Vai al contenuto

RED DEAD REDEMPTION™ - La RECENSIONE !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#31
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3048
Ottima rece
unico dubbio: visto che la versione testata č quella per ps3 a quale risoluzione gira? cisono differenze con quella per xbox 360?

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ciao, vuoi condividere la videorecensione? Mi sa che non si puň dal sito, ma l'articolo puoi farlo tranquillamente.

Si boss,proprio la videorecensione,farei appassionare un bel po' di miei amici!
Spero implementiate presto questa feature *_*

#33
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
Un titolo di esempio e riferimento per tutto il mondo videoludico. Un gioco originale ed innovativo, cosě ben strutturato da colpire qualunque utente si interessi ai videogiochi, indipendentemente dal genere di appartenenza. Un gameplay praticamente perfetto, un comparto visivo spinto ai massimi livelli, fanno del prodotto un Must Have: una delle migliori offerte sul mercato. Peccato per la scarsa ispirazione di alcuni degli elementi contingenti: personaggi non molto carismatici, trama semplice o poco ispirata, che, pur non pregiudicando un'esperienza ludica e visiva ai massimi livelli, avrebbe potuto essere curato al pari degli aspetti principali.
Alcuni titoli fanno la storia. Si astraggono da qualsiasi canone, ne definiscono di nuovi, portano ai massimi livelli l'esperienza ludica, mescolano generi, li reinvestano, li evolvono. Godono di un minuzioso lavoro che interessa qualsiasi aspetto: comparto narrativo, caratterizzazione dei personaggi, atmosfera. Il loro gameplay č esemplare, ed il loro nome destinato restare impresso a fuoco a fianco di quello della console che li ha ospitati.

#34
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Forse č stato gia chiesto in altri topic..fosse cosě mi scuso, ma si sa quali e se ci sono differenze tra le 2 versioni? (ps3 e Xbox)


sulla carta no...poi bisogna vedere..se ci sono sono piccolezze.

#35
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Un titolo di esempio e riferimento per tutto il mondo videoludico. Un gioco originale ed innovativo, cosě ben strutturato da colpire qualunque utente si interessi ai videogiochi, indipendentemente dal genere di appartenenza. Un gameplay praticamente perfetto, un comparto visivo spinto ai massimi livelli, fanno del prodotto un Must Have: una delle migliori offerte sul mercato. Peccato per la scarsa ispirazione di alcuni degli elementi contingenti: personaggi non molto carismatici, trama semplice o poco ispirata, che, pur non pregiudicando un'esperienza ludica e visiva ai massimi livelli, avrebbe potuto essere curato al pari degli aspetti principali.
Alcuni titoli fanno la storia. Si astraggono da qualsiasi canone, ne definiscono di nuovi, portano ai massimi livelli l'esperienza ludica, mescolano generi, li reinvestano, li evolvono. Godono di un minuzioso lavoro che interessa qualsiasi aspetto: comparto narrativo, caratterizzazione dei personaggi, atmosfera. Il loro gameplay č esemplare, ed il loro nome destinato restare impresso a fuoco a fianco di quello della console che li ha ospitati.


e cioč? che vuoi dire?

#36
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969

e cioč? che vuoi dire?

Che conosco la linea editoriale.

#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

e cioč? che vuoi dire?

Si infatti,non ho capito neanche io se sei sarcastico o cosa

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Niente vuole solo rompere i (Censura), tutto normale.

#39
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

e cioè? che vuoi dire?



vuole dire che non è innovativo e originale visto che viene da GTA.

secondo me invece è molto originale nella sua particolarità..sia per l'ambientazione sia per l'epoca sia per il dettaglio delle abitudini del tempo.

Modificata da altair14, 17 May 2010 - 05:03 PM.


#40
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Che conosco la linea editoriale.


Evvai di flame.

DON'T FEED THE TROLL PLEASE

Immagine inserita

#41
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Niente vuole solo rompere i (Censura), tutto normale.

:lol: :lol:

#42
SniperMaggot

SniperMaggot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132
Bellissima la canzone di Morricone...recensione fantastica! B)

#43
Guest_Dudů 84eYe

Guest_Dudů 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Bellissima la canzone di Morricone...recensione fantastica! B)

vero quoto :sisi: bellissima videorecensione


Spoiler

Modificata da ratmusce, 17 May 2010 - 05:06 PM.


#44
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969

e cioè? che vuoi dire?



Si infatti,non ho capito neanche io se sei sarcastico o cosa



Niente vuole solo rompere i (Censura), tutto normale.



vuole dire che non è innovativo e originale visto che viene da GTA.

secondo me invece è molto originale nella sua particolarità..sia per l'ambientazione sia per l'epoca sia per il dettaglio delle abitudini del tempo.



Evvai di flame.

DON'T FEED THE TROLL PLEASE



:lol: :lol:


Ho fatto solamente un "copia&incolla"..... il grassetto c'era già.
https://www.everyeye...i_articolo_5678

Modificata da GABBA 73, 17 May 2010 - 05:09 PM.


#45
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51622
bhe ma come potevano renderlo originale scusate? Lo facevano con le moto al posto dei cavalli? Cosi sarebbe stato il primo gioco western dove al posto dei cavalli ci si spostava in moto? -.- Quella č l ambientazione quelli i personaggi quelle le storie... meglio di cosi nn si poteva fare credo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo