Vai al contenuto

Arcania a Gothic TaleNuove immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#16
Hidanzor

Hidanzor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 417
solo io ho notato che il personaggio che si controlla è uguale all'ex juventino Diego? :asd:

#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Nel caso non parta la demo bisogna ridurre la frequenza di campionamento dell'audio a 48000 Hz : |.

Per raggiungere facilmente il pannello audio conviene scrivere nel motore di ricerca di win "audio" e... cliccare sul risultato della ricerca... "audio", da lì spostatevi sul tab "avanzate". Il campo da modificare è il primo in alto "formato predefinito".

Pazzesco x°°°D.

#18
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67417

Cosa ne pensi del doppiaggio :fg: !?!?

Io il dialogo con la strega l'ho saltato a pie' pari talmente era lento ed odioso...


Il doppiaggio è di scarso livello purtroppo, diciamo un pò meno per alcune parti e per certi personaggi, nel complesso comunque è quasi accettabile (ho sentito di peggio), l'espressività dei personaggi però è la cosa che più mi ha lasciato più perplesso, ma non tutti gli RPG possono avere la stessa cura di un ME anche perchè questo dev'essere decisamente più immenso, in ogni caso si poteva fare qualcosa in più da questo punto di vista.

#19
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi,qualcuno di voi ha avuto problemi con la demo??perche' a me non parte.. :mellow:

#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Provato, bello, lo voglio, mio. :D
Tra l'altro il gioco mi va dai 35 ai 50 frame (così dice fraps), ed ho settato TUTTO al max, risoluzione fullhd. Ho proprio un bel bestio di pc. :asd:



Ma guarda, ho settatto tutto al max anche io, e va alla grande, nonostante non abbia poi 'sta bestia di pc...

Cmq il doppiaggio è penoso... Addirittura quando parli con Diego(?!?!), ad un certo punto cambia la voce, completamente... Diverso timbro, diverso stampo...

Proverò a giocarlo in Inglese con i sottotitoli (è possibile settarli in Italiano!!?)...

#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Rispetto a Risen il sistema di combattimento è più rifinito e fluido, si gioca meglio e anche la difficoltà (livello hard, il quarto era bloccato : \ ) è molto più abbordabile, sebbene comunque occorra una certa attenzione quando i nemici sono molti. Per il resto è un rpg molto "snello": nei dialoghi, nelle abilità e almeno a giudicare dalla demo anche nel mission e game design (laddove invece il sequel spirituale dei Gothic prendeva spiccava il volo).

Graficamente è un mattoncello mica da ridere e il motore è chiaramente cpu dipendente (in dettaglio low-n64-style al centro del villaggio gli fps mi salivano da 40, con tutto al massimo, a 50 : >. Sempre rispetto al Risen è un po' più elegante nel chara design (ma non ci voleva davvero nulla x°°D) e più ordinato e omogeneo nella resa a media e lunga distanza. Complessivamente il colpo d'occhio, specialmente nelle ore serali, è di prim'ordine.
Reply nella galleria a breve $__$.

#22
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ragazzi,qualcuno di voi ha avuto problemi con la demo??perche' a me non parte.. :mellow:


Aehm hai letto il mio post sopra? ; D
Non il commento che ho postato ora, ma qualche ora fa.

#23
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ieri sera ho provato la demo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso...avevo letto che era una copia di Gothic 3 e invece sembra essere un ottimo titolo...
...graficamente non è eccezionale ma neanche da buttare via...i personaggi sono ben caratterizzati e l'equipaggiamento è ben fatto e ben dettagliato (peccato per gli accessori che non sono visualizzabili sul personaggio)...brutte invece le animazioni facciali...il combat system è una versione semplificata del vecchio usato nella serie Gothic dove il tasto sinistro del mouse serve per attaccare e il secondo per parare...
...ho settato le impostazioni video a medio-alto livello a causa del mio PC malconfigurato e devo dire che gira fluido e non ho notato grandi rallentamenti...inoltre ho notato che non ci sono caricamenti nel passaggio da una zona all'altra...chi ha un PC di fascia media riuscirà a farlo girare decentemente con i dettagli video al massimo...
...i dialoghi doppiati in italiano non sono poi così male...si c'è qualche difettuccio ma alla fine è roba di poco conto...c'è da apprezzare il lavoro sulla realizzazione di questo gioco...
...tutto sommato è un ottimo RPG consigliato soprattutto a chi ha amato la serie Gothic e Risen (e sono certo che non siamo in pochi)...non sono stati fatti grossi cambiamenti rispetto alla serie da me citata e questo a mio parere non può che essere una nota positiva...

#24
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Aehm hai letto il mio post sopra? ; D
Non il commento che ho postato ora, ma qualche ora fa.




Bhe io ho postato ieri :P ..mi veniva difficile vedere il tuo post..perche' ancora non c'era XD,comunque grazie della dritta,stasera provo.

#25
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
E' tre post sopra il tuo reply dove chiedi lumi : O.
Al limite se non risolvi dai un'occhiata sul forum ufficiale di Steam : ).

#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37939
Provata la demo, devo dire che mi gira molto bene tutto al max e il gioco mi piace abbastanza.

Certo non posso giudicare da un demo che è solo il tutorial iniziale, ma non mi posso lamentare.

#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Provata stamattina la demo. Devo dire che mi ha subito catturato...non tanto per la storia o la tecnica, che ha qualche lacuna...quanto per...boh, non lo so! Mi ha catturato e basta!!! :D

#28
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

non sono stati fatti grossi cambiamenti rispetto alla serie da me citata e questo a mio parere non può che essere una nota positiva...



per me invece è l'opposto.
mi han stufato sti RPG tutti uguali.

che poi di RPG han poco o nulla. (ma lasciamo perdere sto discorso)
Alla gamescom ho provato ad iniziarlo (su PC) e a parte le ambientazioni assolutamente anonime e la grafica non proprio all'altezza, il gameplay è vetusto. Il combat system uguale identico a Risen e Gothic (si può fare di meglio al giorno d'oggi. guardiamo anche solo a Two Worlds 2), la trama parte con una banalità che fa concorrenza a drakensang, insomma proprio non mi è piaciuto: sembra un riciclone dal passato.... solo che siamo nel 2010!

attendo DA2 e witcher 2...

#29
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

per me invece è l'opposto.
mi han stufato sti RPG tutti uguali.

che poi di RPG han poco o nulla
. (ma lasciamo perdere sto discorso)
Alla gamescom ho provato ad iniziarlo (su PC) e a parte le ambientazioni assolutamente anonime e la grafica non proprio all'altezza, il gameplay è vetusto. Il combat system uguale identico a Risen e Gothic (si può fare di meglio al giorno d'oggi. guardiamo anche solo a Two Worlds 2), la trama parte con una banalità che fa concorrenza a drakensang, insomma proprio non mi è piaciuto: sembra un riciclone dal passato.... solo che siamo nel 2010!

attendo DA2 e witcher 2...



Perchè Dragon Age è un RPG? a me è sembrato (a malincuore) una fotocopia malfatta e castrata dei Baldur's gate... il 2 promette ancora meno leggendo in giro..

Almeno Gothic un minimo di liberta' te lo da, poi ovvio se vuoi i ver RPG per PC devi tornare indietro di 20 anni, dove regnano ancora incontrastati i paradigmi del genere.

The witcher 2 invece, nonostante il cambiamento "figoso" promette bene.

Modificata da Tony73, 29 September 2010 - 05:58 PM.


#30
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Perchè Dragon Age è un RPG? a me è sembrato (a malincuore) una fotocopia malfatta e castrata dei Baldur's gate... il 2 promette ancora meno leggendo in giro..



A me è piaciuto parecchio DA. Ma te lo sei giocato per bene con alcuni addon essenziali? ; ) Mi sembra strano che non ti sia piaciuto. L'ho trovato veramente ben fatto (bnenchè non privo di difetti).
E non sono d'accordo che odbbiamo tornare idietro di ventanni per giocare ai "veri RPG" (non so tu cosa intenda con questo, io personalmente mi riferivo alle scelte differenti che puoi compiere e alla libertà di esplorazione, a differenza dei titoli che sono dei sandbox con un pg che livella). Insomma di prodotti validi ce ne sono ma questo Gothic mi ha fatto proprio una brutta impressione. Poi la demo non l'ho giocata ma magari mi sforzerò.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo