggiornamento grosso in Halo 2 ( in cui hanno modificato il danno di poche armi ).

Ci sono modalità con danni e movimenti modificati ma niente di quello che intendi tu.

#25
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237

I piccoli cambiamenti di danno e velocità non li hanno mai fatti se non con un aggiornamento grosso in Halo 2 ( in cui hanno modificato il danno di poche armi ).

Ci sono modalità con danni e movimenti modificati ma niente di quello che intendi tu.

come dice SpartanWilliam, le modifiche relative ai valori base vengono cambiati con le patch.
le modifiche che ci possono essere dipendono dalla modalità. diciamo che le uniche che hanno le regole del danno e della velocità sono nella modalità team classic e mlg, tutte le altre non hanno mai subito alcun cambiamento. Lo avrebbero comunicato sul Bungie.net

#26
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822

come dice SpartanWilliam, le modifiche relative ai valori base vengono cambiati con le patch.
le modifiche che ci possono essere dipendono dalla modalità. diciamo che le uniche che hanno le regole del danno e della velocità sono nella modalità team classic e mlg, tutte le altre non hanno mai subito alcun cambiamento. Lo avrebbero comunicato sul Bungie.net


Beh, le modifiche le fanno cambiando le impostazioni delle varie modalità. Guardate per esempio la modalità sparatoria, da quando è uscita ha avuto una miriade di cambiamenti, così come tutte le modalità. Probabilmente sarò io che sono molto pignolo e guardo molto queste cose, comunque non hanno cambiato le modalità, hanno cambiato i parametri di certe modalità, come per esempio il classico Team Slayer.

#27
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Beh, le modifiche le fanno cambiando le impostazioni delle varie modalità. Guardate per esempio la modalità sparatoria, da quando è uscita ha avuto una miriade di cambiamenti, così come tutte le modalità. Probabilmente sarò io che sono molto pignolo e guardo molto queste cose, comunque non hanno cambiato le modalità, hanno cambiato i parametri di certe modalità, come per esempio il classico Team Slayer.


Le modifiche del Firefight sono state sempre annunciate e spiegate prima.

Il Team Slayer classico è una nuova modalità con parametri diversi.

#28
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237

il classico Team Slayer.

infatti come ti ho già scritto, quella modalità e mlg sono le uniche che cambiano le impostazioni di base (danno o velocità). Classic Team Slayer cerca di avvicinarsi di più alle impostazioni di Halo:CE
rimane il fatto che tutti i cambiamenti vengono annunciati con un bel preavviso.
tutte le playlist aggiunte negli ultimi mesi hanno lo scopo di creare nuove modalità e variare il gioco, ma la base da cui si creano è sempre la stessa.
se non ti piacciono le modifiche aggiunte nelle nuove modalità, rimangono sempre quelle core (team slayer, BTB, invasione,...)

#29
Ruskie Ruskie Palomboro

Ruskie Ruskie Palomboro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
Boh a me il comparto grafico di Reach ha fatto davvero schifo.
I colori mi sembrano piu smorti, il blur è terrificante, e tutto sto gran dettaglio in piu non lo vedo in giro.
E sono contento di non essere l'unico ad aver notato ste cose.

Poi l'engine per me è stato il piu grosso problema.

In Halo 3 era tutto più fluido e dinamico, dalla maneggevolezza del personaggio alla sensazione che si aveva quando si dava una botta in testa...
Su Reach sembra che muoversi sia come far muovere un robot... vedi i pg in giro e sai che in fondo se li meni sono "metallici"..
Non lo so..


Poi le mappe davvero sono terribili. Mamma mia.
Porca miseria su H3 The Pit è ben caratterizzata (la stanza con la lama energetica in cui tutti si rintanano).
E cosi Valhalla, Avalanche, High Ground hanno tutte una ragione o piu ragioni tattiche per essere giocate.

PS: ho letto da parte di qualcuno che il mirino non si puo allargare in Halo 3..Ma di che sta parlando? Ha mai usato costui un fucile da cecchino?

Modificata da Ruskie Ruskie Palomboro, 23 May 2011 - 05:10 PM.


#30
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

Boh a me il comparto grafico di Reach ha fatto davvero schifo.
I colori mi sembrano piu smorti, il blur è terrificante, e tutto sto gran dettaglio in piu non lo vedo in giro.
E sono contento di non essere l'unico ad aver notato ste cose.

Poi l'engine per me è stato il piu grosso problema.

In Halo 3 era tutto più fluido e dinamico, dalla maneggevolezza del personaggio alla sensazione che si aveva quando si dava una botta in testa...
Su Reach sembra che muoversi sia come far muovere un robot... vedi i pg in giro e sai che in fondo se li meni sono "metallici"..
Non lo so..


Poi le mappe davvero sono terribili. Mamma mia.
Porca miseria su H3 The Pit è ben caratterizzata (la stanza con la lama energetica in cui tutti si rintanano).
E cosi Valhalla, Avalanche, High Ground hanno tutte una ragione o piu ragioni tattiche per essere giocate.

PS: ho letto da parte di qualcuno che il mirino non si puo allargare in Halo 3..Ma di che sta parlando? Ha mai usato costui un fucile da cecchino?


Quindi il bloom del Br (ma anche dello sniper) su halo 3 si allarga ad ogni scarica?
Poi a memoria sulla stanza con la lama su the pit si rintanavano solo quelli alle prime armi...sono tornato su halo 3 dopo qualche mese di Reach e sentire quel rumore ridicolo quando si va di melee credevo di vomitare...idem per il salto se c'è una cosa che su Reach va bene è la sensazione d'avere una corazza pesante addosso...che poi le AA potevano anche evitarle e tante altre cose su H3 erano meglio non ci piove.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo