Vai al contenuto

sportive di seconda mano... consigliper chi ha un budget di 8.000 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
vi informo ufficialmente che ho l'auto.. è che è amore a prima vista... stupenda....

#32
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
i Fari lexus style no ti prego... :doson:

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
foto?

#34
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

foto?



Questo fine settimana la porto a lavare e faccio delle foto.... sembra nuova di concessionario... davvero un bel giocattolino...

per quanto riguarda l'idea iniziale dei fari lexus style e dei kit estetici, ho completamente cambiato idea... la terrò cosi com'è, voglio solo parti originali perchè è un'edizione limitata e non voglio sporcare la sua natura...

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo fine settimana la porto a lavare e faccio delle foto.... sembra nuova di concessionario... davvero un bel giocattolino...

per quanto riguarda l'idea iniziale dei fari lexus style e dei kit estetici, ho completamente cambiato idea... la terrò cosi com'è, voglio solo parti originali perchè è un'edizione limitata e non voglio sporcare la sua natura...


:rosik:

adoro da sempre la "Miatina" ma purtroppo causa consumi e capote in tela (o costo della CC) ho dovuto desistere :(

#36
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Questo fine settimana la porto a lavare e faccio delle foto.... sembra nuova di concessionario... davvero un bel giocattolino...

per quanto riguarda l'idea iniziale dei fari lexus style e dei kit estetici, ho completamente cambiato idea... la terrò cosi com'è, voglio solo parti originali perchè è un'edizione limitata e non voglio sporcare la sua natura...


La MX-5 e un bel ferro, e anche se la conci con accessori che "RENDONO" (Tiranti, braccetti, assetto, entry level rollbar) trovi sempre gli estimatori.
Se non puoi permetterti una Superseven o una Ginetta,non bisogna preoccuparsi ci sono sempre le MX-5 :rocker:

#37
AlanDrifter11

AlanDrifter11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 905

La MX-5 e un bel ferro, e anche se la conci con accessori che "RENDONO" (Tiranti, braccetti, assetto, entry level rollbar) trovi sempre gli estimatori.
Se non puoi permetterti una Superseven o una Ginetta,non bisogna preoccuparsi ci sono sempre le MX-5 :rocker:

quoto :applauso: :applauso: :applauso:

#38
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
da possessore estremamente soddisfatto di mx5 non posso far altro che consigliarla :)

#39
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
a me la mx5 non mi è mai piaciuta esteticamente.. devo essere sincero... però trovo che il frontale sia davvero accattivante.. peccato per il posteriore che è rimasto indietro di almeno 15 anni...

ad ogni modo un'auto va valutata soprattutto alla mano.. ed è qui che è stato amore a prima vista... la manovrabilità è impressionante... divertente sfrecciare per le strade, sebbene non sia potente... risulta comunque grintosa.. e sa dare soddisfazioni...

#40
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


come promesso ecco alcune foto..

siccome sta iniziando a fare veramente freddo e vorrei evitare di rovinare la cappotta, qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove poter trovare hard top a buoni prezzi??

#41
AlanDrifter11

AlanDrifter11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 905
bellissima...complimenti: ottimo acquisto :applauso: :applauso: :applauso:

#42
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

bellissima...complimenti: ottimo acquisto :applauso: :applauso: :applauso:



grazie grazie!! la mia piccola :)

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
veramente bella :sisi:

#44
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

:rosik:

adoro da sempre la "Miatina" ma purtroppo causa consumi e capote in tela (o costo della CC) ho dovuto desistere :(


Ihihih che bello vedere che ci sono tanti tanti amanti della MX5 :applauso:

Comunque la mia MX5 1.8 RC ha dei consumi tutto sommato buoni secondo me :sisi: non sono un piede pesante per strada, addirittura in autostrada ai 130 all'ora faccio tranquillamente i 14 con un litro :sisi:


La adoro :memy:

Iceblue benvenuto nel club :D

Modificata da Sintoide, 28 November 2010 - 06:56 PM.


#45
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
grazie ancora ragazzi...

comunque il vecchio proprietario mi ha raccontato che talvolta per strada può capitare che altri possessori di mx5 si mettano a suonarti (e tu devi rispondere di conseguenza).. è una specie di codice d'onore :ph34r: è vera sta cosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo