Vai al contenuto

Nintendo DS Lite o 3DS?Dubbio che fa venire l'ansia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38441

Mi sa che ti ricordi 100 euro in più :P
Il DS fat costava 149 al lancio (sia dollari che euro), Italia a parte che aveva un prezzo di 160 euro (i 10 euro canonici in più che aveva anche il Wii al lancio).
A ridosso del lancio del 3DS i prezzi dei vari DSi e DSi XL dovrebbero subire una variazione verso il basso.

edit: tra l'altro, da wikipedia leggo che il prezzo del DS fat fu abbassato in USA a nemmeno un anno dalla commercializzazione a 129 dollari e il DSlite, uscito nel 2006, costava al lancio sempre 129 dollari, mentre costava 149 euro in europa.


infatti ricordavo male allora (perchè io lo presi al lancio ma in versione import usa e lo pagai + o meno quella cifra).
comunque ovviamente ribasseranno il dsi e dsixl ma poniamo che vengano venduti a 99 uno e 129/139 l'xl....il 3ds costerà almeno 200 euro se non di più.imho

#32
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Imho 99 il DSi, 129 il Dsi XL e 169 il 3DS :sisi:

#33
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Beh, dipende da molte cose: se avrà una memoria interna per lo storage dei giochi, se ci sarà del software o dei contenuti di vario tipo preinstallati... io credo ancora in un range di prezzo che va dai 179 ai 199 dollari/euro.
Poi eventuali revisioni o versioni aumenteranno di prezzo come è stato per il DS.

#34
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me 120 euro il DSi, 150 l'XL e 220 il 3DS :asd:

#35
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
Se un DSi XL adesso costa 189€ mi sembra strano che anche dopo un taglio di questo il 3DS possa costare meno
189€ per me sarà il prezzo del nuovo gioiello Nintendo
così si lasciano 10€ per una nuova release

Ciao :)

#36
Mamegod

Mamegod
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587
Anche io ero nel dubbio se acquistare un DS Lite o aspettare l'arrivo del 3DS ...
Alla fine proprio due giorni fà ho trovato un'occasione per acquistare il DS Lite e mi ci son fiondato senza remore ; ora son molto soddisfatto dell'acquisto !

#37
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Vai Fra! :D

#38
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Tanto TUTTI quelli che prenderanno il 3DS al lancio dopo un po avranno l'amaro in bocca:
uscirà UNA PRIMA VERSIONE,poi si inventeranno qualcosa da aggiungere o sistemare,e comincieranno ad uscire 2 o 4 versioni differenti nel corso dei mesi o anni,e la penultima o ultima sarà la più figa e tutti la vorranno (un po come il ds,visto che il lite è meglio del fat,anche se non è la penultima ma il concetto è quello)

per questo che prendero il ds,il 3 DS aspetterà molto tempo prima di essere preso da me;

spendere più o meno 200 euro ,(200) per una console figa e spettacolare va bene,ma che dopo mentre ce l'ho tra le mani giocando e guardo in vetrina che c'è il 3DS 1puntozero,allora si che mi girerebbero le balle,non mi faccio più fregare.

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Tanto TUTTI quelli che prenderanno il 3DS al lancio dopo un po avranno l'amaro in bocca:
uscirà UNA PRIMA VERSIONE,poi si inventeranno qualcosa da aggiungere o sistemare,e comincieranno ad uscire 2 o 4 versioni differenti nel corso dei mesi o anni,e la penultima o ultima sarà la più figa e tutti la vorranno (un po come il ds,visto che il lite è meglio del fat,anche se non è la penultima ma il concetto è quello)

per questo che prendero il ds,il 3 DS aspetterà molto tempo prima di essere preso da me;

spendere più o meno 200 euro ,(200) per una console figa e spettacolare va bene,ma che dopo mentre ce l'ho tra le mani giocando e guardo in vetrina che c'è il 3DS 1puntozero,allora si che mi girerebbero le balle,non mi faccio più fregare.



E' vero,però per una anno avremmo giocato titoli nuovi :D

E poi si può sempre portare indietro la versione vecchia ;)

#40
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Tanto TUTTI quelli che prenderanno il 3DS al lancio dopo un po avranno l'amaro in bocca:
uscirà UNA PRIMA VERSIONE,poi si inventeranno qualcosa da aggiungere o sistemare,e comincieranno ad uscire 2 o 4 versioni differenti nel corso dei mesi o anni,e la penultima o ultima sarà la più figa e tutti la vorranno (un po come il ds,visto che il lite è meglio del fat,anche se non è la penultima ma il concetto è quello)

per questo che prendero il ds,il 3 DS aspetterà molto tempo prima di essere preso da me;

spendere più o meno 200 euro ,(200) per una console figa e spettacolare va bene,ma che dopo mentre ce l'ho tra le mani giocando e guardo in vetrina che c'è il 3DS 1puntozero,allora si che mi girerebbero le balle,non mi faccio più fregare.

pensa un pò io prendo il 3ds al lancio e spero che facciano 1-2 revisioni così poi le posso prendere :mellow:

#41
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
pensa un po io non sono ricco come te :mellow:

#42
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Io pure lo prenderò al lancio; se poi uscirà dopo un anno una versione con display leggermente più grandi, riporterò il 3DS e lo sostituirò con quello nuovo, beneficiando di una qualche offerta com'è sempre capitato :D

#43
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
ma solo io sarei ancora con il DS fat se non me lo avessero rubato?

#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38441

Tanto TUTTI quelli che prenderanno il 3DS al lancio dopo un po avranno l'amaro in bocca:
uscirà UNA PRIMA VERSIONE,poi si inventeranno qualcosa da aggiungere o sistemare,e comincieranno ad uscire 2 o 4 versioni differenti nel corso dei mesi o anni,e la penultima o ultima sarà la più figa e tutti la vorranno (un po come il ds,visto che il lite è meglio del fat,anche se non è la penultima ma il concetto è quello)

per questo che prendero il ds,il 3 DS aspetterà molto tempo prima di essere preso da me;

spendere più o meno 200 euro ,(200) per una console figa e spettacolare va bene,ma che dopo mentre ce l'ho tra le mani giocando e guardo in vetrina che c'è il 3DS 1puntozero,allora si che mi girerebbero le balle,non mi faccio più fregare.


a parte che è una cosa normalissima che escano revisioni di console,sopratutto per quanto riguarda i portatili.ma pensa un pò...io ho 3 ds (lite,dsi e dsixl) e tutte e 3 fanno girare gli stessi giochi....che strano :goodboy:
una console si compra per i giochi che ci girano sopra...non perchè è figa o più nuova...e poi col 3ds avresti in un solo colpo tutta la softeca ds e sei a posto anche in futuro.....se compri ora un ds a 80 euro e aspetti altri 5 anni per prendere un 3ds a 100 euro finisce che paghi la stessa cifra di un 3ds al lancio con la "piccola" differenza che per 5 anni i titoli 3ds non li giochi.
Poi ragazzi,stiamo parlando di 200 euro....non 2000...ecchecazzo :mellow:

altra cosa....secondo il tuo ragionamento quindi avrai preso ps2 recentemente....e nel 2013 prenderai ps3 o xbox o wii?metti che escono nuove versioni.....sai che fregatura.... :gad2:

Modificata da ^BlackMamba^, 25 July 2010 - 12:47 PM.


#45
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
tu scherzi? l'ho presa 1 anno fa la ps2 io,nuova,e mi ci sono divertito e mi ci sto divertendo,e non sento la mancanza della ps3,perchè finchè non sarà retrocompatibile non la prenderò,
tu hai 3 versioni del ds,hai soldi per prenderle,io no,il 3DS non lo prenderò tra 5 anni,tra un annetto magari,se mi convincerà;
il ds non l'ho mai avuto,che faccio non lo prendo quindi? pensa che mi sono preso il gba micro settimane fa, e non mi sembra di aver buttato soldi.

Quello che mi chiedo è se quando uscirà il 3DS faranno ancora giochi dedicati al normale ds.........




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo