Vai al contenuto

RED DEAD REDEMPTION™ - La RECENSIONE !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#46
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Avrei preferito anch'io qualche cenno sull'IA degli avversari...

#47
Susano

Susano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 581
Ottima recensione!
Troppe cose sono stupende in questo gioco! Se non mi linciate, passo all'unico "difetto" degno di nota: non ha nulla di nuovo.

In ogni caso non vedo l'ora di perdermi in quelle terre, di sparare a qualche giaguaro, di entrare nelle case di tutti per vedere come si comportano! WOW!!!!!! Non c'è dubbio, la credibilità del mondo di gioco incuriosisce e invoglia all'esplorazione ma soprattutto porta a VIVERLO appieno! Lo vogliooooo!!!!!!!!!!!!

#48
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Raga datemi modo di condividerla,la voglio mettere su facebook sul mio profilo

#49
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Già solo il fatto di essere ambientato nel Far West fa di RDR un Free Roaming originale, cmq ;)
Poi che nn abbia nulla di nuovo un titolo che permette di andare a caccia, di catturare cavalli selvaggi, di accamparsi in mezzo al deserto sotto le stelle, di assaltare un treno agli inizi del Novecento...

#50
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga datemi modo di condividerla,la voglio mettere su facebook sul mio profilo

cosa?

qui possiamo condividere solo l'HYPE :D

Modificata da ratmusce, 17 May 2010 - 05:12 PM.


#51
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
speriamo che zavvi spedisca in fretta :D

#52
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969

Già solo il fatto di essere ambientato nel Far West fa di RDR un Free Roaming originale, cmq ;)

"Red Dead Revolver" era ambientato sulla luna?

Modificata da GABBA 73, 17 May 2010 - 05:14 PM.


#53
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

speriamo che zavvi spedisca in fretta :D

nn per portare sfiga ma credo che dovrai soffrire ancora una settimana massimo 10 giorni .

#54
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Gran bella recensione per un titolo che sembra imperdibile

#55
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

cosa?

qui possiamo condividere solo l'HYPE :D

Intendevo la videorecensione :gibbo&dani:

#56
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

nn per portare sfiga ma credo che dovrai soffrire ancora una settimana massimo 10 giorni .

fortunatamente nn sono il tipo che soffre le attese :D e ho una montagna di giochi da finire e giocare......e coome non bastasse mi è andato a "pu.....e" il salvataggio di assassins creed 2 ho dovuto riiniziarlo quando ero a oltre 25 ore di gioco e quasi verso la fine :<

#57
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

"Red Dead Revolver" era ambientato sulla luna?



e tu vuoi paragonare revolver a questo? ahahaah oddio basta guarda.. :asd:

#58
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

"Red Dead Revolver" era ambientato sulla luna?

Se dall'alto della tua spocchiosità, antipatia e saccenza DUE giochi - di cui uno il precursore dichiarato almeno per quanto riguarda l'ispirazione - ti pare tanto --)

#59
Destiny1975

Destiny1975
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Buongiorno
Probabilmente RDr sarà uno dei candidati, in tutti i portali del mondo, al premio del GOTY. Questo, responsabilizza una recensione esaustiva, che sia in grado di analizzare criticamente uno degli aspetti considerati essenziali in RDR da Rockstar in primis: le modalità online.

Ora, come si fa a dare 9,7 a un titolo analizzandolo a metà, dal momento che nei server non si trova anima viva, in quanto il gioco non è ancora stato distribuito? Sulla fiducia? O semplicemente un mezzo per ottenere visibilità immeritata? E se l'online si rilevasse un'esperienza di gioco pessima, cambiereste il voto?


Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi è pronto a spendere 70 ¿.

Moralizzatevi.

Saluti, con poca stima.

#60
katalux

katalux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
weee e questo votone? ^^ è un record ragazzi!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo