Vai al contenuto

Arcania a Gothic TaleNuove immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#31
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Tonuzzo è sempre un po' caustico quando si tratta di rpg :__D.

Anche a me è piaciuto parecchio : ). Senza dover per forza fare dei confronti, lo trovo un degno erede dei Baldur's. Per quanto riguarda il sequel invece... anch'io sono alquanto scettico. Purtroppo pare davvero che a questo giro Bioware non abbia voluto continuare sul solco netto del primo capitolo, addolcendo i toni per venire incontro ai gusti di un bacino d'utenza più ampio : \.
Vedremo, va' ^^.

#32
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Ma nessuno di voi qui ha provato Divinity 2?

#33
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Io aspetto la versione con espansione, esce il mese prossimo mi pare.

The Knight Saga.

Ottima scelta.
Anche io aspetto quella per comprarlo. :sisi:

#34
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

per me invece è l'opposto.
mi han stufato sti RPG tutti uguali.

che poi di RPG han poco o nulla. (ma lasciamo perdere sto discorso)
Alla gamescom ho provato ad iniziarlo (su PC) e a parte le ambientazioni assolutamente anonime e la grafica non proprio all'altezza, il gameplay è vetusto. Il combat system uguale identico a Risen e Gothic (si può fare di meglio al giorno d'oggi. guardiamo anche solo a Two Worlds 2), la trama parte con una banalità che fa concorrenza a drakensang, insomma proprio non mi è piaciuto: sembra un riciclone dal passato.... solo che siamo nel 2010!

attendo DA2 e witcher 2...


...ma cambiare drasticamente la serie Gothic significherebbe perdere completamente gli amanti di tale saga...e poi è un RPG classico e ben vengano queste produzioni...così accontentiamo anche chi ha gusti differenti...non credi?... :respect:

Ma nessuno di voi qui ha provato Divinity 2?


...io si...è un RPG molto classico e simile al primo Two Worlds ma con l'aggiunta di una modalità che ti permette di trasformarti in drago... ^^

#35
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

...io si...è un RPG molto classico e simile al primo Two Worlds ma con l'aggiunta di una modalità che ti permette di trasformarti in drago... ^^

Modalità drago splendida! :rocker:
Peccato solo che il pg principale fosse troppo lento. :sigh:

#36
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Modalità drago splendida! :rocker:
Peccato solo che il pg principale fosse troppo lento. :sigh:


...si parecchio...diciamo che è meglio del primo Two Worlds per fare un paragone...ma potevano fare di meglio...
...spero che quello che uscirà a breve con l'espansione abbia qualche miglioramento integrato...

#37
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

A me è piaciuto parecchio DA. Ma te lo sei giocato per bene con alcuni addon essenziali? ; ) Mi sembra strano che non ti sia piaciuto. L'ho trovato veramente ben fatto (bnenchè non privo di difetti).
E non sono d'accordo che odbbiamo tornare idietro di ventanni per giocare ai "veri RPG" (non so tu cosa intenda con questo, io personalmente mi riferivo alle scelte differenti che puoi compiere e alla libertà di esplorazione, a differenza dei titoli che sono dei sandbox con un pg che livella). Insomma di prodotti validi ce ne sono ma questo Gothic mi ha fatto proprio una brutta impressione. Poi la demo non l'ho giocata ma magari mi sforzerò.



A me è solo piaciuto e basta. Inutile dire che mi attendevo molto di piu, la "prima versione" di Dragon Age (mai uscita) prometteva davvero di piu, ma ovviamente il multipiattaforma con le console ha rovinato tutto..

Di contro pero' a tratti la storia è interessante, le vicende di Morrigan mi attizzano (mi sa che tutto ruota intorno a lei) ma il secondo episodio come meccanica di gioco sento che mi piacera' poco o nulla.

P.S.

Il primo l'ho moddato a dovere, migliora ma non stravolge.

P.P.S.

I migliori esponenti del genere hanno davvero lustri, a tutt'oggi devo trovare un gioco che REGGA il paragone con Ultima VII... ma non è certo il solo.

Modificata da Tony73, 01 October 2010 - 06:18 PM.


#38
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

a tutt'oggi devo trovare un gioco che REGGA il paragone con Ultima VII... ma non è certo il solo.


con l'AVATAR che hai non mi aspettavo di meno ; )

però ora ho capito quel che vuoi dire. e...bhe credo fosse anche un altro modo di intendere il "videogiocare".... ma forse son troppo criptico....

#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
A che livello di difficoltà lo giocherete?

Per chi lo prende ovviamente :culo:

#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Arcania è pronto in uscita il 12 ott per pc e il 15 per xbox360.
Intanto ecco qui nuovi screen:
http://arcania-game....le=view&sid=463
http://arcania-game....le=view&sid=466

#41
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220
ordinato su Shopto è in STOCK .

#42
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Video gdc 2010 (mi pare che si era visto solo via cell)
ps:sapete se blockbuster fa prenotare giochi per pc?




#43
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220
si .
Ma ti conviente ordinarlo da shopto , è già in stock ...a me l'hanno già spedito.
:D

#44
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Nuovi screen

http://arcania-game....le=view&sid=471

#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

si .
Ma ti conviente ordinarlo da shopto , è già in stock ...a me l'hanno già spedito.
:D


Si ok, ma non so se è in italiano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo