Vai al contenuto

Nintendo DS Lite o 3DS?Dubbio che fa venire l'ansia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Mega dubbio:

Ho la possibilità di comprare un Nintendo ds lite,ma ovviamente non lo pago poco (intorno ai 70/80...e per me non è poco :P),

dite faccio bene ad accaparrarmelo,o mi conviene aspettare il 3ds?


magari aggiungeteci qualche consiglio,cosi da farmi venire un certo hype XD , insomma convincetemi!

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
non si sà quando uscirà il 3ds ma è probabile che esca qui verso marzo 2011. Se riesci ad aspettare ovviamente prendi quello, sarà anche retrocompatibile, se invece vuoi giocare la miriade di giochi buoni su ds allora prendilo ora, tanto con quei 70/80€ non lo compri il 3DS :D

#3
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
la cosa odiosa è che non spendero MAI più o meno 180/190 euro per una consolle portatile,ma neanche 100,e so già che oltre all'attesa della console dovrò aspettare un abbassamento di prezzo (ma sarà retrocompatibile anche con gba e gb? :o),
poi giusto qualche giorno fa mi sono comprato un gameboy micro,e non mi va di buttare via soldi,ma se ne vale la pena posso tranquillamente farlo,

sono l'essere più indeciso del pianeta :dormire:


<_<

Modificata da °M4NUeL°, 16 July 2010 - 04:53 PM.


#4
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Chiaramente sarebbe meglio entrambi, anche perchè con il ds lite hai anche la possibilità di giocare con le cartucce del gba. Se proprio devi scegliere meglio aspettare quel terremoto che sembra essere il 3DS, occhio però che il prezzo al lancio già se sarà tra i 150 e i 200 euro ci sarà da festeggiare. ;)

#5
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
ma il 3DS non sarà compatibile con le cartuccie del gba?

#6
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
Prima di trovare un 3DS anche strausato sotto i 100€ dovrai aspettare un pò di anni
c'è da vedere a quanto troverai un DS quando sarà uscito il successore ;)

Ciao :)

PS: già il DSi non è retrocompatibile colle cartucce del GBA, nemmeno il 3DS lo sarà

Modificata da Ch, 16 July 2010 - 05:11 PM.


#7
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

ma il 3DS non sarà compatibile con le cartuccie del gba?


Come ti ha detto Ch, no non sarà compatibile con le cartucce del gba.

Ciò non esclude comunque che possano fare una sezione dello shop, come sul wii per i giochi nes, snes, n64, dedicato a vecchie glorie del passato gb, gbc e gba. ^_^

#8
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
intendi che sarebbe meglio aspettare l'uscita del 3DS per prendermi il lite a meno?


dal momento in cui non è retrocompatibile con il gba (capirei il gb e color) già la cosa non mi va bene,anche perchè se farebbero uno shop,chissà quando metteranno "in vendita" un gioco che mi piace come ad esempio boktai 2,visto che per il 90% sceglieranno loro "cosa" mettere e quando,un po come il psn,penso

Modificata da °M4NUeL°, 16 July 2010 - 05:34 PM.


#9
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Io aspettrei il 3DS

Cmq per un 3DS sotto i 100 dovrai aspettare almeno qualche anno

#10
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

idal momento in cui non è retrocompatibile con il gba (capirei il gb e color) già la cosa non mi va bene,anche perchè se farebbero uno shop,chissà quando metteranno "in vendita" un gioco che mi piace come ad esempio boktai 2,visto che per il 90% sceglieranno loro "cosa" mettere e quando,un po come il psn,penso


Esatto.

Ad ogni modo, il 3DS sembra davvero un qualcosa di talmente enorme che vale la pena aspettare e spenderci i soldi che richiederà. :)

Modificata da Light_Yagami, 16 July 2010 - 05:38 PM.


#11
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
per me si troverà chi venderà il proprio DS per 50€,
però non è una sicurezza, come non puoi sapere se trovi qualcuno di comodo e vicino a te disposto a darti il DS a quel prezzo e in buone condizioni
del DS che potresti prendere conosci la persona che te lo vende? è un tipo affidabile e il DS stà bene?
sai già che titoli vuoi prendere e li hai visti ad un prezzo che ti stà bene?
se hai dei titoli che vuoi giocare che valgono anche la spesa di 80€ prendilo e non pensarci più
se lo vuoi prendere per avere una console in più perchè sicuramente ci saranno giochi che ti interesseranno invece aspetta
il modo per essere contenti di quello che si compra è che quel prezzo ci vada bene per quel che vogliamo comprare quel giorno, quindi volere anche dei giochi specifici è fondamentale a meno che tu non sia un collezzionista di console ma non mi sembra


Ciao :)

#12
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
ultimamente lo sono diventato,sto ancora recuperando titoli gc (e qualcuno ps2 visto che ne ho abbastanza),
il nitendo ds lo ha mia sorella e ho già cominciato a giocare a giochi cmoe ace attorney,e seguo il forum con i nuovi che devono usciri(ma molti già ci sono che mi piacciono),
il nintendo ds l'ho trovato nel mercatino di questo forum,ds lite più molti giochi(dice lui) più memoria sd,ma devo chiedergli bene cosa intende per giochi e schede sd(visto che parla al plurale) cosi se non mi interessano c'è la possibilità di abbasre uteriormente il prezzo, il venditore cmq ha molti feedback positivi.

#13
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Se non spenderai simili cifre per un portatile, il 3DS non lo prenderai al lancio, ma nemmeno molto dopo :D
Quindi ti conviene andare sul DS.
Il 3DS non è retrocompatibile col GBA ma attenzione che nemmeno il DSi e il DSi XL, che hanno eliminato lo slot del GBA.
Ergo la tua scelta deve necessariamente cadere sul DSlite o il vetusto DS "fat", che però ha degli schermi poco retroilluminati.

Se trovi il DSlite nuovo già a 70 euro direi che non è male come prezzo; quando uscirà il 3DS, il DSlite potrebbe anche non essere sugli scaffali... la produzione dovrebbe essere stata rallentata (se non conclusa) e continueranno a vendere solo le scorte di magazzino, mentre il DSi e DSi XL sono ancora in piena produzione e quindi all'uscita del 3DS avranno giusto un calo di prezzo. Quindi per un DSlite dovrai affidarti, se così sarà, all'usato.

#14
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438

la cosa odiosa è che non spendero MAI più o meno 180/190 euro per una consolle portatile,ma neanche 100,e so già che oltre all'attesa della console dovrò aspettare un abbassamento di prezzo (ma sarà retrocompatibile anche con gba e gb? :o),
poi giusto qualche giorno fa mi sono comprato un gameboy micro,e non mi va di buttare via soldi,ma se ne vale la pena posso tranquillamente farlo,

sono l'essere più indeciso del pianeta :dormire:


<_<


prendi ora il ds lite se no fino al 2015 non avrai un ds se non vuoi spendere più di quella cifra per una console portatile (il 3DS uscirà nel 2011 e prima di trovarlo 80 euro ci vorranno ancora 2 o 3 anni)

#15
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Che aspetti a fare iscrivere tua sorella? :sisi: Poi la porti qua, mi raccomando




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo