Vai al contenuto

La storia di un gioco ipersovravvalutato....IMHO...piccolo sfogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#61
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Il cod che ho apprezzato di + è il 2.
I modern warfare sono comunque bei titoli, ma IMHO inferiori al secondo capitolo.

#62
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
tutti parlano bene del 2 io ricordo che il 2 lo giocai su ps2 prestato da un amico e non mi colpi particolarmente,molto meglio l'1 giocato su pc :asd:

#63
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Chi ha aperto il topic si lamenta di cod.

Io mi lamento in generale che i giochi bellici, anzichè migliorare, come trama, modo di giocare, ecc, sono diventati poco più di un film interattivo dove fare il tiro al bersaglio a qualunque cosa si muova.

Per me possono uscire 200 cod di quì al 2050.

Per quello che mi riguarda, sono alla ricerca di un'esperienza ludica un po' più profonda ed interessante.
Che mi impegni un pochino.
I tiri a segno interattivi li giocavo in sala giochi circa una ventina di anni fa...

A me di correre, sparare, ricaricare, ricorrere, risparare, ricaricare, ri-ri-correre, ri-ri-sparara, ri-ri-ricaricare, ri-ri-ri-sparare, ri-ri-ri-ricorre, ri-ri-ri-ricaricare, mi interessa poco e lo lascio volentieri agli altri... :)


Capisco perfettamente quello che dici nonostante sia + giovane (senza offesa :P ) ;)

Il genere non mi ha mai attirato ma ricordo ancora titoli come la serie SWAT dove era tutto pianificato verosimilmente alla realtà..

Anche oggi esistono FPS tattici ma ormai sono poco conosciuti o appunto meno richiesti.

Comunque conosci ArmA II ? serve un buon PC ma non è affatto male:

http://www.youtube.com/watch?v=moJ92bpPz44

http://www.youtube.com/watch?v=qaAnCP9GeMQ

Modificata da Aenil, 09 January 2011 - 03:14 PM.


#64
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Capisco perfettamente quello che dici nonostante sia + giovane (senza offesa :P ) ;)


Ci mancherebbe :)

Sì, conosco arma ma non ho un buon pc. :(
Mi piacerebbe vedere un gioco del genere su una console ma ormai ho perso le speranze...

#65
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

tutti parlano bene del 2 io ricordo che il 2 lo giocai su ps2 prestato da un amico e non mi colpi particolarmente,molto meglio l'1 giocato su pc :asd:


eh grazie, CoD 2 su pc era fantastico, su console molto meno
per dirne una su pc c'era il sistema di coperture, su console no

#66
Thecallxxx

Thecallxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
l'ho comprato per mio fratello ma io non ci ho mai giocato in due mesi, mentre su cod2 ci avevo perso milioni di ore.....
vedo giocare lui e mi convinco sempre di più di darlo dentro per prendere killzone 3

#67
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
penso che la grafica di black ops su ps3 sia una delle più grosse prese per il culo degli ultimi anni..

risoluzione scandalosa...texture caricate in ritardo..

insomma il motore grafico del WORLD AT WAR..che è sempre LORO è molto meglio..


se giochi invece allo stesso gioco su xbox360 pare davvero un'altro gioco.

#68
Almo

Almo
  • Born To Be Wild

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2696

penso che la grafica di black ops su ps3 sia una delle più grosse prese per il culo degli ultimi anni..

risoluzione scandalosa...texture caricate in ritardo..

insomma il motore grafico del WORLD AT WAR..che è sempre LORO è molto meglio..


se giochi invece allo stesso gioco su xbox360 pare davvero un'altro gioco.



Pregi e difetti del multipiattaforma

#69
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Ho abbassato la difficoltà a difficile e si ora va meglio molto meglio la modalità veterano in alcuni punti bisogna essere sovraumani......a difficile nn ci sono "bari"...

#70
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Io cmq, zitto zitto e quatto quatto, ho quasi fatto tutte le missioni speciali a veterano su MW2 con mio fratello (ce ne manca una). E diciamo che in molti casi mio fratello non aiuta: non ha nemmeno la più pallida idea delle cose basilari, tipo nascondersi quando lo schermo comincia a diventare rosso, va sempre alla carica, fa di tutto per mettersi sempre sulla linea di fuoco, non copre il lato opposto... come per la campagna singola, alla fine basta un po' di pazienza e stare sempre molto attenti, anche se non si è dei maghi.

#71
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Pure per me il gioco è sopravvalutato.

Io parlo solo per la parte online però. Io l'ho venduto dalla disperazione. Non è possibile propinare sempre lo stesso identico gameplay (più o meno) con sempre i soliti difetti congeniti e soprattutto con il fatto che ogni santo anno devono andare sempre più incontro ai bimbiminkia.
Praticamente la novità principale sta in quella insulsa inutile e ridicola gestione dei punti cod e delle robe da comprare.

Personalmente credo proprio che non comprerò mai più un gioco di questa serie. Ormai ogni anno è sempre peggio.

#72
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Personalmente credo proprio che non comprerò mai più un gioco di questa serie. Ormai ogni anno è sempre peggio.


Anche io non credo comprerò più un cod se non faranno davvero qualcosa per renderlo meno frenetico/frustrante ed allo stesso tempo più coinvolgente/strategico.

#73
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Sì,ma perchè dovrebbero farlo?CoD è sempre stato arcade e vende uno sfracello,quindi per quale strano e assurdo motivo dovrebbero cambiarlo?
E sia chiaro odio CoD

Modificata da Barlafus80, 15 January 2011 - 12:56 PM.


#74
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sì,ma perchè dovrebbero farlo?CoD è sempre stato arcade e vende uno sfracello,quindi per quale strano e assurdo motivo dovrebbero cambiarlo?
E sia chiaro odio CoD


esatto, CoD è arcade. Punto. Lo è sempre stato e sempre lo sarà
è come chiedere una Ferrari Station Wagon 5 porte a gasolio che faccia 22 km/litro...

#75
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
lo sto giocando in questi giorni....premetto che i COD li ho finiti tutti a veterano, al momento mi sento solo di dire che un abuso tale di respawn non lo si era mai visto in nessun capitolo, imho vaccata di gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo