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Arcania a Gothic TaleNuove immagini

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Questa discussione ha avuto 163 risposte

#1
eike

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Nuovi dettagli e immagini per Arcania a Gothic Tale (aka Gothic 4)

Il quarto capitolo della serie Gothic, che non prenderà il nome di Gothic 4 bensì di Arcania a Gothic Tale, si mostra in nuove immagini.
A causa dell'abbandono da parte del team originale, questo quarto capitolo è sviluppato presso Spellbound che assicura la riproposizione degli elementi classici della serie senza snaturarla in alcun modo.
Il gioco sarà ambientato 12 anni dopo Gothic 3 e il nostro antagonista altro non sarà che il personaggio impersonato nei precedenti capitoli.


Immagini sotto spoiler, sono parecchie:

Spoiler


#2
Ovino81

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Data di uscita!?!?!?

Cmq... mio.....

#3
Habardeen

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speriamo. non avevo sentito grandi cose in merito anche se gli screen son decenti.

#4
Ovino81

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Si sa una data di uscita?!!??!?!


Cmq, la prima foto è superba: evocativa e poetica...


Confido molto in questo gioco...

#5
Ovino81

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Sembrerebbe previsto per settembre 2010, ma ha subito continui ritardi e non c'è ancora una data ufficiale...

Altre foto:

Spoiler


Bella la pioggia :memy: , osceno (a dir poco) il cielo!! :angry:

Questo uno stralcio di un antemprima:

....Lo sviluppo di ArcaniA è cominciato circa tre anni fa ed è stato abbastanza caotico, con personale chiave che ha dato le dimissioni, un sacco di cambiamenti di nome e si è arrivati quasi all'abbandono ad un certo punto. Con la data di rilascio rimandata, sembrerebbe essere di nuovo in fase di produzione ed è stato presentato in uno stadio che viene definito "semi-alpha". Data l'eredità della serie, dev'essere come approfittare della dipartita dei Piranha Bytes, ma il messaggio principale di ArcaniA è che è ancora un Gothic che rispetterà il passato della serie.

"Non volevamo copiare completamente i Piranha", ha detto il lead designer Andre Beccu, "perché loro avevano un proprio modo di fare i videogiochi. Noi li facciamo alla maniera Spellbound. Abbiamo modi di vedere diversi: cultura, ciò che ci piace, ciò che siamo, ciò che facciamo. Perciò realizziamo un gioco secondo il nostro modo di lavorare e cerchiamo di rimanere fedeli all'atmosfera per non deludere i fan, ma allo stesso tempo stiamo cercando di attirare ovviamente nuovi giocatori, perciò dei cambiamenti erano inevitabili."...

Almeno superficialmente, uno dei cambiamenti fondamentali è stato quello del personaggio principale. L'eroe senza nome dei tre giochi precendenti non c'è più. ArcaniA prosegue dal finale di Gothic 3 in cui l'eroe diventa re. Invece di forzare la storia facendogli perdere il trono e rendendolo di nuovo debole ed indifeso (magari attraverso una combo di colpo di stato, amnesia e peste), Spellbound ha deciso di rendere evidente il cambiamento di sviluppatore creando un eroe del tutto nuovo, con il quale si inizia l'avventura dieci anni dopo la fine di G3 nei panni di un povero pastorello della paradisiaca isola di Feshyr.

Quest'isola verde ed amena funge sostanzialmente da tutorial prima di ritrovarsi nell'isola di Argaan, marcatamente più tetra, parte dell'arcipelago delle isole del sud già citate nei giochi precedenti. Qui si trovano paludi, giungle, montagne, deserti, città e dungeon, in un'esperienza continua che non richiede caricamenti fra le regioni. Senza diventare troppo tecnici, ArcaniA sembra avere un motore decente, che crea vasti paesaggi impressionanti anche sulle lunghe distanze. In pratica, se potete vedere la sagoma di una città all'orizzonte, vuol dire che esiste e ci potete passeggiare all'interno...

Non ci dovrebbero però essere troppe occasioni per vagabondare in giro senza meta però, dato che secondo Spellbound l'area di gioco sarà più piccola di quella del predecessore, che secondo molti era semplicemente ingestibile anche per gli amanti di goblin più esperti. Questo Gothic dovrebbe essere più compatto, costringendo a fare meno su e giù durante le quest e dando degli obiettivi in ogni itinerario. Se si sa cosa si sta facendo, secondo Spellbound serviranno dalle 15 alle 20 ore per terminare le missioni principali. Ad ogni modo, se ci si perde nelle quest secondarie, si può probabilmente raddoppiare il tempo necessario.

Per quanto riguarda la trama, è la solita vecchia storia della propria pacifica terra devastata dalla guerra. Tornando a casa solo per trovare il proprio villaggio saccheggiato mentre gli aggressori stanno fuggendo con un'imbarcazione, spetta a voi raccogliere le vostre forze ed entrare in gioco. C'è anche una misteriosa storia d'amore, e torneranno dei personaggi familiari, compreso il prode Diego, che vuole vendicarsi tanto quanto voi. Riappariranno alcune delle armi classiche della serie, consentendo sia il combattimento corpo a corpo che quello a distanza, insieme alla classica palla di fuoco ed un po' di magia. Individuando nel combattimento uno dei punti deboli degli episodi precedenti, sono stati fatti miglioramenti notevoli in quel campo


"Il combattimento ha ritmi più serrati", ha detto Beccu."Nelle versioni precedenti si trattava di aspettare finché non c'era un buco nella difesa del nemico. Adesso si deve prendere l'iniziativa, scegliendo una strategia adatta al nemico che si deve affrontare ed essere pronti a cambiarla al volo nel caso non dovesse funzionare."

Anche se ci si può specializzare in varie aree, Spellbound è attenta a far sì che non ci si trovi mai bloccati a causa della propria scelta e tutti dovrebbero essere in grado di avanzare facilmente nonostante i propri talenti. C'è pure l'obbligatoria forgiatura, che consente di creare belle armi o anche semplicemente improvvisare un pranzo delizioso. E potreste dover accontentare gli dei della Terra, del Vento e del Fuoco (o qualcosa del genere), scegliere da che parte schierarvi in un'epica battaglia e alcune scelte dai risvolti morali.

Finora è molto RPG...


un po' pochine le ore della storia principale...

Modificata da Ovino81, 29 April 2010 - 10:23 PM.


#6
Ovino81

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Tech Trailer





Alcuni Screen




Nessuno che ne avesse parlato... son riuscito a farmi entrare la scimmia da solo :will2:

Però è tutto vecchio di un anno almeno...

Modificata da Ovino81, 29 April 2010 - 10:33 PM.


#7
SpartanIXIV

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QUesta è la dimostrazione di cosa sono capaci i pc; tralasciando la parte prettamente tecnica, signori qui si evince un grande cura per i particolari e l'atmosfera! ;)

#8
Solidino

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beh a parte il fatto che è vecchio di un anno come dite, ma in quella enorme mappa non c'è null'altro che il PG che corre niente nemici a schermo, moviment degli stessi, IA degli stessi e altro...tuttp fluido. LE tech demo di solito sono fuffa. Certo che dopo aver visto come gira RISEN non metto in dubbio la loro capacità di saper programmare.

SPero solo non si risolva nel vecchio gameplay di GOTHIC, che poi Risen riprende e copia, sempre con i banditi, sempre a scegliere con chi stare, e tutto il resto...

#9
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Beh, ma queste sono le caratteristiche di Gothic...altrimenti sarebbe altro. E cmq i creatori di Gothic mi pare siano i Pyranha Bytes, che fecero Risen...questi di Arcania mi pare siano gli Spellbound, creatori di Desperados, Robin Hood e Chicago 1930 :memy:

#10
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Su Multiplayer è in prenotazione, uscita il 29/10/2010, per pc/xbox/ps3.

#11
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E' uscita la demo!!

Provato... Niente di nuovo, imho, cmq godibile.

Doppiaggio Italiano OSCENO ed irritante; trama ben poca cosa, me è solo la demo... Combattimento migliorabile... Non si capisce perchè il personaggio si girà in qua e la senza visualizzare l'avversario.


Per i fan della saga e di Risen imho buono...

Arcania: A Gothic Tale, tutti i dettagli della demo disponibile da oggi
Spellbound ha rilasciato la demo in versione PC di Arcania: A Gothic Tale, insieme ad alcune specifiche di sistema necessarie per il titolo. La demo offre il tutorial e le prime due ore del gioco completo. I giocatori potranno completare le quest di Feshyr Island, uccidere alcune creature demoniache e incontrarsi con una misteriosa donna. La demo è disponibile su FileFront o GamersHell. Il titolo sarà pubblicato per Xbox 360 e PC dal 15 Ottobre, mentre una versione PS3 è attesa nel 2011. Continuate al leggere dopo il link per scoprire i requisiti hardware necessari per la versione desktop del gioco:
Leggi la news completa: Arcania: A Gothic Tale, tutti i dettagli della demo disponibile da oggi


La demo da filefront (1,7 gb) demo

Modificata da Ovino81, 24 September 2010 - 01:16 AM.


#12
Habardeen

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provato a fondo, questo gioco sembra già cedere il passo a two worlds 2 o ad altre produzioni....

#13
Flagello Sam

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Presente, mi unisco alla ciurma di scaricatori :D

#14
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Giocata la demo per un paio d'ore, finita proprio ora, a me piace assai pur non essendo nulla di particolare, ma mi pare ben fatto, ha atmosfera e mi piace un casino il modo in cui è realizzato l'equipaggiamento e gli effetti a schermo di magie e armi magiche. La trama ovviamente mi pare la solita solfa da una prima analisi, ma per sbilanciarsi è bene andare oltre, per me cmq è promosso :sisi:

#15
Ovino81

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Giocata la demo per un paio d'ore, finita proprio ora, a me piace assai pur non essendo nulla di particolare, ma mi pare ben fatto, ha atmosfera e mi piace un casino il modo in cui è realizzato l'equipaggiamento e gli effetti a schermo di magie e armi magiche. La trama ovviamente mi pare la solita solfa da una prima analisi, ma per sbilanciarsi è bene andare oltre, per me cmq è promosso :sisi:


Cosa ne pensi del doppiaggio :fg: !?!?

Io il dialogo con la strega l'ho saltato a pie' pari talmente era lento ed odioso...




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