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halo reach multiplayerdomanda veloce

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Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
SpartanWilliam

SpartanWilliam
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-.- giusto per curiosità sono andato a vedere il registro di servizio di vassili e credo che prima di scrivere castronerie dovresti informarti bene ;)


Che errori avrei commesso nel parlare del suo registro di servizio ( che ho guardato solo da poco visto che non sapevo quale era la sua tag )? Non è colpa mia se per lui ''qualche'' significa un numero di unità dell'ordine delle migliaia ( se è questo che intendevi ).

#62
aZoto

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Mah..... personalmente mi sono trovato discretamente bene su Halo: Reach nonostante (a mio parere e son lieto di non esser l'unico) Halo 3 sia superiore in diversi fattori per esempio :
- in Reach il sistema di valutazione del rango online è a dir poco ridicolo paragonato a quello di Halo 3 (voglio proprio vedere quanti sono in grado di raggiungere in Halo 3 il livello che hanno in Reach giocando alle modalità che giocano in reach tenendo anche conto che spariti i livelli abilità le persone che giocano a doubles e a lone wolves sono notevolmente diminuite, perchè ? :pff: ) senza poi parlare del fatto che la tua esperienza(CR) ti viene assegnata da una slot machine ?!?!?
- i veicoli di Reach sembrano fragili origami muniti di pneumatici accuratamente gonfiati ad elio; voglio ricordare a tutti quanta cooperazione era necessaria su Halo 3 per abbattere un warthog piuttosto che una banshee
- le armor abilities credo che siano la cosa più sgrava che io abbia mai visto in Halo specialmente l'armor lock, in quanto tutte quelle volte che in un altro gioco della serie tirando una granata perfetta dietro un angolo dove c'è un nemico in agguato si ottiene una kill da manuale mentre, su Reach un qualsiasi n00b munito di armor lock vede la granata ai suoi piedi , preme un tasto ed è ancora vivo......(se per fare ciò sono necessarie delle skill credo che una persona che fa 4-shot di BR su Halo 3 sia una divinità nel gioco) per quanto mi riguarda potevano evitarle e lasciare gli equipment di Halo 3
- il DMR carino sì ma nulla di paragonabile al BR per motivi di praticità in swat e in genere perchè non basta sparacchiare a caso per raccimolare qualche kill
- il comparto grafico in Reach è notevole ma, purtroppo, hanno tolto delle chicche da Halo 3 per metterlo, ricordo l'acqua 3D su Valhalla piuttosto che la kill tramite cono stradale o effetti di luce incredibili quando si ha vicini una sticky, una lama energetica ed un rigeneratore....
- il gameplay è evidentemente aggiustato per accontentare una fascia di utenti più ampia (attirando un pubblico di casual gamer) per ovvi motivi come l' avvicinamento di Halo ad uno shooter casuale, tralasciando il fatto che paragonato al multigiocatore di Halo 2 o 3, Halo:Reach è F-A-C-I-L-E !!


1- la valutazione in Reach è molto più difficile di quanto uno ci si aspetti, perchè vieni costantemente valutato, anche quando uno non gioca. Infatti quando prendi la medaglia, ti viene scritta anche la % dal top. Perciò se gli altri giocatori nel mondo si migliorano la tua percentuale aumenta (cioè scendi nella classifica dei giocatori con quella medaglia). Il "fallimento" che tutti tanto affermano è dovuta all'insoddisfazione di non poter vedere un numeretto a fianco al proprio nome, perchè vogliono farsi sentir dire "o ma quanto sei fikko con un lvl 50, mi inchino alla tua bravura". Che poi in Halo 3 bastava farsi aiutare da un altro giocatore e si arrivava al 50. Solo il Lone Wolfe lo ritengo al pari dell'Arena.
2- riguardo ai veicoli penso che solo il Banshee sia l'unico sgravato, a causa della possibilità di fare virate all'infinito. Preferisco vedere esplodere un veicolo perchè la sua vita è finita, piuttosto che vedere uno scorpion fumante che rimane integro finchè non viene ucciso il pilota (come avveniva nel 3)
3- le abilità dipendono dai giocatori, se si bravo diventi invincibile con qualsiasi abilità, un utente inesperto si salverà 2-3 volte, poi continuerà a essere bastonato. se uno è scarso rimane tale c'è poco da fare
4- stai dicendo che un arma come il No-Brain Rifle che colpisce automaticamente in testa richieda più abilità di un arma che perde accuratezza (ingrandimento del mirino) se si spara troppo???
5- l'unica cosa che manca a Reach è l'acqua 3D, per il resto è ben superiore ad Halo 3 (giustamente)
6- ah beh questa è bella.... in Halo 2 e 3 il gioco si basava sull'uso di UNA sola arma (a parte le power wepons), il No-Brain Rifle per il semplice fatto che appena tolti gli scudi se miravi in testa avevi una buona probabilità che uno dei tre proiettili facesse headshot gragie all'automira...
In Reach ogni arma è buona ad uccidere, le armi sono molto più bilanciate rispetto al 2 e al 3. In Halo 3 avevano messo il fucile d'assalto che era li per fare presenza per i nostalgici, poi c'era tutto quel reparto di armi per il dual-wilding che erano state messe per estetica.
E' più "facile" uccidere con armi diverse, ma devi essere abile a farlo.
Halo Reach è quello che si avvicina maggiormente al gameplay del primo Halo

#63
Zyon MC

Zyon MC
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Che errori avrei commesso nel parlare del suo registro di servizio ( che ho guardato solo da poco visto che non sapevo quale era la sua tag )? Non è colpa mia se per lui ''qualche'' significa un numero di unità dell'ordine delle migliaia ( se è questo che intendevi ).


probabilmente il "alcune" era riferito rispetto a quelle fatte su Halo 3....

ad ogni modo se la tua tag è "SpartanWilliam" potevi verificare come ho fatto io con il tuo registro copiando il nick del forum su bungie.net

#64
Zyon MC

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1- la valutazione in Reach è molto più difficile di quanto uno ci si aspetti, perchè vieni costantemente valutato, anche quando uno non gioca. Infatti quando prendi la medaglia, ti viene scritta anche la % dal top. Perciò se gli altri giocatori nel mondo si migliorano la tua percentuale aumenta (cioè scendi nella classifica dei giocatori con quella medaglia). Il "fallimento" che tutti tanto affermano è dovuta all'insoddisfazione di non poter vedere un numeretto a fianco al proprio nome, perchè vogliono farsi sentir dire "o ma quanto sei fikko con un lvl 50, mi inchino alla tua bravura". Che poi in Halo 3 bastava farsi aiutare da un altro giocatore e si arrivava al 50. Solo il Lone Wolfe lo ritengo al pari dell'Arena.
2- riguardo ai veicoli penso che solo il Banshee sia l'unico sgravato, a causa della possibilità di fare virate all'infinito. Preferisco vedere esplodere un veicolo perchè la sua vita è finita, piuttosto che vedere uno scorpion fumante che rimane integro finchè non viene ucciso il pilota (come avveniva nel 3)
3- le abilità dipendono dai giocatori, se si bravo diventi invincibile con qualsiasi abilità, un utente inesperto si salverà 2-3 volte, poi continuerà a essere bastonato. se uno è scarso rimane tale c'è poco da fare
4- stai dicendo che un arma come il No-Brain Rifle che colpisce automaticamente in testa richieda più abilità di un arma che perde accuratezza (ingrandimento del mirino) se si spara troppo???
5- l'unica cosa che manca a Reach è l'acqua 3D, per il resto è ben superiore ad Halo 3 (giustamente)
6- ah beh questa è bella.... in Halo 2 e 3 il gioco si basava sull'uso di UNA sola arma (a parte le power wepons), il No-Brain Rifle per il semplice fatto che appena tolti gli scudi se miravi in testa avevi una buona probabilità che uno dei tre proiettili facesse headshot gragie all'automira...
In Reach ogni arma è buona ad uccidere, le armi sono molto più bilanciate rispetto al 2 e al 3. In Halo 3 avevano messo il fucile d'assalto che era li per fare presenza per i nostalgici, poi c'era tutto quel reparto di armi per il dual-wilding che erano state messe per estetica.
E' più "facile" uccidere con armi diverse, ma devi essere abile a farlo.
Halo Reach è quello che si avvicina maggiormente al gameplay del primo Halo


vuoi leggere qualcosa di bello ? ecco qui :

Halo 4: Master Chief fits John Wayne role

Bungie Studios, the original developer of the Halo franchise, is coming under criticism for having strayed off a winning path for Halo. ODST and Reach veered away from the proven Halo formula. Microsoft Games’ Phil Spencer agrees with this assessment. One key area where the franchise veered off is in regards to Master Chief, the iconic protagonist of the earlier Halo titles. Well, now he’s back in Halo 4 and Microsoft Games wants to emphasize that fact. “… I wanted to make sure that at the unveiling of Halo 4, you knew you were playing Master chief, that John was back. Because Master Chief is the John Wayne character of that universe, and that’s who you want to play.”
Critics of the series point to the confusion wrought by the last two installments. Players want to play Master Chief but were offered other characters instead. Halo 4 aims to go back to basics. A lot of the time, simplicity is the best medicine. Halo was built, for a large part, on Master Chief’s appeal. The iconic hero. It will definitely be interesting to see if Halo 4 is a hit since its genre is currently over saturated with tons of FPS games.

se vuoi un consiglio, invece di atteggiarti da saccente prova ad informarti prima di parlare di cose di cui sai poco

#65
aZoto

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vuoi leggere qualcosa di bello ? ecco qui :

Halo 4: Master Chief fits John Wayne role

Bungie Studios, the original developer of the Halo franchise, is coming under criticism for having strayed off a winning path for Halo. ODST and Reach veered away from the proven Halo formula. Microsoft Games’ Phil Spencer agrees with this assessment. One key area where the franchise veered off is in regards to Master Chief, the iconic protagonist of the earlier Halo titles. Well, now he’s back in Halo 4 and Microsoft Games wants to emphasize that fact. “… I wanted to make sure that at the unveiling of Halo 4, you knew you were playing Master chief, that John was back. Because Master Chief is the John Wayne character of that universe, and that’s who you want to play.”
Critics of the series point to the confusion wrought by the last two installments. Players want to play Master Chief but were offered other characters instead. Halo 4 aims to go back to basics. A lot of the time, simplicity is the best medicine. Halo was built, for a large part, on Master Chief’s appeal. The iconic hero. It will definitely be interesting to see if Halo 4 is a hit since its genre is currently over saturated with tons of FPS games.

se vuoi un consiglio, invece di atteggiarti da saccente prova ad informarti prima di parlare di cose di cui sai poco


ma la relazione tra quello che ho scritto io e il tuo articolo???
cioè li dentro si parla del ritorno di Master Chief perchè è l'icona dell'universo di Halo. non si parla mica di gameplay... anzi viene detto che ci si baserà proprio sul gameplay di Reach.
il fatto che venga citato Reach è perchè come in ODST utilizzi un personaggio che non è il Master Chief.
Secondo me raccontare un universo da diversi punti di vista è sembre bello. E poi il nostro eroe non può essere presente ovunque in ogni istante...

Riguardo ad "atteggiarti da saccente": semplicemente la mia è un analisi su dati di fatto, poi se il tono era un pò acceso è perchè sono un pò stufo di dover scrivere le stesse cose ogni due settimane

#66
SpartanWilliam

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beh... devo ammettere che la tua è un ottima dimostrazione di maturità.....
2) guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=k9pH4bfizE0 io queste cose non le ho ancora viste su Reach
3) se non noti queste cose comincio a dubitare della tua esperienza su halo
4) evidentemente non sei un giocatore di squadra e per cio non noti la differenza


2) Se non le hai viste non è colpa mia. Certi momenti si vivono anche in Reach.
3) Non puoi mettere in dubbio la mia esperienza e poi dire che non bisogna confrontare le carriere.
4) Evidentemente lo sono.

#67
AlterXXXX

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Secondo me la verità sta nel mezzo..ovvero Halo3 è piu' bilanciato perchè il gameplay è meno vario e di conseguenza vi sono meno situazioni a rischio..

Riprendendo nello specifico i punti sopraelencati:

1.non penso che la mancanza di una valutazione alla H3 sia solo un problema di orgoglio personale nello sfoderare il proprio grado, ma il problema che la sua privazione comporta in HR consiste principalmente nella mancanza di stimoli alla progressione.La possibilità di scendere di livello a seguito sconfitta rendeva tutto molto piu competitivo ed emozionante..adesso, pur avendo una valutazione piu approfondita e oggettiva, il fattore competitività è scemato.

2.personalmente sono contento che i veicoli siano stati un po nerfati.

3. le abilità sicuramente rendono meno bilanciato il gioco,ma aumentano notevolmente la varietà del gameplay e la spettacolarità del gioco.
Inoltre non penso che l'AL sia l'unico sbilanciato;ad esempio penso che la corsa+lama/martello/pompa nelle mappe piu' piccole sia una cosa veramente sgrava..basta pensare che su countdown la spada non la fermi neanche con le granate al plasma, visto che comunque ti asplode addosso.

4.BR e DMR sono diversi, ma sono incredibilmente simili visto che la cadenza di fuoco ideale del DMR coincide con quella del BR.
La differenza la da la portata e la precisione sicuramente maggiore del DMR, questo è dovuto allamaggiore estensione delle mappe.

5.della grafica non me ne frega nulla

6.le armi di Reach sono sicuramente piu bilanciate e tutte hanno un loro utilizzo..inoltre il lancia granate è una figata pazzesca e il "cecchino covenant" ha un'anima sua ben distinta dal cecco classico.

Sinceramete non so se preferissco H3 o HR, secondo me sono i due FPS piu' divertenti ai quali abbia mai giocato..non rinuncerei a nessuno dei due, ma devo dire che piu' gioco a REACH e piu' lo apprezzo, mentre all'inizio ero un po' troppo abituato ad H3.

PS.penso sia il post piu' lungo che abbia mai fatto.

#68
Zyon MC

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ma la relazione tra quello che ho scritto io e il tuo articolo???
cioè li dentro si parla del ritorno di Master Chief perchè è l'icona dell'universo di Halo. non si parla mica di gameplay... anzi viene detto che ci si baserà proprio sul gameplay di Reach.
il fatto che venga citato Reach è perchè come in ODST utilizzi un personaggio che non è il Master Chief.
Secondo me raccontare un universo da diversi punti di vista è sembre bello. E poi il nostro eroe non può essere presente ovunque in ogni istante...

Riguardo ad "atteggiarti da saccente": semplicemente la mia è un analisi su dati di fatto, poi se il tono era un pò acceso è perchè sono un pò stufo di dover scrivere le stesse cose ogni due settimane


..."ODST and Reach veered away from the proven Halo formula. Microsoft Games’ Phil Spencer agrees with this assessment."... "Halo 4 aims to go back to basics. A lot of the time, simplicity is the best medicine." (certo, questo non centra niente col fatto che Reach si sia allontanato dall'universo di Halo -.-)

prima di tutto dove hai letto che il gameplay si baserà su quello di Reach solo tu lo sai (probabilmente è scritto con lo stesso colore dello sfondo e a titolo : "immaginazione") poi secondo te il fatto che il Chief torni non significa niente ?? per esempio ti ricordo che lui combatte con il NO-Brain Rifle come lo chiami tu e non con il DMR piuttosto che non usa armor abilities (nel teaser trailer lo si vede con un jetpack ma si sapeva già che lui è sempre stato munito di stabilizzatori nonostante nel video sia un attimo più pronunciata la forma di un jetpack) ma bensì equipment come in Halo 3 (ricordati il video "Halo 3 Believe")

comunque hai ragione.... è noioso dover ripere le stesse cose a persone che pare non capiscano o che si limitino alle apparenze di un gioco ;)

#69
aZoto

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..."ODST and Reach veered away from the proven Halo formula. Microsoft Games’ Phil Spencer agrees with this assessment."... "Halo 4 aims to go back to basics. A lot of the time, simplicity is the best medicine." (certo, questo non centra niente col fatto che Reach si sia allontanato dall'universo di Halo -.-)

prima di tutto dove hai letto che il gameplay si baserà su quello di Reach solo tu lo sai (probabilmente è scritto con lo stesso colore dello sfondo e a titolo : "immaginazione") poi secondo te il fatto che il Chief torni non significa niente ?? per esempio ti ricordo che lui combatte con il NO-Brain Rifle come lo chiami tu e non con il DMR piuttosto che non usa armor abilities (nel teaser trailer lo si vede con un jetpack ma si sapeva già che lui è sempre stato munito di stabilizzatori nonostante nel video sia un attimo più pronunciata la forma di un jetpack) ma bensì equipment come in Halo 3 (ricordati il video "Halo 3 Believe")

comunque hai ragione.... è noioso dover ripere le stesse cose a persone che pare non capiscano o che si limitino alle apparenze di un gioco ;)

Rimane il fatto che l'articolo parla sul ritorno del Master Chief e di una storia in cui lui è il protagonista. Le decisioni della Microsoft sono sempre bastate su dove guadagnano più soldi.
Se i 343 avessero raccontato una storia in cui non c'era Master Chief avrebbero faticato un sacco perchè bisognava ricreare un personaggio epico come il Capo. Mentre ora hanno già il lavoro fatto. I 343 hanno una ghigliottina sopra la testa, se non vendono la Microsoft chiude la baracca. Era quindi ovvia la decisione di proseguire la storia lasciata dalla Bungie. Preferirei vedere un gioco che è incentrato su un Elite, in modo da espandere di più la storia dei Covenant. Tutti criticano in Halo 2 la parte dell'Arbiter, ma a mio avviso è un ottima aggiunta perchè mostra un altra faccia dell'universo di Halo.
La Microsoft critica la Bungie perchè se avesse sfornato altri Halo con il Master Chief avrebbe venduto ancora più copie. Ma la critica ha sempre ben visto le scelte fatte dalla Bungie. ODST è un ottimo gioco per quello che offre: storia, ambienti e musiche. La stessa cosa è per Reach.
Tutti criticano i millemila giochi Mario che escono ogni anno. Ormai la Microsoft si sta riducendo a fare la stessa cosa.
Riguardo al gameplay può essere che mi sia effettivamente confuso. Riguardo al gameplay dicono che sia già stato confermato che partiranno da Reach (se vai qlke pagina indietro trovi i commenti a riguardo).
Il fatto che venga usato il BR e non il DMR è perchè la Bungie ha evoluto il gameplay inserendo la perdita di accuratezza quando si spara. Cmq un BR richiede meno capacità dell'utentedi nell'usare il mirino rispetto al DMR.
Le AA variano di più il gioco, in Halo 3 ci si fermava ad usare solo due equipaggiamenti: lo scudo a bolla e l'energy drainer (ogni tanto la mina). Se poi in Halo 4 tolgono sia gli equipaggiamenti che le AA non ci sono problemi, mi basta avere tutte le armi ben bilanciate.

Modificata da aZoto, 20 July 2011 - 11:09 PM.


#70
Zyon MC

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Rimane il fatto che l'articolo parla sul ritorno del Master Chief e di una storia in cui lui è il protagonista. Le decisioni della Microsoft sono sempre bastate su dove guadagnano più soldi.
Se i 343 avessero raccontato una storia in cui non c'era Master Chief avrebbero faticato un sacco perchè bisognava ricreare un personaggio epico come il Capo. Mentre ora hanno già il lavoro fatto. I 343 hanno una ghigliottina sopra la testa, se non vendono la Microsoft chiude la baracca. Era quindi ovvia la decisione di proseguire la storia lasciata dalla Bungie. Preferirei vedere un gioco che è incentrato su un Elite, in modo da espandere di più la storia dei Covenant. Tutti criticano in Halo 2 la parte dell'Arbiter, ma a mio avviso è un ottima aggiunta perchè mostra un altra faccia dell'universo di Halo.
La Microsoft critica la Bungie perchè se avesse sfornato altri Halo con il Master Chief avrebbe venduto ancora più copie. Ma la critica ha sempre ben visto le scelte fatte dalla Bungie. ODST è un ottimo gioco per quello che offre: storia, ambienti e musiche. La stessa cosa è per Reach.
Tutti criticano i millemila giochi Mario che escono ogni anno. Ormai la Microsoft si sta riducendo a fare la stessa cosa.
Riguardo al gameplay può essere che mi sia effettivamente confuso. Riguardo al gameplay dicono che sia già stato confermato che partiranno da Reach (se vai qlke pagina indietro trovi i commenti a riguardo).
Il fatto che venga usato il BR e non il DMR è perchè la Bungie ha evoluto il gameplay inserendo la perdita di accuratezza quando si spara. Cmq un BR richiede meno capacità dell'utentedi nell'usare il mirino rispetto al DMR.
Le AA variano di più il gioco, in Halo 3 ci si fermava ad usare solo due equipaggiamenti: lo scudo a bolla e l'energy drainer (ogni tanto la mina). Se poi in Halo 4 tolgono sia gli equipaggiamenti che le AA non ci sono problemi, mi basta avere tutte le armi ben bilanciate.


quoto su Halo 2 e ODST... ottimi capitoli della saga

#71
SpartanWilliam

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Tutto qui?

#72
Guest_Dudù 84eYe

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scusate la domanda niubba :P su halo reach trovo ancora persone online ??

#73
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Si. Ovvio.




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