Vai al contenuto

Nintendo DS Lite o 3DS?Dubbio che fa venire l'ansia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
risparmia i soldi e prenditi il 3DS al lancio.

#17
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
@MegaLeon: ha 12 anni :ban:

già sono indeciso di mio,poi sentire:

-prendi il ds

-aspetta e prendi il 3ds


a sto punto mi prendo un GBA SP per i giochi GB color e gba(anche se ho il micro) e poi il 3DS tra un paio d'anni :lol:

misà che opterò per il lite alla fine :fg:

vedendo oggi mia sorella giocare ad animal crossing mi ha fatto venire voglia <_<

#18
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Se il tipo dice molto giochi e blablabla, vedrai che probabilmente è un possessore di r4.

Modificata da Light_Yagami, 16 July 2010 - 07:10 PM.


#19
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Se il tipo dice molto giochi e blablabla, vedrai che sarà uno dei tanti piratozzi ladri possessori di r4. :famale:

io ho una r4 e non mi reputo un ladro, tu mi daresti del ladro se la uso per homebrew e multimedia? Moderiamo i termini e al massimo limitatevi a segnalare alla moderazione chi mette annunci simili.

#20
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

@MegaLeon: ha 12 anni :ban:

già sono indeciso di mio,poi sentire:

-prendi il ds

-aspetta e prendi il 3ds


a sto punto mi prendo un GBA SP per i giochi GB color e gba(anche se ho il micro) e poi il 3DS tra un paio d'anni :lol:

misà che opterò per il lite alla fine :fg:

vedendo oggi mia sorella giocare ad animal crossing mi ha fatto venire voglia <_<

Ma a sto punto prenditi un DSi o Xl allora almeno hai pure uno shop esclusivo a differenza del lite, tanto la compatibilità del GBA fa cagare nei DS per via dei colori troppo accesi e scomodità assurda della croce ballerina del Lite, molto meglio usare il GBA SP o Micro. :asd:

Modificata da Bartz, 16 July 2010 - 07:09 PM.


#21
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

io ho una r4 e non mi reputo un ladro, tu mi daresti del ladro se la uso per homebrew e multimedia? Moderiamo i termini e al massimo limitatevi a segnalare alla moderazione chi mette annunci simili.


La softmod è tale e quale alla pirateria, ergo... scusate comunque se ho urtato qualcuno, edito. ;)

#22
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
piccolo ot:leggendo e rileggendo in giro ho capito che l asoft mod se la si usa come multimedia ecc... non è pirateria,mia sorella ascolta alicia keys(o come cavolo si scrive XD) sul ds e altri gruppi tipo nsync e non è un pirata;

al tipo al massimo gli dico"cancella i giochi" o direttamente non mi faccio dare la sd e sono apposto,i giochi li ho e sto recuperando le varie perle a poco a poco (metroid fusion a 4 euri e 90 :goodboy: )

ci penso su cmq

#23
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

piccolo ot:leggendo e rileggendo in giro ho capito che l asoft mod se la si usa come multimedia ecc... non è pirateria,mia sorella ascolta alicia keys(o come cavolo si scrive XD) sul ds e altri gruppi tipo nsync e non è un pirata;

al tipo al massimo gli dico"cancella i giochi" o direttamente non mi faccio dare la sd e sono apposto,i giochi li ho e sto recuperando le varie perle a poco a poco (metroid fusion a 4 euri e 90 :goodboy: )

ci penso su cmq


Non è così, ma è meglio che mi tengo alla larga dall'argomento. :sisi:

#24
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
DS >>> DSl > DSi >>>>>>>>>>>>>>>>>>> 3DS

#25
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Scusa, ma intanto mettiti da parte i soldi dell'ipotetico DS Lite e vedi che per quanto esce il 3DS avrai la voglia di fare la "spesona" ^^

A questo punto conviene fare cosi' secondo me :sisi:

#26
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482

Mega dubbio:

Ho la possibilità di comprare un Nintendo ds lite,ma ovviamente non lo pago poco (intorno ai 70/80...e per me non è poco :P),

dite faccio bene ad accaparrarmelo,o mi conviene aspettare il 3ds?


magari aggiungeteci qualche consiglio,cosi da farmi venire un certo hype XD , insomma convincetemi!


il 3ds costera' per un po ben oltre 200 euro

quindi prendi il ds e aspetta 3 o 4 anni quando troverai un 3ds sotto i cento euro

#27
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

il 3ds costera' per un po ben oltre 200 euro

quindi prendi il ds e aspetta 3 o 4 anni quando troverai un 3ds sotto i cento euro



Da quando hanno annunciato il prezzo ufficiale? :fg:

#28
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

il 3ds costera' per un po ben oltre 200 euro

lol

#29
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38439

lol


beh...se calcoli che un dsi Xl costa 189 euro non mi sembra irrealistico parlare di più di 200 euro per il 3DS.Il Ds fat al lancio se non sbaglio costava 249 euro

#30
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

beh...se calcoli che un dsi Xl costa 189 euro non mi sembra irrealistico parlare di più di 200 euro per il 3DS.Il Ds fat al lancio se non sbaglio costava 249 euro


Mi sa che ti ricordi 100 euro in più :P
Il DS fat costava 149 al lancio (sia dollari che euro), Italia a parte che aveva un prezzo di 160 euro (i 10 euro canonici in più che aveva anche il Wii al lancio).
A ridosso del lancio del 3DS i prezzi dei vari DSi e DSi XL dovrebbero subire una variazione verso il basso.

edit: tra l'altro, da wikipedia leggo che il prezzo del DS fat fu abbassato in USA a nemmeno un anno dalla commercializzazione a 129 dollari e il DSlite, uscito nel 2006, costava al lancio sempre 129 dollari, mentre costava 149 euro in europa.

Modificata da topy the sage, 19 July 2010 - 07:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo