Vai al contenuto

DmC: stesso direttore artistico di Enslaved

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#46
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

La Capcom ha già distrutto un personaggio splendido come crhis redfield pompandolo di steroidi e stravolgendolo completamente,


Sto giocando RE5 in questi giorni (si lo sò con estremo ritardo)...fosse Chris il problema di quel gioco...(a parte la cura a base di steroidi mi sembra sempre lo stesso...il problema è il resto del gioco che non è neanche lontanamente un RE)

#47
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
beh almeno è divertente però, sopratutto in coop.

#48
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

beh almeno è divertente però, sopratutto in coop.


Si certo mi ci sto divertendo a giocarci con mio fratello...però se dovevano stravolgere così tanto a sto punto avessero avuto il coraggio di lanciare un nuovo IP (l'unica cosa che dei vecchi RE sono andati a ripescare è la gestione dell'inventario...la cosa più inutile in pratica)

scusate l'OT

#49
pHePs

pHePs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Mi sa che quello poco informato sei tu dato che è dal primo comunicato ufficiale che si parla di REBOOT. Il ciuffo bianco è una sorta di richiamo al vecchio Dante ma non significa nulla,è fine a se stessa.
Quindi personalmente NON GIUDICO un gioco prima di vederlo,dato che se si tratterà di un capolavoro sarò il primo a rendergliene atto,ma rimane il fatto che di un reboot non me ne faccio niente.Sono affezzionato al vecchio Dante,alla sua storia,alle sue origini,ai vari Vergil,Trish,Sparda quindi quello che volevo era un seguito alle vicende del 2. Cosa è successo a Dante negli inferi? riuscirà a tornare nel mondo degli umani? Cosa farà Lucia adesso? e Trish che fine ha fatto? sono queste le domande a cui volevo una risposta ed invece non le avrò mai. E' per questo che ritengo tutto questo un eresia,non certo perchè è diventata "una moda" criticare a prescindere il nuovo DMC.

#50
pHePs

pHePs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Mi sa che quello poco informato sei tu dato che è dal primo comunicato ufficiale che si parla di REBOOT. Il ciuffo bianco è una sorta di richiamo al vecchio Dante ma non significa nulla,è fine a se stessa.
Quindi personalmente NON GIUDICO un gioco prima di vederlo,dato che se si tratterà di un capolavoro sarò il primo a rendergliene atto,ma rimane il fatto che di un reboot non me ne faccio niente.Sono affezzionato al vecchio Dante,alla sua storia,alle sue origini,ai vari Vergil,Trish,Sparda quindi quello che volevo era un seguito alle vicende del 2. Cosa è successo a Dante negli inferi? riuscirà a tornare nel mondo degli umani? Cosa farà Lucia adesso? e Trish che fine ha fatto? sono queste le domande a cui volevo una risposta ed invece non le avrò mai. E' per questo che ritengo tutto questo un eresia,non certo perchè è diventata "una moda" criticare a prescindere il nuovo DMC.


Ah,quotavo Cloud Strife-_- eh ;)

#51
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Io intanto che aspetto di saggiare effettivamente il gameplay di questo giochillo mi consolerò con quella strappona di Bayonetta, che come ho detto nel topic del seguito è l'evoluzione e quindi l'erede naturale di Devil May Cry.

E poi mi sono accorto che il nuovo pg fuma, il vecchio Dante non aveva bisogno di fumare per essere fico, erano solo le canne di Ebony & Ivory a fumare costantemente. :rocker:

#52
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

I "fanboy" puoi tenerlo per te grazie!
A me Enslaved ha fatto defecare, così come Heavenly Sword, e dal punto di vista dei combattimenti nessuno dei due titoli è il massimo della tecnica.
Quindi devo dare possibilità ad un gioco con un personaggio che mi ispira ribrezzo programmato da un team che reputo mediocre? Ma No signore!!!!!!

Se mi avessero detto "Il reboot di DMC lo fanno gli sviluppatori di GOW, o di Darksiders, o di Castlevania, o di Bayonetta" già avrei dato qualche chances anche ad un personaggio così ridicolo. Ma questa news è la ciliegina sulla torta, per me!

Quindi tieniti i tuoi insulti (fanboy è speso usato in modo offensivo, se ti fai una bella ricerca) e rispetta le opinioni altrui!



Ecco, questa è una tipica risposta da fanboy :asd:

Ovvero quando si parte in modo aprioristico: team X che lo sviluppa? Personaggio diverso?
FAIL IN PARTENZA CAPCOM PEZZI DI M**** PRODUCER GAY SCHIFOSO CHE FA IL PG EMO GIOVINCELLO.

Il gioco non sei obbligato a comprarlo e hai il diritto di criticarlo.
Ma finora di quello che si è VISTO, è il solito DMC ma con un pg diverso che semplicemente segue le mode del momento come seguiva la moda del momento il primo Dante.

Le mode si aggiornano, questo tipo di titoli vengono rivolti a ragazzini dai 14-18 anni, che vi piaccia o meno.

Il brand è loro, non sono un'associazione benefica.

Il problema vero è che hanno cambiato design, non il design che hanno scelto. Qualunque altra scelta sarebbe stata criticata.

Ripeto: questo è il tipo di moda attuale che mostra un ragazzo "figo e dannato e scapestrato".
Se non vi piace la moda attuale fatti vostri :asd:
Non potete certo pretendere che proseguano a sviluppare un titolo con un pg che, evidentemente (si saranno fatti i loro calcoli, anche se qui sicuramente ognuno è un miglior analista di mercato di tutti i loro studi di professionisti) questo è quello che vende.

#53
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
addio dante....heavenly sword per me è stato un capolavoro nel suo piccolo ma enslaved non sono riuscito a finire la demo per ben 2 volte....bruttissimo !!!

#54
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Il problema vero è che hanno cambiato design, non il design che hanno scelto. Qualunque altra scelta sarebbe stata criticata.

Ripeto: questo è il tipo di moda attuale che mostra un ragazzo "figo e dannato e scapestrato".
Se non vi piace la moda attuale fatti vostri :asd:
Non potete certo pretendere che proseguano a sviluppare un titolo con un pg che, evidentemente (si saranno fatti i loro calcoli, anche se qui sicuramente ognuno è un miglior analista di mercato di tutti i loro studi di professionisti) questo è quello che vende.


Io lo ammetto a me fa cagare sta moda del momento :lol: , es: se lo avessero fatto più "stile buzzurro" a base di americanate e steroidi non avrei fatto i salti di gioia ma di certo non mi sarei neanche lamentato così tanto (sarò stato sfortunato io perchè quello è in assoluto lo stile che più mi sta sul ca**o, ergo io almeno sono giustificatissimo nel non prenderlo il gioco, gli altri non lo sò :asd: )


p.s.dannato e scapestrato lo sarà pure, di figo sembra non averci proprio nulla invece :snape:

#55
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma perche' se ad uno non piacciono i giochi nt e lo stile emo, che tanto ha preso piede adesso, e' un fanboy ottuso?
io ho amato dante, mi piaceva tantissimo il suo stile ed il suo look, e nonostante i 10 anni, lo apprezzerei tantissimo anche adesso.
i giochi nt li ho giocati, e quindi ho il sacrosanto diritto di dire che non fanno per me, e che sempre imho, non sono assolutamente i capolavori che la gente decanta, ed infine, che il team nt e' molto sopravvalutato.

#56
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ma finora di quello che si è VISTO, è il solito DMC ma con un pg diverso che semplicemente segue le mode del momento come seguiva la moda del momento il primo Dante.




MA quando mai Dante ha seguito la moda? Perchè nel 2001 tirava il Gothic, mi son perso qualcosa? Io suono Gothic dal 1996 e di certo mi piace Dante anche per quello, per il suo level design, le musiche metal, e la componente picchiaduro (fondamentale) fatta strabene e quel non so di divina commedia che permea il tutto.
Forse il Gothic era moda tra il XIII e il XIV secolo.
In queso Dante da reboot i miei gusti si rispecchiano poco, ma visivamente parlando, poi giocando è il miglior action del mondo e lo comprerò, certo che guardare questo e vedere il level design di DMC e Bayonetta, insomma io so già cosa scegliere, ma proprio ad occhi chiusi.

Modificata da Nothing, 05 January 2011 - 04:05 PM.


#57
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

MA quando mai Dante ha seguito la moda? Perchè nel 2001 tirava il Gothic, mi son perso qualcosa? Io suono Gothic dal 1996 e di certo mi piace Dante anche per quello, per il suo level design, le musiche metal, e la componente picchiaduro (fondamentale) fatta strabene e quel non so di divina commedia che permea il tutto.
Forse il Gothic era moda tra il XIII e il XIV secolo.
In queso Dante da reboot i miei gusti si rispecchiano poco, ma visivamente parlando, poi giocando è il miglior action del mondo e lo comprerò, certo che guardare questo e vedere il level design di DMC e Bayonetta, insomma io so già cosa scegliere, ma proprio ad occhi chiusi.


Guarda che negli ultimi 10 anni il Gothic è andato moltissimo.
Ovvio, è un gotico rivisitato e "corretto", ma le basi sempre quelle sono.

Il Dante di oggi è semplicemente l'estremo cambiamento del "gothic" reso per le masse. Deriva da una perversa influenza che il visual kei giapponese ha avuto sulle band pop/rock occidentali, a partire dai Tokyo Hotel, che si è poi diffuso in forma alleggerita in gran parte della cultura visiva occidentale. Ovviamente aggiustato per i nostri gusti e trasformato in "emo".

Penso sia innegabile che il dante di oggi segua le mode attuali, no? Quindi non capisco lo stupore: faccio un gioco, devo venderlo a più persone possibili, i miei clienti maggiori sono ragazzini 14-18 anni, do loro un pg che si identifica con le mode della loro generazione.
Tutto qui.

Il resto appunto sono rabbie e angosce da fanboy.

#58
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Io lo ammetto a me fa cagare sta moda del momento :lol: , es: se lo avessero fatto più "stile buzzurro" a base di americanate e steroidi non avrei fatto i salti di gioia ma di certo non mi sarei neanche lamentato così tanto (sarò stato sfortunato io perchè quello è in assoluto lo stile che più mi sta sul ca**o, ergo io almeno sono giustificatissimo nel non prenderlo il gioco, gli altri non lo sò :asd: )


p.s.dannato e scapestrato lo sarà pure, di figo sembra non averci proprio nulla invece :snape:



ma perche' se ad uno non piacciono i giochi nt e lo stile emo, che tanto ha preso piede adesso, e' un fanboy ottuso?
io ho amato dante, mi piaceva tantissimo il suo stile ed il suo look, e nonostante i 10 anni, lo apprezzerei tantissimo anche adesso.
i giochi nt li ho giocati, e quindi ho il sacrosanto diritto di dire che non fanno per me, e che sempre imho, non sono assolutamente i capolavori che la gente decanta, ed infine, che il team nt e' molto sopravvalutato.


Ma io non ho mai criticato i gusti, sia chiaro.
Liberissimi di non farvelo piacere.

Ma "non mi piace" e "fa schifo" sono due concetti totalmente diversi.

Non è Dante che cambia, lui resta ancorato al suo target 14-18 anni. Se nel 2001 quel pubblico voleva una cosa, ora ne vuole un'altra.
Siete voi che cambiate e crescete/invecchiate, mantenendo però ovviamente gli ideali estetici del periodo d'oro (adolescenza). E' diverso.

#59
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma finora di quello che si è VISTO, è il solito DMC ma con un pg diverso che semplicemente segue le mode del momento come seguiva la moda del momento il primo Dante.


Ma per favore, come si fa a dire che questo è il solito DMC? E se in futuro faranno un Gears con personaggi striminziti che devono prendere a schiaffi le locuste striminzite pure loro perchè gli hanno rubato il rossetto è sempre lo stesso Gears, son solo cambiate le mode?
Capisco qualcuno che mi dice "A me piace lo stesso questo nuovo stile", e allora lì son gusti, ma che sia lo stesso DMC di sempre proprio no. Basta vedere che Dante fuma per farsi figo. Che non c'entra proprio niente con il Dante classico.

Non è Dante che cambia, lui resta ancorato al suo target 14-18 anni. Se nel 2001 quel pubblico voleva una cosa, ora ne vuole un'altra.
Siete voi che cambiate e crescete/invecchiate, mantenendo però ovviamente gli ideali estetici del periodo d'oro (adolescenza). E' diverso.


Continui con sto target... Secondo me Dante era un personaggio con un design perfetto indipendentemente dall'età di chi lo guarda e da quando è uscito. Questo non mi piace esteticamente, ma non per qualche biasimo, semplicemente mi sembra brutto e basta... ma soprattutto non mi piace (dal poco visto) caratterialmente, è lì che si sente davvero tutta la differenza con il vecchio Dante.

#60
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Fanboy:
2. A pathetic insult often used by fanboys themselves to try and put down people who don't like whatever it is they like.

giusto.
Però secondo me il problema è un altro, qui da mesi (dalla presentazione del nuovo dmc) si continua a criticare un intero progetto a priori (ergo, senza vedere una mazza del gioco) solo perchè il protagonista è brutto e cattivo :( Ora, pur volendo credere che in fin dei conti methos sia il fanboy, a te sembra normale che a ogni topic dove si nomina il dmc di ninja theory appaiono le schiere di utenti aberrati da tale scempio apriori, che sparano le più inguardabili merdate (tipo roba sugli omosessuali) senza sapere manco come sarà il gioco? Secondo me è anomala come cosa, avete espresso il dissenso al cambiamento all'epoca (esagerando), ma direi che è ora di smetterla :) Tra l'altro, questo dante non è emo, dante emo c'era nel terzo DMC, questo al massimo è un punk emaciato ne più ne meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo