Vai al contenuto

halo reach multiplayerdomanda veloce

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Ruskie Ruskie Palomboro

Ruskie Ruskie Palomboro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157

Quindi il bloom del Br (ma anche dello sniper) su halo 3 si allarga ad ogni scarica?
Poi a memoria sulla stanza con la lama su the pit si rintanavano solo quelli alle prime armi...sono tornato su halo 3 dopo qualche mese di Reach e sentire quel rumore ridicolo quando si va di melee credevo di vomitare...idem per il salto se c'è una cosa che su Reach va bene è la sensazione d'avere una corazza pesante addosso...che poi le AA potevano anche evitarle e tante altre cose su H3 erano meglio non ci piove.



Se ti viene da vomitare per il suono del pugno...beh ognuno... cioe io lo trovo fantastico quel rumore li e anche la sensazione che ne deriva..

Quelli alle prime armi si rintanano li?Non lo so..forse non ti sei mai addentrato nelle meccaniche raffinate di quella mappa..

Che vuol dire che si allarga a ogni scarica?
Scarica? Lo sniper non covenant usa le scariche?No realmente non ti ho seguito spiegami.. non vederci toni polemici perche non ci sono voglio solo capire!

Modificata da Ruskie Ruskie Palomboro, 23 May 2011 - 08:00 PM.


#32
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

Se ti viene da vomitare per il suono del pugno...beh ognuno... cioe io lo trovo fantastico quel rumore li e anche la sensazione che ne deriva..

Quelli alle prime armi si rintanano li?Non lo so..forse non ti sei mai addentrato nelle meccaniche raffinate di quella mappa..

Che vuol dire che si allarga a ogni scarica?
Scarica? Lo sniper non covenant usa le scariche?No realmente non ti ho seguito spiegami.. non vederci toni polemici perche non ci sono voglio solo capire!


ho 3700 partite con il mio attuale account (senza contare gli ormai furono 3-4 account di cui uno di altre 3 mila che ho abbandonato) diciamo pure almeno 9000 su halo 3 direi che me lo sono giocato parecchio a fondo...per scarica intendo il Br (le scariche di 3 proiettili)...il bloom che si allarga è quando spari e il mirino non rimane fisso ma una volta partito il colpo si allarga per poi ritornare in posizione normale tipo il DMR/sniper ecc ecc... di Reach.

Modificata da II DR4CO II, 23 May 2011 - 09:21 PM.


#33
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Le animazioni da Halo 3 sono migliorate moltissimo come il dettaglio degli elementi.

#34
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
HALO REACH?dico solo una cosa,questo titolo doveva essere il top della saga ed invece ha solo affossato il titolo(questo è il mio parere)per una serie di motivi
1°Il gameplay è diventato da casualoni non esiste che chiunque riesca a portare a casa una ventina di kill!!!(sfido qualsiasi noob a farlo su HALO 3)
2°Dove sono finite tutte quelle situazioni incredibili per le quali aveva un senso andare su cinema!!!ora le partite sono una uguale all'altra perchè,perchè la meravigliosa fisica che caratterizzava il meraviglioso HALO 3 è quasi del tutto scomparsa
3°Grafica superiore ma dove?!faccio presente che su HALO 3l'acqua su valallah è in 3D!su reach per mettere su un sacco di effetti che buttano fumo negl'occhi di chi non conosce i videogiochi,hanno tolto chicche come questa
4°Vogliamo fare un un appunto su i mezzi?! vanno in mille pezzi con quattro colpi
5°Le armor abilility la cosa più sgravia che io abbia mai visto (soprattutto l'armor lock)
6° le armi perchè hanno tolto il BR?
con questo ho concluso W HALO 3 W IL CHIEF!!!

Modificata da V4SS1L1, 29 May 2011 - 06:45 PM.


#35
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

HALO REACH?dico solo una cosa,questo titolo doveva essere il top della saga ed invece ha solo affossato il titolo(questo è il mio parere)per una serie di motivi
1°Il gameplay è diventato da casualoni non esiste che chiunque riesca a portare a casa una ventina di kill!!!(sfido qualsiasi noob a farlo su HALO 3)
2°Dove sono finite tutte quelle situazioni incredibili per le quali aveva un senso andare su cinema!!!ora le partite sono una uguale all'altra perchè,perchè la meravigliosa fisica che caratterizzava il meraviglioso HALO 3 è quasi del tutto scomparsa
3°Grafica superiore ma dove?!faccio presente che su HALO 3l'acqua su valallah è in 3D!su reach per mettere su un sacco di effetti che buttano fumo negl'occhi di chi non conosce i videogiochi,hanno tolto chicche come questa
4°Vogliamo fare un un appunto su i mezzi?! vanno in mille pezzi con quattro colpi
5°Le armor abilility la cosa più sgravia che io abbia mai visto (soprattutto l'armor lock)
6° le armi perchè hanno tolto il BR?
con questo ho concluso W HALO 3 W IL CHIEF!!!


Da 1 a 4 non commento perchè non li prendo sul serio.
5) Bisogna imparare ad usarle.
6) Penso volessero mettere un'arma simile ma che richiedesse più abilità.

#36
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Da 1 a 4 non commento perchè non li prendo sul serio.
5) Bisogna imparare ad usarle.
6) Penso volessero mettere un'arma simile ma che richiedesse più abilità.

Non commentando a parer tuo come ti giudicherò?
Cosa,le armor abilities?l'unica che utilizzo è la corsa e spero,se mai in un futuro dovesse arrivare un altro halo,che le tolgano!
Il DMR richiede abilità nell'utilizzo?! grazie non lo sapevo!dopo 7000 partite su HALO 3 ed alcune su halo reach,mi permetto di dire che lo spara spara a casaccio
Su HALO 3 non c'era(vuoi una prova pratica?gioca swat magnums su entrambi i giochi)

#37
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Halo3 per il multi è perfetto ed eterno, finchè ci saranno giocatori.
Reach ha una campagna ed una grafica migliori, ma il migliore singole player su xbox360 come halo è sicuramente ODST.

mi trovi perfettamente d'accordo!

#38
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Non commentando a parer tuo come ti giudicherò?
Cosa,le armor abilities?l'unica che utilizzo è la corsa e spero,se mai in un futuro dovesse arrivare un altro halo,che le tolgano!
Il DMR richiede abilità nell'utilizzo?! grazie non lo sapevo!dopo 7000 partite su HALO 3 ed alcune su halo reach,mi permetto di dire che lo spara spara a casaccio
Su HALO 3 non c'era(vuoi una prova pratica?gioca swat magnums su entrambi i giochi)


Per quanto riguarda la parte evidenziata dico: ecco il perchè delle tue affermazioni.

Inoltre ho detto che richiede più abilità il DMR.

#39
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma qui vince qualcosa chi le spara più grosse? :mellow:

No eh, giusto per capire. :mellow:




Si chiama Halo: Reach, non Halo 3.

Se siete così legati ad Halo 3 lasciatelo perdere e finita lì. :mellow:



Se il DMR non richiede abilità per essere utilizzato io sono una pantegana volante. :mellow:

#40
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237

HALO REACH?dico solo una cosa,questo titolo doveva essere il top della saga ed invece ha solo affossato il titolo(questo è il mio parere)per una serie di motivi 1°Il gameplay è diventato da casualoni non esiste che chiunque riesca a portare a casa una ventina di kill!!!(sfido qualsiasi noob a farlo su HALO 3)2°Dove sono finite tutte quelle situazioni incredibili per le quali aveva un senso andare su cinema!!!ora le partite sono una uguale all'altra perchè,perchè la meravigliosa fisica che caratterizzava il meraviglioso HALO 3 è quasi del tutto scomparsa3°Grafica superiore ma dove?!faccio presente che su HALO 3l'acqua su valallah è in 3D!su reach per mettere su un sacco di effetti che buttano fumo negl'occhi di chi non conosce i videogiochi,hanno tolto chicche come questa4°Vogliamo fare un un appunto su i mezzi?! vanno in mille pezzi con quattro colpi 5°Le armor abilility la cosa più sgravia che io abbia mai visto (soprattutto l'armor lock)6° le armi perchè hanno tolto il BR? con questo ho concluso W HALO 3 W IL CHIEF!!!

1- chi e' scarso rimane scarso, gli andra' bene in un apartitata e poi le altre 30 le gioca male.
2- guardati un paio di video dei fail che metto nel topic della community, in Halo 3 te le puoi scordare certe scene
3- vero, peccato per l'acqua di Reach, pero' sacrifichi una cosa e migliori tutto il resto (effetti particellari)
4- di cecchino. poi alla fine meglio cosi' perche' ci sono situazioni in cui non hai armi pesanti per abbattere certi mezzi. ammetto che il banshee e' un po' troppo sgravo
5- se non le sai usare non vai molto lontano (solo con la corsa :pff: )
6- perche' e' un arma no-brain e fa cagare

Non commentando a parer tuo come ti giudicherò?Cosa,le armor abilities?l'unica che utilizzo è la corsa e spero,se mai in un futuro dovesse arrivare un altro halo,che le tolgano!Il DMR richiede abilità nell'utilizzo?! grazie non lo sapevo!dopo 7000 partite su HALO 3 ed alcune su halo reach,mi permetto di dire che lo spara spara a casaccio Su HALO 3 non c'era(vuoi una prova pratica?gioca swat magnums su entrambi i giochi)

sulla parte in grassetto ti e' gia' stato risposto.
riguardo allo spara spara, beh swat e' la modalita' in cui devi stare il piu' attento possibile a come spari dato che il reticolo diventa piu' grande. In Halo 3 bastava +o- mirare la testa e l'automira faceva il resto

se ti piace di piu' Halo 3 continua a giocarci (quando trovi qlkuno)

#41
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Immagine inserita

#42
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
ripeto con fermezza le critiche ad halo reach è lo nomino con odst pegigor capitolo della saga......dai un blur così evidente è scandaloso....i colori sono opachi e se aumento l'illuminazione dal tv cmq si nota il sub.hd e le textures low res(a parte alcune di massi , montagne e alberi.ma il terreno...brrr)

l'atmosfera di halo 3,il finale epico di chief reach se lo scorda....così come la trama.......le ambientazioni mi sembrano slegate,ripetitive,e con un design pessimo(a parte 2 livelli della cmapagna......a parte che anche quei 2 hanno alti e bassi).......gli interni sono ancora deludenti seppur migliorati.........

spero in qst nuovo studio nel restyilng grafico di halo anniversary.....e dalle prime immagini mi sembra ci siano colori più vivi......vedremo......


e ripeto che non lo dico per smerdare halo perchè sono un grande fan e soprattutto delle campagne epiche di master chief......
è solo che a 1 anno prima dell'uscita mi aspettavo un altro gioco.........e poi quando ciò giocato mi sono accorto che è un gioco buono ma niente di più....è andrebbe bene se solo non si chiamasse Halo.

di halo ha ben poco reach(come atmosfera,design,musiche ecc)

CHI DICE CHE IN HALLO £ ci si può scordare certe scenne che ci sono in reach io mi metto a ridere.....e mi cihedo se sappia cosa sia veramente halo!!?? non è uno sparatutto normale.......ogni cut scenes con master chief è epica.......il suo silenzio vale più di mille parole.......poi la ifne con cortana......livelli più belli e meno ripetitivi......oltre anche alle missioni.......in reach devi andare sempre da un punto a ad un punto b........

TUTTO QST riguarda il SINGLE PLAYER:..........io halo lo gioco per il single player principalmente.....e poi per il multy.......il quale è migliore in reach(ma le mappe non mi piacciono......fanno pena a parte una.......io gioco solo con le mappe originali già presenti in reach.non con i pacchetti aggiuntivi che devi pagare......cmq tra quelli gratis di reach e halo 3 trovo migliore come design quelli di halo 3..........)

si vedeva che era il loro ultimo halo....svogliati per un progetto che sapevano non gli riguardava più

Modificata da anciuetta, 07 June 2011 - 07:35 PM.


#43
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
beh spero di non infastidire nessuno,dicendo che è finalmente arrivata la notizia del ritorno del CHIEF,e con lui spero nel ritorno del MITICO gameplay di HALO3!!! cosi questo topic potrà essere chiuso!

#44
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Perchè dovrebbe essere chiuso?

In ogni caso hanno detto che partono da Halo: Reach come gameplay.

#45
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189

Perchè dovrebbe essere chiuso?

In ogni caso hanno detto che partono da Halo: Reach come gameplay.

questa non la sapevo,se le cose stanno così... :angry: :doson: :died: <_< :doh: spero solo che ciò che dici non venga confermato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo