Vai al contenuto

Nintendo DS Lite o 3DS?Dubbio che fa venire l'ansia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

tu scherzi? l'ho presa 1 anno fa la ps2 io,nuova,e mi ci sono divertito e mi ci sto divertendo,e non sento la mancanza della ps3,perchè finchè non sarà retrocompatibile non la prenderò,
tu hai 3 versioni del ds,hai soldi per prenderle,io no,il 3DS non lo prenderò tra 5 anni,tra un annetto magari,se mi convincerà;
il ds non l'ho mai avuto,che faccio non lo prendo quindi? pensa che mi sono preso il gba micro settimane fa, e non mi sembra di aver buttato soldi.

Quello che mi chiedo è se quando uscirà il 3DS faranno ancora giochi dedicati al normale ds.........

Ma perchè dici "normale DS", sono due console diverse eh......:asd: Secondo me ne faranno ancora, ma pochi pochi, come hanno fatto tra GBA e DS agli inizi, è il mercato.

#47
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

ma solo io sarei ancora con il DS fat se non me lo avessero rubato?

Sì, nessuno è così masochista da stare per 5 anni interi con una console portatile di pessima fattura come il DS ciccio.:asd:

Modificata da Bartz, 25 July 2010 - 01:16 PM.


#48
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
scusa se ti ho offeso dicendo "normale ds",ti mando una cartolina dove chiedo perdono :goodboy: ,

cmq in teoria dovrei stare tranquillo,non credo che nel momento in cui mettono nei negozi il 3DS consolediversadalnintendods, il nitendo ds sparirà dalla faccia della terra insieme ai suoi giochi e che non usciranno più capolavori.

e poi colleziono ancora giochi gc,quindi.....

#49
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

scusa se ti ho offeso dicendo "normale ds",ti mando una cartolina dove chiedo perdono :goodboy: ,

cmq in teoria dovrei stare tranquillo,non credo che nel momento in cui mettono nei negozi il 3DS consolediversadalnintendods, il nitendo ds sparirà dalla faccia della terra insieme ai suoi giochi e che non usciranno più capolavori.

e poi colleziono ancora giochi gc,quindi.....

Ma mica mi sono offeso, è solo che non capisco questa mania di dire "normale" qualunque console con lo stesso nome....:asd:

Non penso comunque che spariranno, di certo però le ristampe saranno sempre di meno com'è normale che sia, anche se il fatto che il DS sia la console portatile più venduta del mondo perfino superando il Game Boy monocromatico, saranno più propensi a non farli sparire del tutto dal commercio, almeno le hit, mentre i showelvare che stanno anche in edicola ( ed i giulia ecc per dire ) possono tranquillamente sparire del tutto.:asd:

Modificata da Bartz, 25 July 2010 - 01:28 PM.


#50
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
e infatti io sti stavo prendendo in giro :lol: ,
scherzi a parte cmq si vedrà,
per ora ho i soldi per il ds,e piuttosto che aspettare che il prezzo cali,che io metto daparte ancora più soldi e che esca(un bel po) preferisco prendere il ds nonnormale :eyeronic:

piuttosto che non avere nulla,soprattuto perchè andrò 2 settimane al mare e a casuccia lii lpomeriggio mi voglio ammazzare di gioco se non vado al mare :banzai:

#51
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Sì, nessuno è così masochista da stare per 5 anni interi con una console portatile di pessima fattura come il DS ciccio.:asd:


azz
e se il ciccio è pessimo il lite che è? :fg:

#52
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

azz
e se il ciccio è pessimo il lite che è? :fg:

Il lite pure mi fa un pò cagare ( specie la croce ) a parte gli schermi, non per niente considero il DSi XL il migliore DS.:D
Il ciccio è pessimo per via della scomodità e della luce e colori di [Censura] che hanno gli schermi, mi auguro almeno che il 3DS abbia degli schermi decenti e con 5 livelli di luminosità come i DSi e non uno solo come il ciccio appunto. :vergognatighgh:

Modificata da Bartz, 25 July 2010 - 03:27 PM.


#53
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Quello che mi chiedo è se quando uscirà il 3DS faranno ancora giochi dedicati al normale ds.........


Sicuramente rimarranno sugli scaffali (soprattutto molti che devono ancora uscire), ma a detta stessa di Nintendo la transizione DS -> 3DS dovrebbe essere molto più veloce di quelle avvenute in passato.
Tuttavia non sarà certo questo un problema; a ragion di logica il miglior periodo per acquistare una console è quando la vita stessa della console sta per finire: il prezzo dell'HW si è abbassato, c'è molto software e molto a basso prezzo, si evitano i tempi morti dove ci sono poche uscite dilazionate nel tempo. Quindi comprare ora un DSlite o DSi che possa farti giocare per 3 annetti buoni prima di valutare l'acquisto di un 3DS non è certo una cattiva scelta.

#54
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
è esattamente la stessa cosa che ho pensato io :)

stesso discorso per la ps2,il che ho attuato la stessa strategia che attuerò con il ds,

gc è un caso a parte :D

vada per il ds!!!!

#55
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

è esattamente la stessa cosa che ho pensato io :)

stesso discorso per la ps2,il che ho attuato la stessa strategia che attuerò con il ds,

gc è un caso a parte :D

vada per il ds!!!!

Secondo me va bene per l'hardware, ma attenzione per il software!

Rischi di non trovare più certi giochi, o di dover sborsare una cifra per trovarli, tipo i Tales of, o Killer 7 per cubo.

#56
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
OT:a tales ci ho rinunciato,killer 7 non mi attira,per ora sono soddisfatto per aver finito il mio twilight princess a 40 euro :D OT.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo