Vai al contenuto

La storia di un gioco ipersovravvalutato....IMHO...piccolo sfogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#91
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381

Quoto assolutamente.
Sono altri onestamente i giochi in cui la campagna viene inserita perchè devono metterla


Alt,io non ho detto che facciano cagare le campagne di Cod,la trama è generalmente buona e ci sono ottime scene spettacolari e cinematografiche,ma non potete neanche paragonarmi la camagna di un CoD qualsiasi a Bioshock,Riddick,The Darkness o Half-life

#92
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Ok ho la prova che molte volte i colpi passano attraverso i nemici!
Entro in una stanza nemico che cerca riparo mi da le spalle sparo..dietro di lui un pannello di controllo si si distrugge lui invece si gira per spararmi.....morto 2 colpi alla testa e sono morto

#93
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Alt,io non ho detto che facciano cagare le campagne di Cod,la trama è generalmente buona e ci sono ottime scene spettacolari e cinematografiche,ma non potete neanche paragonarmi la camagna di un CoD qualsiasi a Bioshock,Riddick,The Darkness o Half-life


Guarda, hai citato tutti giochi (tranne Riddick) che mi sono piaciuti veramente molto.
Però se ci fai caso, al di là del fatto che vengono giocati in soggettiva, potrebbero benissimo venire scambiati per avventure in prima persona da tanto sono "ibridi"
Sicuramente a livello di campagna sono migliori di un COD qualsiasi (o quasi: Modern Warfare ha una bellissima campagna, ma anche COD2)
C'è comunque una bella differenza però da quello scritto in quote sopra e questo ^_^

la campagna c'è perchè proprio DEVONO metterla.


Giocati la campagna di Bad Company 2 per capire veramente quali sono i giochi dove infilano le campagne tanto per...

Riguardo invece a questa frase

cercare uno sparatutto di un certo spessore nella campagna di CoD è abbastanza fail.

non concordo per niente: a livello di sparatutto COD batte tutti i titoli citati sopra, tranne forse Half Life 2. In Riddick, Bioshock e The Drakness l'elemento fps è del tutto approssimativo, sono ben altri gli aspetti che li distinguono in positivo

#94
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Hai ragione.Non che non sia convinto di quello che ho scritto,nel senso che l'ho scritto a pene di segugio.

#95
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
concordo, anche io ho fortemente criticato COD sia sul fronte grafico, giocabilità e longevità.
Non è un gioco da comprare. Attendiamo Killzone 3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo