Vai al contenuto

DmC: stesso direttore artistico di Enslaved

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Giustissimo!!! Allora già che ci siamo prendiamo Snake, togliamogli 30 anni, trucchiamolo da donna e acconciamolo con una fantastica capigliatura vaporosa rock '80 in stile Twisted Sister... Questo perchè MGS5, che ovviamente sarà un prequel, racconterà di uno Snake giovane ed ancora dubbioso sulla sua vera natura sessuale.
Certo avremo un eroe di Shadow Moses che farà cascare le palle, ma chissenefrega... lo accetteremo dato che non siamo dei fanboy...
Idem per Dante, che discorsi...


Maro sto ancora ridendo... l'immagine di Snake lolita è agghiacciante...

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
edit. stranamente doppio...

Modificata da Nothing, 04 January 2011 - 02:21 PM.


#18
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato che come gameplay sia Heavenly Sword che (soprattutto) Enslaved facciano ridere i polli.
E se l'artisticità di questo nuovo titolo è dello stessa qualità della caratterizzazione del protagonista, cambiate mestiere.


Non sono per nulla d'accordo, specialmente per quanto riguarda HS. Enslaved poi, artisticamente è splendido.
Prima di bocciare o promuovere questo nuovo dmc voglio almeno provare uno straccio di demo anche se poi è sempre forviante.

#19
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109

Non capisco a livello artistico cosa si possa contestare a Enslaved. E' semplicemente splendido.Ah brutta cosa essere fanboy attaccati al passato di un brand...

Enslaved sono pienamente d'accordo a livello artistico (e non solo) è stupendo, anche se la tipa porca miseria fantasia zero riciclo mode on... mi sembra di vedere la square quando plagiava se stessa ogni volta in ff con lo stesso pg femminile...Per il resto scusa ma non è questione d'essere attaccati al passato ma DMC nasce con Dante pg bellissimo e perfetto nel primo capitolo, poi ogni volta te lo devono cambiare con il muscoloso triplo mento del 2 ecc, ora si arriva ad avere un emo che è guarda caso identico al gay dichairato capo del progetto... sarà un caso?E' come se GOW ti dicono ok nel prossimo il protagonista sarà un travestito con i capelli lunghi... mi sembra un pelo fuori luogo no?


Non penso ci sia qualcosa di male, ne che sia la prima volta che un pg assomiglia a uno dei suoi creatori...
In ogni caso il nuovo Dante non piace nemmeno a me ,tanto quanto non mi piaceva il vecchio Dante... non ho mai capito dove starebbe il suo carisma... come vedi è soggettivo.

E in ogni caso ragazzi purtroppo abbiamo già visto che in questi ultimi tempi ROVINARE brand storici e stupendi per arrivare a un pubblico maggiore (e a volte nemmeno per quello) è diventato tristemente comune. E' già toccato a Final Fantasy, Resident Evil, la quasi totalità dei jrpg ecc... alla fine è toccato anche dmc. Ormai c'è da sperare quasi solo nelle nuove IP

#20
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

I "fanboy" puoi tenerlo per te grazie!
A me Enslaved ha fatto defecare, così come Heavenly Sword, e dal punto di vista dei combattimenti nessuno dei due titoli è il massimo della tecnica.
Quindi devo dare possibilità ad un gioco con un personaggio che mi ispira ribrezzo programmato da un team che reputo mediocre? Ma No signore!!!!!!

Se mi avessero detto "Il reboot di DMC lo fanno gli sviluppatori di GOW, o di Darksiders, o di Castlevania, o di Bayonetta" già avrei dato qualche chances anche ad un personaggio così ridicolo. Ma questa news è la ciliegina sulla torta, per me!

Quindi tieniti i tuoi insulti (fanboy è speso usato in modo offensivo, se ti fai una bella ricerca) e rispetta le opinioni altrui!

se vabbè ma ormai constatato che i NT svilupperanno il gioco è inutile che vi attaccate... Ora si parla del direttore artistico che non c'entra niente col gameplay, la grafica e il gioco in se. Sono polemiche gratuite.

#21
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Mhà di Enslaved ho giocato solo la demo, il gameplay mi è sembrata una delle cose più ridicole che abbia mai visto e quindi il gioco non l'ho preso, artisticamente pareva buono però...ma su dmc non è che ci sia molto da aggiungere a quanto già visto, era il GAMEPLAY che andava rinnovato (premettendo sempre che se deve essere rinnovato in peggio allora è meglio il "more of the same"...poi chissà magari enslaved era solo un caso) artisticamente parlando Devil May Cry è sempre stato PERFETTO (giusto il 2 era il meno ispirato ma di certo un miliardo di volte meglio di sta roba) invece no! non potevano esimersi dall' inchinarsi alle orde di bimbiminkia proponendo un emo del c...come va di moda oggi, io di sicuro non lo prendo, di una copia in meno ovviamente se ne fregano ma sai le risate se nel totale vendesse una miseria...:asd: (sarebbe uno spasso ma dubito fortemente succederà)

#22
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Non so se esultare o mettermi a ridere.In tal caso fateci vedere un video-gameplay...

#23
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Ma aspettare qualche video in-game o qualche dettaglio sulla trama prima di sparare tutte queste sentenze, no eh?

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bho, per me, enslaved, sotto la direzione artistica è incontestabilmente ben realizzato.
Poi ognuno dica quello che vuole...
NB non ho detto che è l'apice, voglio solo dire che è artisticamente gradevolissimo, almeno secondo me. Se gli stessi si occuperanno della direzione artistica di dmc non può che farmi piacere. A me il nuovo dante inspira poco, ma se il gioco dovesse rivelarsi valido, non ci saranno problemi. Di sicuro, il fatto che sia sviluppato da NT non può non far sorgere qualche dubbio... per me i giochi che fanno sono anche buoni, ma ognuno ha una sua grossa pecca che riduce quella che poteva essere una grande idea in qualcosa di assolutamente meno meritevole.
Staremo a vedere...

#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ma aspettare qualche video in-game o qualche dettaglio sulla trama prima di sparare tutte queste sentenze, no eh?


ma infatti si parla artisticamente, ma mi sembrava pure ovvio, chi ha mai visto un video in-game????????? Del gameplay non è uscito nulla a parte che invece si uno spadone (Rebellion anyone? O anche Yamato mi andava benone) abbiamo uno spadino/frustino alla Ivy.

Tristezza.

Ovvio che se il gameplay cmq è Devil May Cry mio subito, a patto che il protagonista sia uno spaccone ignorante dalla battuta non pronta, di più.

Modificata da Nothing, 04 January 2011 - 03:42 PM.


#26
pHePs

pHePs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
A me vien da ridere ... fanno i reboot per avvicinare vecchie serie ad un pubblico più fresco , ma snaturando il prodotto originale finiscono per perdere quella parte di pubblico che ha amato le versioni originali ... bella cagata ...
Ho atteso per anni un seguito di DMC2 e mi son visto consegnare un prequel e un sequel dell'1 (buonissimo il primo e buono il secondo)..ho stretto i denti attendendo per anni sto benedetto DMC5 e mi becco sto reboot ...

Di Dante ce n'è uno e quella di Ninja theory ai miei occhi è un eresia. Tecnicamente potrà anche essere GOTY ma da me non avranno 1 euro. 1 cosa volevo ma niente. L'emo gay ve lo tenete voi.punto.

#27
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Ma perchè dev'essere gay oltre che emo, non ho capito XD

Ho detto già altrove che non mi ispira nulla di buono questo Dante, ma perchè è la moda di adesso che non mi piace. Il vecchio Dante non era niente di speciale se ci penso su, ma rifletteva i gusti che andavano per la maggiore all'epoca immagino e che in fondo erano anche i miei.
Ora le cose sono cambiate, con buona pace di noi poveri vecchietti che ancora siamo legati a certi valori XD
Per quanto riguarda tutto il resto del gioco è da vedere certamente. Non ho giocato Enslaved ma da quello che ho visto non è male a livello di design (parlo dei livelli e quello che si vede intorno giocando). Il gameplay è ancora tutto un altro discorso..

Ora.. per me il protagonista di un gioco ha un valore importantissimo, e se qualcuno decide di non acquistare/giocare un titolo perchè il protagonista principale non gli piace.. beh, non me la sento di criticarlo. Poi da lì a dire che il gioco fa cagare senza aver visto nient'altro ce ne passa, per un giudizio completo SUL GIOCO (e non solo su Dante in questo caso) bisogna per ovvie cose vedere il resto.

#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

A me vien da ridere ... fanno i reboot per avvicinare vecchie serie ad un pubblico più fresco , ma snaturando il prodotto originale finiscono per perdere quella parte di pubblico che ha amato le versioni originali ... bella cagata ...
Ho atteso per anni un seguito di DMC2 e mi son visto consegnare un prequel e un sequel dell'1 (buonissimo il primo e buono il secondo)..ho stretto i denti attendendo per anni sto benedetto DMC5 e mi becco sto reboot ...

Di Dante ce n'è uno e quella di Ninja theory ai miei occhi è un eresia. Tecnicamente potrà anche essere GOTY ma da me non avranno 1 euro. 1 cosa volevo ma niente. L'emo gay ve lo tenete voi.punto.

Non c'è per niente da ridere... é sensatissimo. Sai quanto interessa a loro della vecchia fan base (parte della quale, a buon bisogno, ha anche imparato ad odiare il brand)?
A loro interessa mantenere, se possibile, la vecchia fanbase o parte di essa ed avvicinare una fanbase nuova con gusti più adatti al loro immaginario.
Di noi utenti affezionati, o utenti hardcore, od amanti del genere, all'industria, t'assicuro che non glie ne frega proprio niente.

#29
DThane Krios

DThane Krios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
vergognoso rovinare un personaggio in sto modo

#30
Eseth89

Eseth89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236

E allora, se non gli interessa di quelli che si sono giocati tutti i DMC dal primo fino al quarto, facessero un favore a chi ha amato il personaggio e creassero una nuova ip, invece di fare un tale scempio.


Questa si può solo quotare.

In effetti se cambiassero il nome al personaggio e il titolo del gioco sarebbe già una nuova IP. L'avessero fatto da prima non avrebbero scatenato flames su flames per il personaggio, non avrebbero fatto storcere il naso ai fan di DmC (non essendo DmC...) e avrebbero comunque mantenuto le possibilità di racimolare l' "utenza giovane odierna" con l' emo che ammazza robottini a suon di frusta e si fuma una sigaretta a lavoro finito.
Anche in tal caso se il gioco avesse portato un bel gameplay magari sul personaggio si poteva chiudere un occhio ed il titolo avrebbe potuto aspirare a replicare il successo di Bayonetta

Portare il nome di DmC IMHO influirà sì sulle vendite ma in maniera negativa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo