Vai al contenuto

RED DEAD REDEMPTION™ - La RECENSIONE !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 294 risposte

#16
Dark_Paladin

Dark_Paladin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Ero scettico inizialmente verso un'idea di questo tipo: il West non mi ha mai affascinato più di tanto, quando non connesso a elementi steampunk. Però 9.7 credo vada al di là di qualunque opinione personale, insomma. E' un voto simile a quello di Mass Effect 2 e se quindi RDR si avvicina, nel suo genere, al livello qualitativo di ME2, credo sarò costretto a comprarlo. Sono sempre più convinto che la qualità renda i videogiochi apprezzabili indipendentemente dal genere preferito.

#17
N3g4tivo

N3g4tivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 27
Mi piaceee !!!

#18
nik.chem

nik.chem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
è da quando è stato annunciato che aspetto questo gioco

#19
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
D1 basta

#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Notevole. Davvero talentuosi.

#21
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
grandissimo!! lo sapevo! da quando vidi le prime immagini e video di questo gioco dissi che sarebbe stato un capolavoro! ne ero certo... questa cosa mi è successa solo con assassin's creed... e infatti è il mio gioco preferito.. speriamo lo diventi anche questo!!!!

#22
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Del multiplayer non si parla?

#23
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Del multiplayer non si parla?


Specialozzo apposito incoming. Purtroppo difficile testarlo approfonditamente con poca gente sui server. C'è uan descrizione dei game mode, ma vi faremo sapere tutto quanto entro brevissimo

#24
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Mio dio mio dio mio dio che orgasmo!!!!!! Devo avere sto gioco!!!!!!!

#25
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Forse è stato gia chiesto in altri topic..fosse così mi scuso, ma si sa quali e se ci sono differenze tra le 2 versioni? (ps3 e Xbox)

#26
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
complimenti per la recensione
che GIOCONE

#27
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Del multiplayer non si parla?

Specialozzo apposito incoming. Purtroppo difficile testarlo approfonditamente con poca gente sui server. C'è uan descrizione dei game mode, ma vi faremo sapere tutto quanto entro brevissimo


Ottimo, me lo aspettavo :D

#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
L'intro con la musica di Morricone è da brividi.Voglio condividerla assolutamente su facebook,come faccio? Si può?
Complimentoni EE!

#29
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ordinato insieme ad un amico per spassarcela online :sisi:

#30
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

L'intro con la musica di Morricone è da brividi.Voglio condividerla assolutamente su facebook,come faccio? Si può?
Complimentoni EE!


Ciao, vuoi condividere la videorecensione? Mi sa che non si può dal sito, ma l'articolo puoi farlo tranquillamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo